Vai al contenuto

APB insieme x gli Auguri Natalizi.


Messaggi raccomandati

Gibbo, vedo nei filmatini un cactus circondato da porcini. Non sarà mica quel cactusino dell'isola d'Elba che ti portai parecchi anni fa? :)

 

E' verooooooooooo Alberto è proprio lui!!!

Ricordi quando lo misi nel giardino, avevo postato la foto!

Allora lo avevi micorrizzato tu??!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

vero Roberto mi sa che devi rimettere l'insegna tua!!! :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un fine settimana insieme, dopo aver rivisto le foto, letto i racconti, (per non parlare dei filmati) qualsiasi parola scompare, perde peso, e si fonde nel ricordo di momenti bellissimi, un bagno di umanità a360 gradi inebriante.

I numeri forse parlano di qualche amico in meno rispetto a qualche anno fa, o qualche intervento in meno nel forum, ma il cuore di APB pulsa sempre di una vitalità grandissima,, nel vedere i tavoli stracolmi di doni frutto del sacrificio di ognuno di noi, nella gioia di stare insieme, nei volti dei nuovi arrivati, nel piacere sincero di rivedere vecchi amici, questa è la nostra associazione, forte più che mai, W APB, vi abbraccio tutti, e più forte ancora chi non è potuto esserci!!

 

Buon natale a tutti!!

 

stefano

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non sa dare non può raccogliere!

Mi sa che ho lanciato un anatema micologico!

 

Scherzo ovviamente, qualche pranzo di Natale APB lo ho vissuto, domenica mi sono sentito bene,

quella sensazione di essere tra "veri amici", senza retorica.

 

Gli abbracci sinceri, la gioia di esserci, è il rammarico per chi non ha potuto essere con noi!

 

Possiamo e dobbiamo fare ancora molte cose , le basi sono ottime, camminiamo tutti

assieme su questa strada.

 

W APB

Modificato da bobtzen
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicherò domani le foto..tante..che ho fatto...

Intanto..vi dirò come sono arrivato nel luogo del ritrovo....

 

Ho puntato il Tom Tom lì....

 

post-108-0-70460600-1418767900.jpg

 

e vi ho trovato.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vi detto due video pre pranzo che in pochi hanno visto ....poi passero con le foto...http://youtu.be/cD10TWUiaEA

ecco il secondo con tanto di auguri presidenziali....http://youtu.be/iVAqE29Hgng

 

 

visti i filmati

 

si si bisogna trovare un rimedio, nn c'è niente da fare, siete capaci di fare nascere porcini anche dentro casa

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho neanche una immagine di questa giornata insieme ma ricordi molti

 

dall'arrivo in "piena buttata" :wacko2: all'ennesimo scambio di emozioni con chi se ne va per ultimo (orami ne ho una certa collezione ...)

 

in mezzo voi, anzi noi: APB!

 

Ai confini il viaggio; lo slancio per arrivare, l'andare un po' trasognato del ritorno.

 

Alla prossima amici miei; un saluto a ciascuno compreso chi non c'era e grazie, davvero.

 

VIVA APB

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho neanche una immagine di questa giornata insieme ma ricordi molti

 

dall'arrivo in "piena buttata" :wacko2: all'ennesimo scambio di emozioni con chi se ne va per ultimo (orami ne ho una certa collezione ...)

 

in mezzo voi, anzi noi: APB!

 

Ai confini il viaggio; lo slancio per arrivare, l'andare un po' trasognato del ritorno.

 

Alla prossima amici miei; un saluto a ciascuno compreso chi non c'era e grazie, davvero.

 

VIVA APB

Da notare, :chin: il grande miglioramento !!! :clapping:

 

 

 

 

 

. . . . . questa volta ha indovinato la data !!! :w00t2:

 

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....sarà, ma uno dei ragazzi che lavorano lì ho sentito che diceva:

oh è arrivato quello che viene tutte le domeniche!! :wacko2: :clapping:

:lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

m'avete sgamato ......

 

:tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi tutti..eccomi qua..con qualche giorno di ritardo ma con ancora nel cuore l'Eco di domenica..di una giornata vissuta insieme a voi in armonia e Amicizia..

Ho rivisto e abbracciato vecchi Amici e ne ho incontrati di nuovi...

Ho molte immagini..31 ma ho preferito farvi vedere in coppie o singoli gruppetti più che tavolate in cui distingui i primi solamente..abbiate pazienza... :D

 

Comincio con la lettera che Arturo ci ha mandato..spero che si legga perchè merita...come merita lui e la sua cara famiglia

 

post-108-0-14945600-1418824070.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tavolo dei giochi destinati ai bimbi di San Prospero...Grazie a tutti...venerdì andrò con Antonio e Davide e chi altro vuole..a consegnarli...non erano tutti li... :D

 

post-108-0-89833700-1418824325.jpg

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).