Vai al contenuto

XXVI RADUNO APB: MAREMMA 17-18 e 19 OTTOBRE 2014


Messaggi raccomandati

A Passeggiare nel Bosco, io e il Presidente,

 

degli altri si son perse le tracce, solo qualche voce ogni tanto . . .

 

Ma non riusciamo a trovare l'habitat che ci gusta

 

. . . . allora torniamo verso le macchine scendendo lungo lo sterrato . . . .

 

post-155-0-42803900-1413712053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

. . .poi . . . purtroppo,

 

è il momento dei saluti . . . . alla prossima . . . :bye1:

 

post-155-0-94804800-1413712314.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiusa la mostra per la pausa pranzo ed eccomi a gustare i bellissimi momenti che state vivendo, sarebbe bello essere li con voi poi anche i funghi vedo che non scherzano, acc che neri :loco:

 

un saluto a tutti e un abbraccio ad angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giornate per me, davvero stupende ?.

Ho davvero staccato la spina come non mi capitava da troppo..

Ho condiviso il tempo con Amici con la A maiuscola, mangiato in modo superlativo, provato l'esperienza delle terme, e in più ho pure trovato un bel po' di neri e la cosa, come ben sapete, mi mette una grande allegria ed euforia :).

 

Grazie di cuore ai miei angeli custodi che mi hanno impedito di perdermi nibbosco :P e mi hanno amorevolmente accudita ed aspettata, senza di loro non c'è l'avrei fatta a tornare alla macchina XD

 

Che dire? Semplicemente APB..... Meravigliosa APB :)

 

XD quand'e che si ripete?

 

Ross

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un raduno con meno gente, ma con lo spirito giusto.

Ho fatto toccata e fuga, ma non potevo fare di meglio.

Non amo la macchia mediterranea come habitat, ma conto di migliorare nel tempo e di farmela accettare ogni anno di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un raduno con meno gente, ma con lo spirito giusto.

Ho fatto toccata e fuga, ma non potevo fare di meglio.

Non amo la macchia mediterranea come habitat, ma conto di migliorare nel tempo e di farmela accettare ogni anno di più

 

Ho visto che non la ami granché.... Sono rimasti tutti i cunicoli da dove sei passato ..... Comunque per la tua prima uscita dell'anno sotto gli ottocento metri non è andata malissimo, ma puoi migliorare ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....diciamolo......anche quest'anno il raduno in maremma è stato fantastico.....forse sono mancate certe persone ma altre nuove si sono aggiunte ...ci son state sorprese dell'ultimo momento molto gradite ( Angelo ).....diciamolo ci dispiace per chi non è potuto venire un po meno per chi non ha voluto venire e gli tireremo le orecchie....scherzo ragazzi sapete benissimo che vi voglio un sacco di bene.....per me questi raduni sono linfa per il mio cuore ...vedere tanti amici insieme che si divertono ridono scherzano si abbracciano per me vuol dire tanto non so per voi....e tutto questo per quell'esserino chiamato fungo.....non vedo l'ora che si faccia il pranzo di natale anche se spero di rivedere qualcuno di voi anche prima ...intanto vi abbraccio forte tutti quanti ......poi vi metto un po di foto fatte col cell. perchè non avevo tempo di mettermi li con la macchina fotografica mi volevo gustare il più possibile il raduno....

 

...ahhh le foto ...non le commento si commentano da sole....grazie APB !!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).