Vai al contenuto

PERMESSI TURISTICI RACCOLTA FUNGHI E DAZI DOGANALI Raduno Ceppo Di Rocca Santa Maria Luglio 2014


Messaggi raccomandati

In effetti non ce ne importa niente; andiamo al Marinelli, prendiamo il caffé e con l'inutile permesso gratuito ci godiamo la giornata.

Mi sfugge la logica di aver bisogno di un permesso per camminare quando già dispongo di scarponi, devono guardarti prima in faccia e fare una selezione come in certe discoteche? :-D

 

 

 

ahahahaha... .Enrico, il permesso serve sol oper chi vuole avvicinarsi alle cascate (Cavata e Morricana) con l'auto..... se parti a piedi nessuno ti dice niente, anzi!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fammi capire se io voglio andare un giorno al Cepo localita Rocca santa maria , pago il conto corrente e vado??

Oppure se devo andare alla cavata passo al Bar marinelli pago il permesso e posso raccogliere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire se io voglio andare un giorno al Cepo localita Rocca santa maria , pago il conto corrente e vado??

Oppure se devo andare alla cavata passo al Bar marinelli pago il permesso e posso raccogliere??

 

 

 

Se vai a funghi e non hai il tesserino regionale dell'Abruzzo, dovresti pagare la quota turistica al comune per il permesso fuori regione (7,00 euro al giorno) , e il dazio dell'attraversamento di strade in divieto di accesso( 10,00 euro a macchina) .... totale per una giornata al ceppo euri 17,00......

 

 

il dazio della macchina, per i giorni del raduno e per quelli che pagheranno il permesso turistico, ci è stato "omaggiato dall'amministrazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se vai a funghi e non hai il tesserino regionale dell'Abruzzo, dovresti pagare la quota turistica al comune per il permesso fuori regione (7,00 euro al giorno) , e il dazio dell'attraversamento di strade in divieto di accesso( 10,00 euro a macchina) .... totale per una giornata al ceppo euri 17,00......

 

 

il dazio della macchina, per i giorni del raduno e per quelli che pagheranno il permesso turistico, ci è stato "omaggiato dall'amministrazione!!!!

Scusa ma non si u' fare una convezione per L'Associazione ??

Tutto l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non si u' fare una convezione per L'Associazione ??

Tutto l'anno.

 

penso che sia opportuno spendere il nome dell'associazione solo in caso di determinati eventi, mi spiego ammettiamo che si voglia organizzare un alrtro miniraduno con ad esempio la partecipazione ad un evento allora si si può chiedere per l'occasione ma se no, sganciato da un evento associativo, mi sembra inopportuno.

ovviamente mio parere (che come sapete, ci credo ancora, uno vale uno :cheer: :cheer: :-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso che sia opportuno spendere il nome dell'associazione solo in caso di determinati eventi, mi spiego ammettiamo che si voglia organizzare un alrtro miniraduno con ad esempio la partecipazione ad un evento allora si si può chiedere per l'occasione ma se no, sganciato da un evento associativo, mi sembra inopportuno.

ovviamente mio parere (che come sapete, ci credo ancora, uno vale uno :cheer: :cheer: :-D )

Diciamo che come pensiero mi sembra giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO!!!!!!

 

Sabato pomeriggio mi hanno chiamato quelli dell'amministrazione separata di rocca santa maria.... dicendomi che, siccome si prevedono funghi per quel periodo (hihiihihihihi) e per eviventietare inutili polemiche che privati "locali" potrebbero alimentare,

 

PER I PERMESSI DI TRANSITO cioè chiunque dell'associazione volesse attraversare le strade per la cavata e la morricana PER ANDARE A FUNGHI, si dovrà "preventivamente" mandare all'amministrazione quanto segue:

 

- COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA' (la patente è preferita);

- FOGLIO CON SU SCRITTO MARCA, MODELLO e TARGA del veicolo proprio personale da autorizzare al transito "gratuito" per i soli 3 giorni del raduno.

 

Il tutto è da mandare al seguente numero di fax: 0861 - 63313 oppure 0861 - 63279

 

PER FARE PASSEGGIATE E QUANT'ALTRO e se volete avvicinarmvi a queste zone "vietate al transito veicolare", basterà fare un permesso gratuito turistico al bar Marinelli.

 

PS I permessi di transito verranno rilasciati il mattino presso il bar marinelli.

 

tutto chiaro?!??!!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMO AGGGIORNAMENTO

 

Questi permessi di transito non hanno niente a che fare con il permesso di raccolta funghi fuori regione, cioè:

 

Se passa la forestale, questa controlla il vostro tesserino regionale e se avete o meno pagato il permesso turistico di raccolta funghi per la regione abruzzo:

Se passa il Vigile o la Polizia Locale, questi controllano se avete o no il permesso di transito, di cui parlavamo prima, sul cruscotto della macchina (una copia) e con voi (l'altra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo dire finalmente che non e' cambiato nulla dagli scorsi anni.

 

E' tutto rimasto tale e quale a prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo dire finalmente che non e' cambiato nulla dagli scorsi anni.

 

E' tutto rimasto tale e quale a prima.

 

 

Perchè Andrea!?!? I permessi di transito per le macchine saranno gratuiti, hanno solo bisogno dei dati qualche giorno prima del raduno per prepararli, tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto i permessi per entrare sono gratuiti ma solo a scopo turistico.

 

Poi devi pagare il permesso per raccolta per la cavata e poi permesso per Rocca Santa Maria.

 

A me sembra tutto uguale., tranne che .....( allora sarebbe un mio sbaglio di intendimento) nel permesso per salire su alla cavata e' cmpreso la raccolta funghi??

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i casi io forse sara' giovedi' la' , questa settimana mando il fax per la mia macchina.

Dove va ritirato il permesso sa spedire al comune.??

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto i permessi per entrare sono gratuiti ma solo a scopo turistico.

 

Poi devi pagare il permesso per raccolta per la cavata e poi permesso per Rocca Santa Maria.

 

A me sembra tutto uguale., tranne che .....( allora sarebbe un mio sbaglio di intendimento) nel permesso per salire su alla cavata e' cmpreso la raccolta funghi??

 

 

SIIIIII ..... per quei tre giorni il permesso per APB sarà anche per la raccolta funghi, non solo per fare passeggiate...

 

Bisogna preventivamente mandare all'amministrazion e ciò che ho scritto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).