Vai al contenuto

XXV RADUNO APB: CEPPO DI ROCCA SANTA MARIA 18-19-20 LUGLIO 2014


Messaggi raccomandati

E chi se la scorda? All'una di notte a tentar di montare la mia tenda-loculo stile cruciverba di bartezzaghi... se non era per voi ero sempre lì a capire come si montava...

 

Non ho fissato nemmeno io, porto la tenda.... :jester:

la monta Rossano??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

Non ho fissato nemmeno io, porto la tenda.... :jester:

la monta Rossano??? :rolleyes:

 

Anche se sono un po' invecchiato , in compagnia, la bischerata si puo' fare :contract:

Quando si piazza il campo?

 

 

 

AAAAAAGGGGHHHHHHH !!!!! :w00t2: :w00t2: :w00t2:

 

 

Così non vale !!!!!!!!!!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se montate tende mi accodo anch'io...preparatevi che e' una settimana che mangio fagioli. :loco: :loco:

:loco:

:loco:

:loco:

:loco:

:loco:

:loco:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche se sono un po' invecchiato , in compagnia, la bischerata si puo' fare :contract:

Quando si piazza il campo?

 

Quando si trovano funghi come quelli che hai trovato te dire che si è invecchiati è vietato!!

 

Mannaggia, il mio sarcofago è disperso in chissà quale trasloco... non posso partecipare al campo...

 

..mi sa che stiamo andando leggermente off topic.. :oops: . mi automodero e mi censuro... :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici purtroppo, causa lavoro non posso assolutamente partecipare. Venerdì ho un'udienza che sicuramente, trattandosi di penale andrà al pomeriggio, mentre lunedì o due cause e le giornate di sabato e domenica le trascorrerò allo studio a prepararmi.

Che fregatura!

Non venendo io non viene nemmeno mio figlio e i due amici che ho portato l'altra volta.

Alla prossima e divertitevi, io vi seguirò dal forum.

Un abbraccio a tutti Charly (Giuseppe) e Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se...non venendo vuoi provvedere a rinnovare per te e tuo figlio...non mi arrabbio mica... :D

Guarda in Home Page,Associazione,iscriviti il nuovo IBAN....

 

Abbraccione a tutti e due..

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ceppo è per me un appuntamento al quale devo sempre rinunciare..per lavoro o per esigenze familiari. Quest'anno sarò a Cecina a sistemare la roulotte e la Sonia non sente ragioni.

Avevo provato a coinvolgere tutta la famiglia ma solo Leo, per andare a funghi con Gibbo, aveva accettato con entusiasmo ed in questo caso la votazione democratica non ha avuto

successo....altrimenti chi stira, lava e fa da mangiare per i prossimi mesi. Auguro a voi un bel Raduno un abbraccio grande da tutti noi.

Max, Sonia e Leo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente tenda me l'hanno bocciata.... :vava:

siamo da Anna e Ninoc col Lupone e la Criss..... ah, e un Viterbese avanzato. :mexican:

 

Arriviamo tardi perchè se ne vuol far mille :mad: e bisogna che qualche anima buona aiuti il Viterbese a prendere le chiavi della camera, di lui un mi fido :shhh:

 

sabato mattina l'è "banda" :rolleyes:

un vedo l'oraaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ceppo è per me un appuntamento al quale devo sempre rinunciare..per lavoro o per esigenze familiari. Quest'anno sarò a Cecina a sistemare la roulotte e la Sonia non sente ragioni.

Avevo provato a coinvolgere tutta la famiglia ma solo Leo, per andare a funghi con Gibbo, aveva accettato con entusiasmo ed in questo caso la votazione democratica non ha avuto

successo....altrimenti chi stira, lava e fa da mangiare per i prossimi mesi. Auguro a voi un bel Raduno un abbraccio grande da tutti noi.

Max, Sonia e Leo

 

Certo che tu contavi poco lo sapeo,

ma proprio nulla.... :tongue2:

vorrà dire che tu chiedi una libera uscita per un giorno d'agosto, ti chiamo e vi porto. :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che tu contavi poco lo sapeo,

ma proprio nulla.... :tongue2:

vorrà dire che tu chiedi una libera uscita per un giorno d'agosto, ti chiamo e vi porto. :jester:

 

 

errore amico mio .... meno di nulla :scratch_one-s_head:

 

si fa ad ottobre perché Leo e Sonia il 1 Agosto sono già al mare....io li raggiungo il cinque

funghi permettendo :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

errore amico mio .... meno di nulla :scratch_one-s_head:

 

si fa ad ottobre perché Leo e Sonia il 1 Agosto sono già al mare....io li raggiungo il cinque

funghi permettendo :yes:

 

 

 

Appunto!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).