Vai al contenuto

Nuovo regolamento Provincia di Pistoia


Messaggi raccomandati

Certo Marco hai ragione sucuramente sono che accadono troppo spesso certo abbiamo bisogno di una educazione ambientale che manca completamente non si conoscono le cose basilari di rispetto nell'ambiente qualunque esso sia purtroppo ............Come tutti di episodi spiacevoli ne avrei da raccontare...............

 

Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno si, uno solo loro, gli altri tutti, poi io pago, lui no, loro dieci volte tanto....

boh, sarà che mi piace le cose semplici ma a me, mi pare na str..... :biggrin:

 

Resta il fatto che per come la vedo io due giorni di chiusura la settimana ci potrebbero stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le province non andavano abolite? :biggrin:

C'è una legge regionale, poi ogni provincia si farà la sua leggina dove al solito si divide tra residenti e non e la gente continuerà ad andare perchè tanto nel bosco non controlleranno mai e comunque solo al ritorno alle macchine.

A me in fondo questa legge potrebbe anche avvantaggarmi, ma mi mangio un bricco se nessuno andrà di venerdì

Resta il fatto che a chi paga 100 euro a inizio anno e poi gli cambi le regole, togliendogli la possibilità di andare due volte a settimana... beh direi che la cosa si commenta da sola.

Quando prendo la settimana di ferie il martedì andrò a inseguire i residenti e a prendere nota col GPS e il venerdì a cercare chi non rispetta le regole :biggrin:

 

E così si continua a fare leggi assurde e complicate, la gente nei boschi aumenta e fa danni e i funghi che compriamo al supermercato (quelli secchi) scommetto che il 10% viene dall'Italia e il resto da Europa e Cina.

Una bella mossa :biggrin:

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che in Svizzera in parecchi cantoni non si può dal 1 al 10 del mese, buttata o non buttata, e ti controllano, eccome se controllano,

hanno il radar anti Italiano.

Leggi e leggine ne abbiamo tante, se fossero rispettate ( tipo quantità, tesserino, pulizia, contenitore idoneo ecc. ecc. ) non ci sarebbe

la necessità di altre che non saranno lo stesso controllate.

Sta tutto li, piuttosto alzare il livello , corso obbligatorio prima del rilascio del tesserino(in questo caso anche pluriennale) e tassa annuale

uniformata a tutte le regioni. E da qua i controlli.

Sempre fatto il tesserino per le mie zone e per dove sono stato con amici o con APB, ho 52 anni, non sono mai stato controllato , comunque sono sempre stato abbastanza ligio

e rispettoso, anche se ne ho viste di tutte le qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).