Vai al contenuto

Dedicato a Carletto


testa

Messaggi raccomandati

bada che bella sorpresa riaprendo il forum stamattina

 

che piacere rileggerti Mario!

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Non sono Carletto... :biggrin: ma ho rivisto con tanto piacere tue immagini,tuoi commenti e il tuo viso sorridente che ricordo con affetto e Amicizia..

 

Un Abbraccio forte forte

 

Giuliano

 

Giuliano ricambio l'abbraccio anche se non sei Carletto :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

amo i porcini ma anche quest'ultimo fungo da proprio belle sensazioni, bello cercarlo

 

ciao

 

Effettivamente è come dici tu forse anche perché in questo momento, a parte le spugnole, da noi è difficile trovare qualcosa altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma te guarda che bella sorpresa stamani.

Non mi sarei mai aspettato di aprire il forum e trovare una dedica per me.

Men che meno di vedere la tua brutta facciaccia. :biggrin:

Non parliamo poi di vederti con due dormienti in mano. :jawdrop:

Di la verità' te li ha portati Aldo dal bergamasco.

Complimenti un bel colpo. :clapping:

Adesso non ti resta che trovare qualche fungaia piu' sostanziosa, l'abete bianco dovrebbe essere meglio.

 

 

Seeee Aldo :hammer: e chi lo smuove più oramai quel Bergamasco.

Lui si dedica esclusivamente ai raduni degli Alpini :MIERU: :MIERU:

L'ultima volta che è venuto a camminare per poco non abbiamo dovuto chiamare il 118 :ambu: e praticargli il massaggio cardiaco.

 

 

 

Bravo Testa, una volta venivi da Carletto per questi funghi, ora è solo questione di tempo perchè trovi le fungaie giuste e io credo ci siano anche lassù da te

Giovanni

 

 

Giovanni ricordo benissimo che l'ultima volta che venni dal Carletto, abbiamo avuto la fortuna di incontrarci alla Doganaccia. Tutti in cerca di marzuoli. Sembrava di essere al mercato (comprese le guardie volontarie).

 

Quì da noi almeno non trovi nessuno e nemmeno hai necessità del permesso dal momento che devono ancora deliberare la quota 2014 e quindi non li hanno ancora stampati.

:oops:

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

....oh Marioooooooooooooooo!!! :wink:

 

Ti sei adDormientato vedo :biggrin:

Pure i Marzuoli adesso, mancano solo gli ovoli??

Scusa ma non riesco a togliere gli occhi dal Nero :innocent: :innocent: :innocent:

 

a presto montanaro :hug2:

 

 

ciao Giacomo ben ritrovato.

no degli ovuli si fa buona scorta ogni anno (più o meno come sai).

Prima in veneto con un testimone d'eccezzione: Toni Saccucci, si proprio il fratello di Marco venuto a Breganze per presentare il suo primo libro.

post-42-0-84290700-1398765687.jpg

 

 

La sorpresa è stata quella di trovarli in un paese dell'Alto Adige.

Ma questa e tutta un'altra storia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario per la dedica :wink:

Occhio a frequentare brutta gente :biggrin:

Vincenzo

 

Vincenzo cerco di stare più attento possibile, ma qualche volta, sai, bisogna cercare anche la pecorella smarrita .... :biggrin:

 

 

 

 

ciao Mario

certo andar per funghi in estate in quei bei posti ( Rodengo ricordi....e c'era pure Carletto) è fantastico. Molti abeti , bel sottobosco con

vari tipi di mirtilli, senza tanti rovi, tanto muschio, e purtroppo anche frequente pioggia.

Certo galletti e porcini sono i frutti più ambiti , ma come vedi tutte le stagioni offrono bei doni, basta andarli a cercare

Buone passeggiate

evandro

 

Come non ricordare quei momenti. Splendidi. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Salvo rare eccezioni noi nordici non abbiamo la cultura della ricerca in alcuni periodi anomali per i più.

I boschi per i dormienti li abbiamo, come quelli per i prugnoli, ma sono veramente pochi coloro che si avventurano.

Qualcosa di più, ma non in modo così partecipativo, si sta muovendo sul fronte estatini e rossi, mentre una

volta a maggio/giugno nei boschi trovavi solo caprioli, ora, forse grazie ( a volte mi viene da dire "purtroppo")

anche a forum sul web come il nostro, qualche indomito in più si muove.

Poi ci sono i veri appassionati come te che fanno della ricerca e della curiosità un vero momento di

relax mentale e piacere fisico.

Mi immagino solo il momento del ritrovamento di quei marzuoli, il primo pensiero, e questo post ne è testimonianza,

e' andato ad un caro amico. Pensa o immagina che faccia avrebbe fatto Carletto se fosse stato lì con te, questo e' il

succo del condividere una passione

 

 

Questa volta la citazione non è solo doverosa, ma condivisa e partecipata. :bye1:

Un abbraccio

 

mario

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

bada che bella sorpresa riaprendo il forum stamattina

 

che piacere rileggerti Mario!

 

un saluto

 

 

un salutone anche a te.

Vi leggo ancora e spesso mi ritornano alla mente persone e luoghi che ricordo con molto piacere.

 

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello rileggerti e rivederti. :flowers2:

Mi si riempie il cuore, scrivi più spesso ci renderai felici.

 

Se torniamo a Rodengo, prometto che cercherò di non pensare ai funghi e di venire con te a passeggiare tra le montagne.

 

bacioni :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).