Vai al contenuto

10° Pranzo di Natale APB - LE FOTO


Messaggi raccomandati

Ecco...qui sopra ci sono molti di quelli che hanno permesso la riuscita alla grande del nostro Pranzo di Natale.

 

Giacomo ha spalancato le porte di casa sua, e i nostri si sono dati da fare sul serio.

 

I risultati non potevano non essere eccellenti.

 

Prometto che alla prossima occasione mi impegnerò di più, invece di mettere solo la panza. :biggrin:

 

Grazie ancora. :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più foto vedo più mi mancate

 

un'emozione è arrivare a prato il sabato e stare insieme ad alcuni amici con i quali ogni tanto riesco a condividere bellissime cose, peccato che vi vedo poco ma so ben dosare le possibilità di stare insieme e come è possibile accelero per arrivare prima, grazie amici, grazie gibbo

 

un'altra emozione forte è al risveglio della domenica mattina e pensare che tra poco mi potrò riabbracciare con tantissimi amici vecchi e nuovi e da questo momento in poi il mio pensiero va solo verso questa direzione

grazie a tutti del calore che riuscite a darmi

 

approfitto per un abbraccio anche a chi mi è sfuggito (leggevo alcune vostre righe "piacevole caos") in mezzo a tante persone, addirittura mi ricordo di avere salutato alcuni verso la fine ma è stato ancora più piacevole

 

un abbraccio grande

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo oltre una settimana eccomi qua a ricordare il pranzo di domenica 8 dicembre il 10° della storia APB

 

non ho immagini digitali ma fortunatamente tante nella "memoria centrale" fatta di infinite connessioni (lo sapevate che sono più numerose di tutti gli atomi della materia dell'universo? :wacko2: ) e che serbo con il piacere di averle vissute

 

in queste occasioni si corre il pericolo di raccontarsela e 'sbrodolarsi' ma fa niente affronterò il rischio; d'altronde da campione del mondo ed anche socio meritevole che faccio, mi tiro indietro?? :nono:

 

E' stata una bellissima giornata e la formula scelta decisamente vincente! il luogo, la partecipazione di molti, la dedizione dei pratesi, il significato dell'essere proprio lì, il CD con presidente in testa e vice a ruota sempre in prima linea, la presenza contemporanea di adulti giovani e bambini, la sorpresa di trovare amici inattesi, la gioia semplice di riconoscersi.

 

Sappiamo bene che dividere le poche ore, al netto delle attività istituzionali e pappatorie :biggrin: , tra cento persone significa "briciole" di tempo da dedicare al contatto diretto con i singoli; ma queste briciole sono preziose e ricche di significato, portatrici del riconoscimento che, a parte qualche indecisione o scambio di nomi :hammer: , ci consente di dire chi siamo, chi/cosa è APB

 

per questo sarei tentato di menzionarvi e salutarvi uno ad uno (mettendo a dura prova la teorica infinità delle mie connessioni :huh: ) e

se non lo faccio è solo per la tirannia del tempo che, nonostante mi abbia offerto questa inaspettata finestra di un lunedì mattina nel quale è saltato un programma, mi chiama ad altre faccende

 

sappiate comunque che vi ho tutti nel cuore

 

grazie APB

 

VIVA APB!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).