Vai al contenuto

Tasto "Mi piace"


Messaggi raccomandati

Se clicco il tasto "Mi piace" il sistema restituisce il seguente messaggio:

 

"Si è verificato un errore. Hai raggiunto la tua quota giornaliera di voti positivi"

 

La cosa mi sembra strana per due motivi:

 

1) Non sapevo che ci fosse un tetto massimo ai "Mi piace"

2) E' il primo post su cui clicco stamattina

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aprire un altro topic, volevo chiedere il motivo perchè un member non può "modificare" un messaggio.

 

Non capisco al limitazione a 5 "mi piace" per i member, tantomeno questa.

 

Grazie .

 

P.S. visto che qui me lo fa fare, chiederei di controllare le permission in "Due chiacchiere tra amici"

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , credo che siano impostazioni che nessuno ha mai verificato prima, fanno parte dell'ultima release, e se non ci fossero members come voi che

hanno una buona partecipazione e hanno conoscenza del tasto modello faccialibro, difficilmente altri se ne sarebbero accorti. Ben venga allora

che vengano sollevati questi dubbi e si possa intervenire in altro modo per venire incontro alle esigenze di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , credo che siano impostazioni che nessuno ha mai verificato prima, fanno parte dell'ultima release, e se non ci fossero members come voi che

hanno una buona partecipazione e hanno conoscenza del tasto modello faccialibro, difficilmente altri se ne sarebbero accorti. Ben venga allora

che vengano sollevati questi dubbi e si possa intervenire in altro modo per venire incontro alle esigenze di tutti

 

Bravo Mario :cheer: è esattamente così

 

X Carlo il tempo di modifica è sempre stato inferiore per i member esattamente 5 minuti mentre per i soci è 360

Cosa dovrei verificare di due chiacchere tra amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).