Vai al contenuto

E sono duemila...


Messaggi raccomandati

... no, tranquilli, non sono i porcini :biggrin: , che non ho nemmeno iniziato a cercare da me :club:.

 

Sono i messaggi che ho inviato qui sul forum, dapprima come member e poi, finalmente, come socio.

 

Sono passati sette anni ormai, sette anni di frequentazione piuttosto assidua, sette anni in cui mi avete dato molto più di quanto io abbia potuto ricambiare.

 

Sette anni in cui sono cresciuto, soprattutto umanamente, grazie al continuo scambio e confronto di opinioni, alle esperienze di cui mi avete messo a parte, alle tante notizie, ora allegre, ora drammatiche, apprese circa la vita di ciascuno di noi.

 

Volutamente, vedete, non cito i funghi.

 

Non voglio essere frainteso, ma sono certo, ormai, che il mio interesse per questa comunità sia motivato da ben altro che da questa passione comune, per quanto essa sia importante, bella e formativa.

 

Quello che mi spinge qui, tra noi, è il contatto umano, che avverto sempre presente, forte, sincero.

 

Mi scuso, poi, prima di concludere, per la mia assenza "fisica": i miei impegni, la distanza, l'attaccamento alla mia famiglia (che per svariati motivi avrei difficoltà a spostare facilmente) mi hanno impedito di partecipare ai momenti di aggregazione diretta, che percepisco come meravigliosi.

 

Così, questo è quello che sento di voler dire, con gioia, a tutti voi: grazie, grazie per ogni attimo insieme... :hug2: :hug2:

 

my1z.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Mario, per queste tue belle parole ! :hug2:

 

Prima o poi ci si incontra, daiiiiii !!! :wink:

 

Perchè non organizzi un bel raduno giù da te,

anche in carenza di funghi,

che come dici tu stesso, "sono solo la scusa" :biggrin:

sono sicuro che non rimarremmo delusi :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mario, grazie a te per la tua compagnia e per le tue risposte, guarda caso oggi festeggio i miei 5000 messaggi con tutti voi, un grazie a tutti di cuore per la vostra simpatia e cordialita', mai scritto cosi' tanto in un forum, grazie ancora! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se organizzi da te mettimi presente....magari si potrebbe fare sugli Aurunci, dove ho una certa familiarità... :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario, non ci sia mai visti di persona, spero di dare presto un volto a un nome intanto , ti ringrazio per quello che hai scritto, lo reputo un regalo bellissimo che ci hai fatto a tutti noi.

Le tue parole sono ciò di cui noi umani abbiamo bisogno, parole che sono piene di amicizia, di affetto.

Parole sapientemente scelte per la salute dei nostri cuori.

Continueremo insieme in questo bel posto che si chiama APB a coltivare i nostri sogni, le nostre speranze, a risvegliare le nostre emozioni dando insieme alla vita nuovi e sfavillanti colori.

Grazie, tanti :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto è un bel traguardo poi arriveranno tante altri commenti che leggo sempre con grande piacere

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario...

 

Ben felice di esserti Amico..anche solo virtuale..ma c'è tanto di Reale in APB..in ogni momento..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario prima o poi ci si deve conoscere

 

una soluzione potrebbe essere quella proposta da Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).