Vai al contenuto

Festa della primavera


Messaggi raccomandati

la troupe al completo

 

 

grazie amici per la bella ed interessante giornata che mi avete fatto passare

 

purtroppo con un grosso rammarico per il fatto che ennio non è potuto venire per non stancarsi troppo, tutti sappiamo quale è la sua situazione e ho dovuto accettare, ci vediamo presto al raduno

 

:cheer: FANTASTICI !!! :cheer:

 

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questa bellissima giornata. :hug2:

 

 

entrati in paese la vista del M. cucco mi attira subito l'attenzione

Il Mitico Monte Cucco !!! :jawdrop:

 

MITICOOOOO !!!! :biggrin:

 

Sotto, c'hai fatto vedere il monastero,

ma dentro, c'è l'Abisso di Monte Cucco. :happy:

 

Quando ero un ragazzino, e facevo speleologia,

si parla della metà degli anni '70 dello scorso secolo, :crybaby:

deteneva il record italiano di profondità (922 mt.) e sviluppo (oltre 30 km.).

Due amici del Gruppo Speleologico Archeologico Versiliese, Mauro Rosi e Paola Giannotti,

parteciparono ad una "campagna" che ne raggiunse il fondo.

Il Prof. Mauro Rosi, è l'attuale direttore dell’Ufficio rischio sismico e vulcanico della Protezione Civile. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella idea e manifestazione...

 

Belle le immagini con voi e le schede dei funghi..targate APB...

 

Un Abbraccione a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata entusiasmante,

vorrei ringraziare luciano in special modo; per l'organizzazione della mostra, senza di lui e walter non si sarebe fatto nulla.

poi i suoi amici micologi sono stati straordinari, vederli determinare i funghi è uno spettacolo....

 

un grande abbraccio anche a stefano, che ha detto che è stata una palestra fantastica per lui, che stà studiando per diventare micologo, con la speranza che poi resti in apb. :biggrin:

 

64 specie di funghi e ringrazio anche chi ha lavorato con me per trovarle...peppe, cibarius, sesto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amci vi abbraccio forte, oltre alla giornata particolare passata con gli amici nuovi e vecchi e con il grande maurizio dove oltre a tutto è stato un divertimento e non un lavoro, i vostri ringraziamenti mi rendono entusiasta di ciò che è stato fatto per passione, pura passione e sono pronto a rifarlo in qualsiasi momento

 

grazie a voi

 

PS - ieri è mancato solo lo striscione Apb appeso al muro

 

così

post-416-0-34420400-1371509373.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cari amci vi abbraccio forte, oltre alla giornata particolare passata con gli amici nuovi e vecchi e con il grande maurizio dove oltre a tutto è stato un divertimento e non un lavoro, i vostri ringraziamenti mi rendono entusiasta di ciò che è stato fatto per passione, pura passione e sono pronto a rifarlo in qualsiasi momento

 

grazie a voi

 

PS - ieri è mancato solo lo striscione Apb appeso al muro

 

così

 

 

Lo striscione ce l'ho io maremma bona! :innocent:

 

 

Luogo stupendo e bellissima iniziativa, bravi bene bis!!!!!!!!!! :hail: :hug2:

 

 

Stephanus è un nuovo acquisto formidabile!! :wink:

 

.....son quelle cose che mi resta addosso il fastidio di averle perse!! :huh:

 

Un abbraccione a tutti e uno speciale agli Amici che giocavano in casa :wink:

 

 

che Presidente ci s'ha! :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Sapere che in una giornata come quella sapientemente vissuta e descritta da Luciano...ci sia un piccolissimo contributo nell'infoltire la mostra non può che rendere felici e non servono ringraziamenti presidè!!!!.....

...Piccolissimo!!!! un'Armillaria de sti tempi è oro!!!!!!! :biggrin: :biggrin:

Vi abbraccerò Sabato al raduno....intanto grazie della bellissima iniziativa :flowers2:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahooo siete stai no bravi bravissimi.

Gruppo forte ahooo, poi co sta secca di funghi che c'è in giro avete svolto un capolavoro.

 

Queste sono le cose piu' belle di Apb.

Dovremmo utilizzare questo target per espanderci sempre di piu'.

 

Grandi ci vediamo al raduno sibillinico...Loril che fai poi ti aspettiamo venerdi??

Oppure ce mangiamo tutto noi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahooo siete stai no bravi bravissimi.

Gruppo forte ahooo, poi co sta secca di funghi che c'è in giro avete svolto un capolavoro.

 

Queste sono le cose piu' belle di Apb.

Dovremmo utilizzare questo target per espanderci sempre di piu'.

 

Grandi ci vediamo al raduno sibillinico...Loril che fai poi ti aspettiamo venerdi??

Oppure ce mangiamo tutto noi??

 

ciao andrea, io sono fortissimamente intenzionato a venire venerdì pomeriggio però non ho la certezza, scusatemi per questo ma devo sempre fare i conti con parecchie cose

 

appena so ti chiamo

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ed ora riprendiamo il racconto della giornata micologica per la quale mi faccio portatore di tanti consensi positivi nei confronti di Apb, in tanti ci hanno chiesto chi siamo e ringraziato per il lavoro svolto dicendoci anche di ripetere la mostra in qualche altra occasione

 

sono molto appagato di tutto questo

 

un grazie particolare a tutti i collaboratori, per primi i due micologi franco e gianni, stefano (stefanus) che insieme ai micologi ha spulciato tante pagine, valter che ha realizzato le schede sul posto mentre gli altri determinavano i funghi, maurizio che stamani all'alba è andato a trovare il muschio e insieme a me ha allestito la mostra man mano che i funghi venivano determinati

 

le varie fasi

 

certo, ti pareva che ho ringraziato tutti e non mi dimenticavo di nessuno ??

per fortuna che maurizio l'aveva pure detto

 

sorry moreno, sorry peppe, sorry gianluca anche il vostro contributo è stato importantissimo e merita un elogio

 

grazie amici

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).