Vai al contenuto

XXII Raduno APB - PARCO DEI MONTI SIBILLINI 21-22-23 GIUGNO 2013 - LE PRENOTAZIONI


Messaggi raccomandati

andrè metti a verbale una doppia matrimoniale per il gavazzi notte di venerdì e notte di sabato......

 

seguirà comunicazione sui pasti. :biggrin:

Ok, la cumunicazione sui pasti e' un po' relativa perche' gli accordi presi , avendo avuto lo sconto, sono euro 50,00 mezza pensione.

Sarebbe cene del venerdi' colazione sabato, cena sabato e colazione domenica.

In tutti i casi attendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrè verbalizza anche il presidente con signora per venerdì e sabato notte.....doppia matrimoniale.

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non prometto nulla perché ho avuto dei problemi fisici alle ginocchina e nelle prossime settimane devo vedere se progredisce la situazione con la fisioterapia, nonché sentire la signora se riesce a strappare almeno un giorno di ferie e vedere se il nuovo quadrupede che verrà addottato domenicà può farsi un viaggio in stretta compagnia con la nosrta lupotta Kira, ma siccome la mia dolce e amata mogliettina oramai freme da un anno per poter partecipare ad un raduno di APB e conoscervi tutti quanti faremo il possibile.

Vi tengo aggiornati ed in ogni caso buon raduno ed un abbraccione grande grande a tutti gli amici di APB ! ! ! ! ! !

 

Ciao

Simone

Ciao Simone noi ci speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista provvisoria...

 

post-2095-0-97462900-1370497906.png

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la cumunicazione sui pasti e' un po' relativa perche' gli accordi presi , avendo avuto lo sconto, sono euro 50,00 mezza pensione.

Sarebbe cene del venerdi' colazione sabato, cena sabato e colazione domenica.

In tutti i casi attendo.

 

Andrea, una prima comunicazione sui pasti te la do subito, sabato sera al tramonto mi piacerebbe essere nella piana di Castelluccio....quindi la cena salta :biggrin:

 

Mamgerò un panino lì, chi vuole farmi compagnia ??

 

Magari ci si trova con gli altri più tardi, per un caffè :biggrin:

 

PS : ahhh...non mi fate venire giù per andare a funghi ehhh !!! :biggrin:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, una prima comunicazione sui pasti te la do subito, sabato sera al tramonto mi piacerebbe essere nella piana di Castelluccio....quindi la cena salta :biggrin:

 

Mamgerò un panino lì, chi vuole farmi compagnia ??

 

Magari ci si trova con gli altri più tardi, per un caffè :biggrin:

 

PS : ahhh...non mi fate venire giù per andare a funghi ehhh !!! :biggrin:

 

Ci sono pochissime possibiltà che ci sia ma...

Spero proprio di mamgiarlo assieme!!! :wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola info abbastanza fondamentale, almeno stasera lo propongo anche alla signora, ma i cani all'hotel li accettano?

Perchè sennò diventa problematica lasciarli a casa soli dopo sole 2 settimane dall'arrivo del nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola info abbastanza fondamentale, almeno stasera lo propongo anche alla signora, ma i cani all'hotel li accettano?

Perchè sennò diventa problematica lasciarli a casa soli dopo sole 2 settimane dall'arrivo del nuovo!

Confermo per i cani , li accettano.

 

Siccome dovro' mettere alcune persone al piano terra per esigenze diverse , qualora decidessi di venire al raduno, con te si esaurirebbe la disponibilita' di camere

piano terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come non detto, ho sentito ora mia moglie e il suo datore di lavoro in quei giorni è a fare l'esaminatore per un conrso di omeopatia a Genova e lei deve per forza di cose essere a Massa a tenere aperta la erboristeria e parafarmacia... ci tocca rinunciare nuovamente :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

Buon raduno a tutti e a presto ! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come non detto, ho sentito ora mia moglie e il suo datore di lavoro in quei giorni è a fare l'esaminatore per un conrso di omeopatia a Genova e lei deve per forza di cose essere a Massa a tenere aperta la erboristeria e parafarmacia... ci tocca rinunciare nuovamente :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

Buon raduno a tutti e a presto ! :bye1:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei venuto volentieri, sarebbe stata la mia prima volta sui Sibillini, purtroppo lavoro quel fine settimana :crybaby: :crybaby:

 

Buon divertimento e alla prossima... :00015014: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea, nel ringraziarti per la tua precisione in ordine all'organizzazione etc., premetto che sono decisamente contro i parchi e le comunità montane perchè li ritengo totalmente inutili, visto che trattasi di carrozzoni per collocare i politici di turno ed inserire gli amici degli amici. Ricorderai la discussione che facemmo al Ceppo per il balzello della "sbarra". Purtroppo, poichè non ci possiamo fare nulla, sarebbe opportuno che gli amici dei Monti Sibillini un paio di giorni prima ci dicessero se ci sono i funghi e ciò perchè ritengo totalmente inutile fare il versamento di 30 € per la passeggiata nel bosco (preferisco in questo caso darli all'associazione per i casi di beneficenza).

Un abbraccio.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea, nel ringraziarti per la tua precisione in ordine all'organizzazione etc., premetto che sono decisamente contro i parchi e le comunità montane perchè li ritengo totalmente inutili, visto che trattasi di carrozzoni per collocare i politici di turno ed inserire gli amici degli amici. Ricorderai la discussione che facemmo al Ceppo per il balzello della "sbarra". Purtroppo, poichè non ci possiamo fare nulla, sarebbe opportuno che gli amici dei Monti Sibillini un paio di giorni prima ci dicessero se ci sono i funghi e ciò perchè ritengo totalmente inutile fare il versamento di 30 € per la passeggiata nel bosco (preferisco in questo caso darli all'associazione per i casi di beneficenza).

Un abbraccio.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).