Vai al contenuto

XXII Raduno APB - PARCO DEI MONTI SIBILLINI 21-22-23 GIUGNO 2013 - LE PRENOTAZIONI


Messaggi raccomandati

 

ok capisco

 

dal momento che quest'anno sarò quasi sicuramente da solo, quasi quasi per colmare la lacuna penso di portarmi un'amica in doppia :biggrin: :biggrin:

 

 

:taunt: :taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok capisco

 

dal momento che quest'anno sarò quasi sicuramente da solo, quasi quasi per colmare la lacuna penso di portarmi un'amica in doppia :biggrin: :biggrin:

 

...si ma, devi pagare per il nostro silenzio, ed in natura :wub:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...cioè mi spiego meglio :biggrin:

in cambio, ci fai conoscere tutte le tue fungaie dei Sibillini...

mica avevi capito altro , nooooo!!!!!! :scare2: :biggrin: :rofl:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...si ma, devi pagare per il nostro silenzio, ed in natura :wub:

 

 

...cioè mi spiego meglio :biggrin:

in cambio, ci fai conoscere tutte le tue fungaie dei Sibillini...

mica avevi capito altro , nooooo!!!!!! :scare2: :biggrin: :rofl:

 

 

 

 

le fungaie erano già scontate, ci mancherebbe

 

 

non ce pensavo prorpio :club:

 

a presto ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Noemi saremo presenti ma soggiorneremo nella casa del nostro amico a Sarnano, quindi vi raggiungeremo il mattino di sabato per lo svolgimento del raduno.

Purtroppo salteremo le cene apb ma saremo presenti sabato e domenica mattina. Decideremo poi se riusciamo a fare tutto visto che avremo Memole e Nada al seguito.

 

Sibillini arriviamoooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Noemi saremo presenti ma soggiorneremo nella casa del nostro amico a Sarnano, quindi vi raggiungeremo il mattino di sabato per lo svolgimento del raduno.

Purtroppo salteremo le cene apb ma saremo presenti sabato e domenica mattina. Decideremo poi se riusciamo a fare tutto visto che avremo Memole e Nada al seguito.

 

Sibillini arriviamoooooooo!!!

:good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sabato e domenica, pranzi, cene e merende :biggrin:

per venerdi vorrei arrivare il primo pomeriggio ma ora non posso assicurare perchè con tutto questo tempaccio sono rimasto indietro ma farò il possibile, in questo caso anche la cena di venerdì

 

se riuscite trovatemi una singola anche in un altro albergo in zona, sempre se possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Charly 2 doppie (pernottamento venerdì e sabato con relative cene).

Charly e Avvocato del Diavolo + Gianfranco e figlio.

Vorremmo sapere il percorso ed il posto preciso da raggiungere per poterci organizzare per il viaggio.

C'è il campo di calcio...?? Se non ricordo male bisognava fare la rivincita JUVENTUS - Resto del Mondo.

In mancanza, in considerazione che c'è la piscina, si può organizzare una sfida a pallanuoto.

Senza considerare che per gli indesiderati, gli sfortunati e chi non riuscirà a trovare i funghi, per loro c'è solo la gogna di finire vestiti in piscina..!!!

Per adesso un abbraccio virtuale a tutti gli amici che tramuteremo con affetto appena ci rincontreremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Charly 2 doppie (pernottamento venerdì e sabato con relative cene).

Charly e Avvocato del Diavolo + Gianfranco e figlio.

Vorremmo sapere il percorso ed il posto preciso da raggiungere per poterci organizzare per il viaggio.

C'è il campo di calcio...?? Se non ricordo male bisognava fare la rivincita JUVENTUS - Resto del Mondo.

In mancanza, in considerazione che c'è la piscina, si può organizzare una sfida a pallanuoto.

Senza considerare che per gli indesiderati, gli sfortunati e chi non riuscirà a trovare i funghi, per loro c'è solo la gogna di finire vestiti in piscina..!!!

Per adesso un abbraccio virtuale a tutti gli amici che tramuteremo con affetto appena ci rincontreremo.

Sul campo di calcio devo prendere informazioni piu' sicure, se ti puo' interessare c'è un campo di orapi.

Piscinia ok..ma brrrrrrrrrrrrr....speriamo che esca il sole. :flowers2:

per le info come arrivare apriremo un post a parte con le indicazioni precise . :cheer:

 

A presto ragazzi.!!!!!! :cheer:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una doppia per Charly e avvocato del Diavolo + una doppia per Gianfranco (l'amico dello scorso anno) e figlio.

C'è il campo sportivo?

Se non sbaglio ci dovrebbe essere una rivincita del Resto del Mondo contro la Juventus.

In alternativa, standoci la piscina, si potrebbe realizzare una partita a pallanuoto.

Comunque io vengo per fare i funghi, perciò, caro Maurizio, regolati altrimenti finisci in piscina!!!!

Stessa fine faranno chi non farà i funghi e chi si lamenterà di qualcosa! :club:

Un abbraccio virtuale a tutti gli amici in attesa di farlo di persona.

Charly :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque io vengo per fare i funghi, perciò, caro Maurizio, regolati altrimenti finisci in piscina!!!!

 

Charly :hug2:

 

Speriamo che presto venga un bel caldo altrimenti i funghi dovrai farli per forza

.. nel senso che sarai costretto a fabbricarteli :biggrin:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).