Vai al contenuto

Con la Natura negli occhi....


gava

Messaggi raccomandati

Caro Gianluca, alcune delle tue splendide foto ho avuto modo di vederle su fb , ma qui sono meravigliose!!! perchè ?? perchè quì c'è la poesia, poesia che viene non solo dalle immagini seminate di ricordi , ma dalle parole che vengono dall'anima. Le parole così importanti nella nostra vita e che ormai sempre più abbreviamo, spezziamo, non usiamo; questo tuo bellissimo topic , solleva l'anima la arricchisce. Grazie Gianluca .

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente succede per caso, men che meno questi scatti.

 

Dietro queste foto, ma soprattutto dentro, c'è tutto te stesso Gianluca, i tuoi pregi e i tuoi difetti, i tuoi traguardi e i tuoi limiti.

 

C'è la tua storia di uomo in cammino, cammino di ricerca e di fuga di pensiero, di dubbi ragionati e di piccole verità finalmente rivelate.

 

Son solo foto?

 

Non credo,almeno io non le vedo così....sarà il mio monitor! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gava, ho rivisto e riletto tutto per l'ennesima volta...... ma che macchine avete,

 

Niente da ridire , un vero artista, ma è mai possibile che anch'io riesca a per una volta

 

di catturare qualcosa almeno di simile ? :happy:

 

tornerò senzaltro a rivederlo.... troppo bello

 

:hug2: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente succede per caso, men che meno questi scatti.

 

Dietro queste foto, ma soprattutto dentro, c'è tutto te stesso Gianluca, i tuoi pregi e i tuoi difetti, i tuoi traguardi e i tuoi limiti.

 

C'è la tua storia di uomo in cammino, cammino di ricerca e di fuga di pensiero, di dubbi ragionati e di piccole verità finalmente rivelate.

 

Son solo foto?

 

Non credo,almeno io non le vedo così....sarà il mio monitor! :wink:

 

Dieri di no Carlo, perchè anch'io vedo come te. :happy:

 

Vedo un uomo che quando fà una cosa chiede a sè stesso il tutto assoluto,

da quando inizia a voler capire sino alla fine, dove le conclusioni, immense per noi, diventano quasi scontate per lui,

ovvie, per la conoscienza accumulata, alimentata da una voglia di capire non comune, forse unica.

 

Tu, caro Gianluca, da solo ci hai dato tanto, chissà che noi, tutti assieme, si riesca a dare qualcosa a te?

Spero proprio di si;

io, intanto comincio con un...grazie!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianluca, ti capisco benissimo quando dici

 

"...quante sere per capirli per poterli osservare"

 

Ore su ore, giorni dopo giorni, a volte infruttuosi, ma sempre animati dalla stessa passione che ci spinge in quei luoghi, dove sappiamo che prima o poi saremo fortunati spettatori di momenti unici.

 

Bellissimi animali e stupendo il lupo, il suo sguardo, la sua sorpresa...... dev'essere stata un'emozione unica!

 

p.s. curiosissime le foto con i "cespugli di cinghiali" :biggrin:

 

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

grande topic sul quale c'è poco da aggiungere a quanto già scritto se non due piccole considerazioni e una postilla:

 

la prima è che hai scelto un' "ottica" giusta e i risultati son di consenguenza;

 

la seconda sulle immagini lupine che sono, a mio giudizio, uniche nel loro genere certamente nel panorama italiano se non europeo; quando me le hai mandate son trasalito! e non sto parlando della qualità pur bella ma del tipo di situaizone che hai colto, anzi, di cui hai fatto parte.

 

BRAVO!

vedi quindi di dare una limatina alla tua precisione maniacale e fatti vivo più spesso.

 

Postilla: schiatto d'invidia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande topic sul quale c'è poco da aggiungere a quanto già scritto se non due piccole considerazioni e una postilla:

 

la prima è che hai scelto un' "ottica" giusta e i risultati son di consenguenza;

 

la seconda sulle immagini lupine che sono, a mio giudizio, uniche nel loro genere certamente nel panorama italiano se non europeo; quando me le hai mandate son trasalito! e non sto parlando della qualità pur bella ma del tipo di situaizone che hai colto, anzi, di cui hai fatto parte.

 

BRAVO!

vedi quindi di dare una limatina alla tua precisione maniacale e fatti vivo più spesso.

 

Postilla: schiatto d'invidia!!!!!

 

Ieri gliel'ho detto di persona, stesse identiche parole giuro, mentre pestavamo neve in zona.... :wink:

....e aggiungo da presidente di APB che Gianluca avrebbe trovato un interessante aggancio in questi luoghi per poter fare iniziative interessanti, attendiamo news! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo veramente be per le foto ormai sei una garanzia ma catturare fotograficamente animali nel proprio ambiente non è da tutti poi vedere il lupo veramente mi sono commosso............

Chi sà se un giorno riuscirò anch'io ad incontrarlo?.........

Al di là dei duri momenti della vita bastano pochi attimi di vita della Natura per riempire il nostro cuore di emozioni.............

 

Un abbraccione

 

Brigante lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso tutte le risposte, son contento che via sia piaciuto, vi abbraccio tutti, Maria in particolare.

 

L'intento è sempre quello di arricchire questo nostro ritrovo, renderlo più bello ed interessante, in fondo siamo membri di ApB non per caso......ma per scelta.

 

Perciò, in quanto tale, ho ritenuto opportuno utilizzare queste immagini in modo costruttivo donandole, insieme a molte altre, ad una giusta causa....l'arrichimento appunto dell'archivio immagini dell'Oasi WWF di Dynamo Camp.

 

Questo è quello a cui accennava Gibbo...se son rose fioriranno....anche quando non ci sono, non mi vedete, ci sono....per ApB ci sono. :yes4:

 

Bando alle ciance però, fatti, concretezza....allego un link in cui si parla di questo, e non a caso metto in apertura un video veramente esplicativo, vi prego però di visitare tutto il sito.

 

Inserisco anche una foto scattata ieri proprio in Oasi, non so a voi, ma a me nonostante il freddo dà un senso di pace :smile:

 

Dynamo Camp

 

 

 

8485674539_3b8199b264_o.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'intervenire giocoforza si rischia di essere ripetivi ma c'è poco da fare,

non si può fare a meno di dire che le tue foto sono straordinarie, che

i tuoi post, che sono un valore agiunto di Apb, ci mancavano tanto.

Oltre a questo, bravo Gavazzi per la tua grande sensibilità, i bimbi del

Dynamo Camp saranno felicissimi nel vedere le tue immagini

un abbraccio Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).