Vai al contenuto

Maremma 5 - 6 e 7 ottobre 2012


Messaggi raccomandati

Ebbene si confermo tutto, raduno a ranghi ridotti ma vissuto intensamente e forse anche per questo uno dei piu' belli. Beh, almeno per me lo e' stato, non so per gli altri...ma credo di si.

Non e' mancato niente....un particolare ringraziamento a Max e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo spettacolo, ad iniziare dal pres per finire con Artu' e tutti gli altri indistintamente. Loro compresi...DSC_0413.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno organizzato il raduno ed anche le uscite a funghi !!!! Ho avuto la fortuna di trovarne alcuni molto belli ,cosa che mi ha reso parecchio felice !!! Tutti ( come sempre ...) sono stati prodighi di consigli e suggerimenti di cui ne faro' tesoro .Ancora grazie - francesco :00015014: :00015014: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Ragazzi..mi siete mancati..tutti...e vi pensavo...vicini vicini..visto che ero a Porto Santo Stefano..a cercare invano il Boletus Marinus..sp...

 

Grazie a Max e a quanti hanno contribuito a chè fosse un bel raduno..anche a Pistolero e la sua famiglia..

 

Arriverà l'occasione di riabbracciarvi tutti..

 

Una ultima considerazione..che bello vedere la Ancona's Family... :cheer:

 

Vi abbraccio tutti tutti...a presto...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).