Vai al contenuto

Carinzia


Messaggi raccomandati

Vorrei andare la settimana prossima col camper in carinzia ma non ci sono mai stato ,qualcuno mi sa dare dei consigli ? Campeggi, sosta camper? Spero aver postato nel luogo giusto .Ringrazio fin d'ora Beppe .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei andare la settimana prossima col camper in carinzia ma non ci sono mai stato ,qualcuno mi sa dare dei consigli ? Campeggi, sosta camper? Spero aver postato nel luogo giusto .Ringrazio fin d'ora Beppe .

 

Ciao, in Austria si ma mai Carinzia.

 

Ma se digiti su Google "Campeggi Carinzia", ti escono 2/3 siti dove c'è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei andare la settimana prossima col camper in carinzia ma non ci sono mai stato ,qualcuno mi sa dare dei consigli ? Campeggi, sosta camper? Spero aver postato nel luogo giusto .Ringrazio fin d'ora Beppe .

 

ciao beppe

 

allora:

seefeld ? murau ? gosau ? ma nessuno di questi posti è in carinzia ma bellissimi e pieni di vita, più o meno frequentati da italiani

 

ora chiedimi pure per associarli con qualche caratteristica della tua vacanza

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei che dirti Beppe,

io vedo camper un pò ovunque sui laghi della Carinzia ma non so come funziona....

parcheggi, camping, o gratuiti.

Comunque ce ne sono centinaia e centinaia di camper italiani sui laghetti della carinzia, e ci devono essere anche molti punti di sosta notturni per i camper.

Tieni conto che sono molto organizzati e con una guida qualsiasi li trovi facilmente.

Se puoi vuoi luoghi da funghi, credimi, per quanto ho visto non c'è boschetto anche in prossimità di paesi o laghetti che non sia un paradiso micologico assurdo.

 

Mi spiace avrei voluto indirizzarti meglio....

se vuoi qualche indicazione più mirata chiedimi pure.

 

Un abbraccionefriends.gif

 

P.S.

non c'è zona più o meno bella, se giri un pò trovi mille laghetti con mille boschetti, uno più bello dell'altro.

Klopeineer see, Worther see, Seeboden, Faak am see, Ossiacher see con la famosa montagna dei funghi alle spalle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe, fammi sapere quando torni perche' anche io ho il camper e mi piacerebbe andare in austria il prossimo anno e far combaciare la mia passione dei funghi con quella della famiglia, sai che per noi ci vuole un posto a tiro perche' e' dura muoversi..ad ogni modo fammi sapere cosa hai fatto, sarebbe cosa gradita. grazie Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).