Vai al contenuto

Home page


Messaggi raccomandati

E'qualche giorno che ho qualche disguido con la navigazione in forum.

 

Ad esempio, quando sono sulla home page, mi resta aperta la tendina dell'utente, per capirsi quella che contiene "mio profilo", "mie impostazioni etc.

 

Rimanendo aperta mi va a coprire, rendendomeli non cliccabili", altri link quali "visualizza ultimi messaggi".

 

Poi, sempre da quelle parti, vedo un nuovo link "le noste pagine più belle", ma se ci clicco mi da errore. ( forse è stato creato ma è ancora da attivare)

 

Inoltre vedo l'annuncio in evidenza "Progetto Galleria Avviso per i soci di APB"...non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che tutti i miei disguidi siano nati in concomitanza con questo annuncio. (sarà una coincidenza?)

 

 

Insomma, non sto messo molto bene.....Aiutatemeeee!! non vedo nemmeno le faccine!! :-((

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe dipendere da un problema di connessione Internet?

 

Sono in wireless e il segnale è abbastanza basso.

 

Carlo se usi IE segui questa strada

 

1. usare un altro browser che non sia internet explorer (caldamente consigliato)

2. se proprio dovete usare IE strumenti --> opzioni internet --> cronologia esplorazioni --> elimina (cliccarte su tasto elimina) -- > selezionare 2-3-4 e 5 deselezionare 1 6 e 7 --> cliccare su elimina

 

Se invece usi un altro browser cancella comunque tutta la cache.

Fammi sapere :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù, uso I.E.

 

Proceduto come consigliato: per dirla nel tuo gergo "intervento tecnicamente riuscito, ma il paziente è morto!!"

 

Insomma, tutto come prima.

 

Provo a scaricare Mozzilla.

Se in IE > Strumenti - hai fleggato "Visualizzazione Compatibilità", togli il flag, a me ha funzionato! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... per gli stessi motivi , anch'io qualche mese fà ho dovuto abbandonare I.E e passare a mozilla.....

invece ora dal pc del lavoro che ancora usa I.E non riesco ad aprire quasi più nulla....... solo che là non posso intervenire io.........:crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto raccoglila, sennò la pestano! Vabbè, porta fortuna...

 

:bye2:

:snoozer_05:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Un forte abbraccio a tutti...............

Link al commento
Condividi su altri siti

.... per gli stessi motivi , anch'io qualche mese fà ho dovuto abbandonare I.E e passare a mozilla.....

invece ora dal pc del lavoro che ancora usa I.E non riesco ad aprire quasi più nulla....... solo che là non posso intervenire io.........:crybaby:

 

prova in questo modo Ste, ti scarichi Firefox portable su una chiavetta e quando stai in ufficio lo fai partire da li ...

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).