Vai al contenuto

.......neri per caso


tonaino

Messaggi raccomandati

scusate l'ignoranza.... 

 

ma icchè c'è scritto su quel monte o cosa allude....

 

proprio non riesco.....forse ora qualcuno si assocerà a me che ho fatto per primo la figur..... 

 

 

 

Mi sa tanto che resti solo , Mattè !!!!! :D :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

 

C'è scritto " DUX " ...... e , a scanso di equivoci ,

la foto è soltanto di qualche giorno fa .

 

Se può rincuorarti , Mattè , anche noi a prima vista non avevamo capito . avevamo notato soltanto la stranezza del taglio ........ :blink:

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

svelato l'arcano posso aumentare la mia figuraccia :aa:

 

unica attenuante, ma molto poco attenuante, non ho mai studiato latino, ma tutti conoscono questa triste parola..... :(

 

posso quindi anche dire che ci leggevo "DVX" e che collegavo il tutto alle conoscenze o meno nel campo dell'elettronica dei nostri forumisti... :aa: :cheer:

 

non collegavo però al sarcasmo tra destra, sinistra e mano alta...

 

meno male, se riuscivo a collegare anche quello ero prorpio al delirio..... :blink:

 

ciaooooo

e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Tonino, i tuoi post sono belli da vedere e da leggere :blink: :cheer: ::EE:: ...veramente bello quel nero sdoppiato :P ....anche a me spesso è capitato di trovarne in ex boschi, specie il primo anno

 

un abbraccio e....non è che "per caso" decidi di fare un salto dalle mie parti :chin: :hug.

avvisamiiiiiii :D

 

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccio e....non è che "per caso" decidi di fare un salto dalle mie parti

avvisamiii

 

....se "per caso" decido di fare un salto dalle tue parti....sarei onorato di accompagnarti nelle tue escursioni.....

 

 

ti abbraccio

 

 

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

posso quindi anche dire che ci leggevo "DVX" e che collegavo il tutto alle conoscenze o meno nel campo dell'elettronica dei nostri forumisti...? 

 

 

A Mattè , ma in questo caso la scritta sarebbe dovuta essere stata... " LUX " !!!!

 

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma a parte il problema dei funghi che per alcuni anni non ci fanno più....pensate un attimo a cosa può succedere alle comunità amimali...agli uccelli nidificanti...ai mammiferi con e senza prole...i cinghiali ad esempio, migrano nei boschi limitrofi ed incrementano le popolazioni esistenti aumentando l'impatto negli ambienti in cui vivono...pensiamo ai picchi.....nel bosco ceduo non ci vivono perchè non ci sono alberi vecchi e malati da bucare per trovare gli insetti di cui si nutrono...nel bosco ceduo la biodiversità è molto più bassa che nel bosco non gestito.....anche se nel ceduo ci fanno più porcini....

 

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

svelato l'arcano posso aumentare la mia figuraccia :aa:

 

unica attenuante, ma molto poco attenuante, non ho mai studiato latino, ma tutti conoscono questa triste parola..... :(

 

posso quindi anche dire che ci leggevo "DVX" e che collegavo il tutto alle conoscenze o meno nel campo dell'elettronica dei nostri forumisti... :aa:  :yes:

 

non collegavo però al sarcasmo tra destra, sinistra e mano alta...

 

meno male, se riuscivo a collegare anche quello ero prorpio al delirio..... :MIERU:

 

ciaooooo

e grazie!!

 

.....una Faggeta in DVX l'hanno compattata e masterizzata!!! :lol2:

Non questi son Boscaioli informatici!!! :imho:

Matte e u mi fà stiantare!!! :D

Tonaino che te devo da dì!!!

I Neri no..... mi colpisci al Cuore.... :MIERU:

firmato:

la piccola vedetta Toscana degli Aereus!!! :o:o: ::EE::

 

Un abbraccio....

Gibbo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mattè , ma in questo caso la scritta sarebbe dovuta essere ... " LUX " !!!!

 

:D  :D

 

 

via questo post mi sa che l'abbandono..... :aa:

icchecentra LUX col forum..... ::EE:: :MIERU:

 

rom sei troppo geniale per me.... :)

 

io ci leggevo Di Vu Ics, come i dischi per i film.....capito ora...??

 

e comunque cosa c'entra LUX col forum....te t'hai fatto troopo la settimana enigmistica da piccino......i giochi delle attinenze e t'hanno fritto il cervello!!!!

 

ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma a parte il problema dei funghi che per alcuni anni non ci fanno più....pensate un attimo a cosa può succedere alle comunità amimali...agli uccelli nidificanti...ai mammiferi con e senza prole...i cinghiali ad esempio, migrano nei boschi limitrofi ed incrementano le popolazioni esistenti aumentando l'impatto negli ambienti in cui vivono...pensiamo ai picchi.....nel bosco ceduo non ci vivono perchè non ci sono alberi vecchi e malati da bucare per trovare gli insetti di cui si nutrono...nel bosco ceduo la biodiversità è molto più bassa che nel bosco non gestito.....anche se nel ceduo ci fanno più porcini....

 

tonino :)

giusto toni....

 

ma tutte le volte che si taglia il bosco è sbagliato...??

o solo quando lo si fa senza criterio???

 

poi se qno gentilmente mi spiega come si citano più interventi nello stesso messaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto un altro colpo di genio dell' enigmistico romanus....

una chicca alla bartezzaghi.... :P

 

 

ha messo la foto con su scritto DUX proprio nel post neri per caso.... ::EE::

 

volevi ricordarci che anche lui cantava "a cappella" ;) ??

 

ragazzi sto diventando un mostro di intuito...

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

...quella scritta fù fatta ovviamente tanti anni fà, al tempo del duce dalla forestale....poi dopo la repubblica sempre la forestale ha pensato a riforestare intorno alla scritta...quando ero bambino la scritta si notava ancora...successivamente, fino ad una decina di anni fa la scritta non era più leggibile...in seguito, qualche buon tempone nostalgico ha pensato bene di tagliare gli alberi per rendere nuovamente leggibile la scritta....

 

 

per Paolo, posso testimoniare io.....come taglia boschi è una schiappa.... :aa:

 

...e poi i funghi non li cerca nelle tagliate... :P

 

 

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).