Vai al contenuto

XVI° Raduno APB - Leonessa 29-30 Giugno-1 Luglio 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

salendo da Leonessa verso il Terminillo (una strada molto comoda) arrivi direttamente sulla Sella a 1900 mt, 15 minuti circa.

Da li' è già molto panoramico, ma volendo ci sono un'infinità di alternative, percorsi-sentieri per tutti i gusti e....tutte le gambe :biggrin:

 

Terminillo vetta, monte Elefante (la foto che ha postato bibbo), monte Porcini e monte di Cambio la montagna che vedi proprio davanti all'albergo)....oppure, arrivati a Sella, scendi sempre con la macchina fino all'altro versante del Terminillo (sud-ovest), anche da li' possibilità di passeggiate tra ampie faggete.

 

domenica mattina potrebbe andar bene anche a me per incontrarvi e fare una passeggiata, venerdi' e sabato non ce la faccio...

 

:bye1:

 

Dai Leonardo pensa un itinerario per la domenica mattina che finalmente ci conosciamo pure!!!! clapping.gif good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a paolo per gli aggiornamenti.

 

per il pranzo della domenica darò al ristoratore un numero approssiamtivo di persone.

sabato serà dopo le prenotazioni vere e proprie, darò all'albergatore il num definitivo dei partecipanti.

 

dalla tabella di paolo credo che manchi lucio e signora dalla sera del venerdì, 2 amici di spqr per il pranzo di domenica, e 4 persone mario telefunghen sempre per il pranzo di domenica.

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Paolo....

adesso sento Enrico e vediamo quando arriviamo

 

Io e Ariapura arriviamo sabato mattina, mangiamo tutti assieme nel Picnic interregionale, poi ok per la cena del sabato ed il pranzo della domenica. good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pareva di averlo scritto da qualche parte :scratch_one-s_head:

cmq 3 persone al pranzo DIY di sabato e forse manca pure la Raffa :snoozer_06:

 

A presto!

 

oddio, la raffa!!!

abbiamo dimenticato raffaela.... :cc_surrender: :stretcher:

 

allora: pasquale+2 persone+raffaela per sabato pic nic ::EE:: ::EE:: ::EE::

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiate ragioniere questo che avete non e' molto attento.

S'e' dimentico per il sabato a pranzo telefunghen, piccio , pedroso e raffa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiate ragioniere questo che avete non e' molto attento.

S'e' dimentico per il sabato a pranzo telefunghen, piccio , pedroso e raffa.....

 

che amarezza!

 

me sà che lo devo pagare meglio stò ragioniere.....prende troppo poco. :Mauridia_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Scusate non fate gli oronziiiii

Telefunghen lo avevo messo al pranzo di sabato ma lui ha risposto che non fa pranzi al sacco?....

La raffa non mi risulta abbia risposto al post..... Ari?

Domani aggiorno il file e inserisco di la un file per pernotti

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non fate gli oronziiiii

Telefunghen lo avevo messo al pranzo di sabato ma lui ha risposto che non fa pranzi al sacco?....

La raffa non mi risulta abbia risposto al post..... Ari?

Domani aggiorno il file e inserisco di la un file per pernotti

Ciaoooo

Ma io il pranzo al sacco non lo prendo , non ha significato il pranzo al sacco se mangiamo tutti assieme in stile apb come si e' sempre fatto.

Quindi come ragioniere sei bravo , sono io che non avevo capito che la lista era per il pranzo al sacco, vabbe' dai come ragioniere allora sei bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tenevo ad informarvi, che non c'è alcun pranzo al sacco perchè credo che tutti abbiano prenotato per sabato la mezza pensione.

 

sabato è previsto il pic nic con le cibarie che ognuno porterà con sè, ed è poco importante sapere il numero esatto dei partecipanti, tanto come sempre ci saranno solo 2cosette!!! :drinks:

 

la raffa aveva risposto nel primo topic, quello dell'annuncio, insieme a pedroso.

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ho prenotato x 2 arrivo Venerdì sera solo pernotto,sabato mezza pensione pernotto e cena a mezzogiorno friselle pomodori e peperoncini dell'orto,Domenica pranzo sociale.

Più chiaro di così.

Ci vediamo ad Albaneto Dio volendo.

 

 

Paolè niente pranzo al sacco non so abituato,e per domenica vediamo al sabato li

 

grazie

 

sempre pe 4

 

 

Maurizie!!!

Mi fate diventa matto così ....

Lucio arriva venerdi ma solo pernotto quindi niente cena e niente mezza pensione il venerdi ...

Telefunghen per domenica a pranzo ancora non ha prenotato e decide venerdi stesso ...

 

Quindi riassumendo .....

post-2513-0-92505300-1340696797.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).