Vai al contenuto

Cena regionale del sabato sera


Messaggi raccomandati

Cari Soci e members

 

Come usanza la sera del sabato si terrà la consueta cena regionale dove, per informare chi partecipa la prima volta, si potranno gustare varie pietanze e vini provenienti da tutta Italia. Anche per questo anno abbiamo deciso che la cena si terrà nei locali dell'albergo "il Moderno" con l'uso della cucina e la disponibilità della padrona la ormai mitica "Bionda". Avremo a disposizione la sala fino alla Domenica quindi decideremo, in base anche al tempo, se pranzare nel salone oppure andare al pratone.

Alle donne APB, aiutate anche dagli uomini APB, spetterà il compito di imbandire i tavoli con le varie pietanze e dare una pulita la Domenica mattina. L'anno passato fu un vero successo ma quest'anno cercheremo di migliorarci ancora. Alla fine della cena si terrà la consueta "riffa" il cui ricavato sarà devoluto, come ogni anno, in beneficenza quindi ricordiamoci di portare qualcosa tutti. Sono ben accetti consigli e nuove iniziative.

Un abbraccio

Il Consiglio DIrettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qui si batte la fiacca :snoozer_05: sveglia altrimenti si rischia di fare la dieta sabato sera :biggrin:

Io provvederò alle stoviglie...Giac mi fai sapere se ci sono degli avanzi dalla Maremma ??

Sonia ha conservato l'elenco di cosa acquistammo l'anno passato quindi mi regolerò in base alle presenze.....e quest'anno porterò ????.... non lo so ma sicuramente la santa donna di mia moglie si inventerà qualcosa...e voi cosa portate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo di portare un pò di composte di miele (marmellate fatte in casa con miele che sto preparando adesso) e formaggi da accostare,

Poi vedo cosa altro posso fare scratch_one-s_head.gif

Forse dei funghi vari per fare crostini.... yes.gif

 

Si accettano richieste.snoozer_05.gif

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi portiamo le solite frittate con gli asparagi, la trippa e un boccione di olio per la riffa...lo so sono monotono.. :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si batte la fiacca :snoozer_05: sveglia altrimenti si rischia di fare la dieta sabato sera :biggrin:

Io provvederò alle stoviglie...Giac mi fai sapere se ci sono degli avanzi dalla Maremma ??

Sonia ha conservato l'elenco di cosa acquistammo l'anno passato quindi mi regolerò in base alle presenze.....e quest'anno porterò ????.... non lo so ma sicuramente la santa donna di mia moglie si inventerà qualcosa...e voi cosa portate ??

 

io spero solo di potere essere presente ed allora:

crescia fogliata

salame di cinghiale

salame soppressato (chi ha visto una recentissima trasmissione in tv :man_in_love: )

vino "riserva del cerro"

anice varnelli per digerire

 

ma ora stoppiamo il tutto perchè se poi non potrò esserci qualcuno mi :club: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli avanzi della Maremma?! Oh Max.. di già c'è poca gente.. :derisive:

P.S. io ci sono, non so ancora in che termini ma ci sono...

 

mi rferivo alle stoviglie di plastica ... ma te avevi capito :good:

vorrei anche vedere che mancassi devi farmi trovare il primo dormiente del 2012

 

per la sera del sabato oltre che un po' di cibarie varie...visto che siamo in pochi

porterò Belen per ravvivare la serata .. sta a vedere che si riempie anche il Foresta :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi si porta acciughe alla povera e polpo marinato speriamo che vi piaccia ?

 

la domenica si pranza al ristorante ?

 

 

Domenica se magnano l'avanzi Fra'!! :contract: :mosking:

 

se piove dentro, se c'è il sole sul prato. :clapping:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).