Vai al contenuto

Milano-Scandiano, andata e ritorno


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giancarlo credo che tutti abbiano apprezzato lo sforzo, poi non tutti mangiano tutto e quindi è stato giusto lasciare quei funghi a chi li ha saputi apprezzare di più.

 

Io non mangio i portentosi, ma solo perchè mangio troppi altri funghi (a partire dai porcini che sono quelli che amo di più) e sono già abbastanza intossicato

:santa2:

Giovanni

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo credo che tutti abbiano apprezzato lo sforzo, poi non tutti mangiano tutto e quindi è stato giusto lasciare quei funghi a chi li ha saputi apprezzare di più.

 

Io non mangio i portentosi, ma solo perchè mangio troppi altri funghi (a partire dai porcini che sono quelli che amo di più) e sono già abbastanza intossicato

:santa2:

Giovanni

 

..oh Giovanni non ce la siamo mica presa sia ben inteso.. :biggrin:

 

Qui siamo tutti intossicati chi più chi meno.. :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bosco e amici perfetti, mettici i funghi, il pranzo di natale , gli attrezzi nuovi degli amici e infine la compattina che ti sei regalato..................meglio di cosi' non si poteva fare.

 

Auguroni a te e famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bosco e amici perfetti, mettici i funghi, il pranzo di natale , gli attrezzi nuovi degli amici e infine la compattina che ti sei regalato..................meglio di cosi' non si poteva fare.

 

Auguroni a te e famiglia.

 

Con la compattina ti assicuro avrei fatto foto migliori.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la compattina ti assicuro avrei fatto foto migliori.. :biggrin:

Non ti preoccupare Nik, credo che ci voglia un po' di tempo per abituarsi, ma una volta fatta l'abitudine vai alla grande.

In tutti i casi non mi sembrano poi cosi' malvagie. :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Bellissima passeggiata Giancarlo, poi con degli amici cosi' e' ancora piu' bello, il max poi e' trovare portentosi in questa stagione col freddo di questi giorni.Complimenti e Auguri di Buone Feste :friends: :santa2:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Giancarlo,

 

Rivedervi e riabbracciarvi è stato bellissimo..se poi per strada vi siete fermati...avete portato Graditi Colori in mezzo ad Amici..Grazie di tutto...

 

Vi Abbraccio Caramente e vi faccio tanti Auguri...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Ringo che Roberto, Domenica non li hanno voluti..e son così tornati in quel di Milano.. :yes:

]

 

...almeno avete fatto bella figura...! :biggrin:

 

Buon Natale anche a te GIancarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel giretto in compagnia, mi spiace non esser venuto a salutarvi al pranzo, prestigioso magari lo trovo in versilia per le feste.

Il portentosum dice sia buono, con un esperto cosi' al tuo fianco hai fatto bene a provarlo.

Per i calcoli vieni da me ho un'acqua che te li fa fare,sempre che non siano troppo grossi. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).