Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2011 - attività collaterali


Messaggi raccomandati

Cari amici,

 

in occasione del ritrovo per il tradizionale pranzo di Natale APB avremo la possibilità, grazie ai basisti di zona, di visitare due strutture dove si producono bontà locali.

 

Il programma prevede il ritrovo presso il ristorante Gulliver di Scandiano alle 10 circa e quindi:

 

- partenza alle ore 10.30 per la visita a un caseficio di produzione del Parmigiano Reggiano

- a seguire, ore 11.30 circa, visiteremo una cantina dove si producono vini frizzanti e non :drunk:

 

Le due strutture sono entrambe vicine al ristorante e chi arrivasse dopo le 10.30 potrà facilemente aggregarsi chiamando le "guide APB locali" i cui numeri saranno resi disponibili.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto: sono molto fiero di accompagnare qualche amico a visitare luoghi a me cari.....

...così li tolgo da intorno casa che non si sa mai che scambino il casello o la cantina con casa mia....mia ....delle mie donne !!!!! :drunk:

E io che ero gia pronto a suonare il campanello col cucchiaio in mano :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto l'ennesimo soppraluogo in cantina e devo dire che è andato a buon fine....

....ci accoglierà molto volentieri e devo dire che i vini non sono niente male....

..........la mia esperienza da cantiniere mi fa dire che sono veramente buoni...icc...icc :drunk:

....domani casomai andiamo anche al casello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei potuto venire a darti un'aiutino,

 

. . . se non fosse stato così tardi . . .

 

. . . e l'orario del rientro . . . inderogabile . . .

 

 

 

. . . rientrando dalla Cisa invece che da Roncobilaccio! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

- partenza alle ore 10.30 per la visita a un caseficio di produzione del Parmigiano Reggiano

- a seguire, ore 11.30 circa, visiteremo una cantina dove si producono vini frizzanti e non :drunk:

io in una cantina??? :fie:

 

Mi volete proprio portare sulla cattiva strada :cray:

 

:drunk: :drunk: :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile fare acqusti ??? :man_in_love:

 

certo che si!

 

sia in un luogo che nell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono molto preoccupato per il menù:derisive: , si insomma mi pare di aver letto che forse ......................mmmmmmmm.............i tortellini.........................ci sono o noooooooooooooooooooooo

 

 

mi devo preparare psicologicamente..................sono delicato :alright: se non ho più queste certezze come faccio.....................ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).