Vai al contenuto

IL Nostro Paesello sulla Valle del Salto


Messaggi raccomandati

Sampe' stai imparnado a fotografare e questo mi fa paicere, poi non ho capito il calcolo del 77% (perchè non 70 o 80%?).

 

Bei castagneti

 

Giovanni

 

Era la stessa considerazione che ho fatto anch'io Giovà...lui è finanziario e si vede! :Mauridia_03: avesse scritto un commerciale (come me :derisive: ) avrebbe detto "l'80% circa!!!!

 

Bei posti comunque Alessà, e bei ricordi tra Fiamignano-Gamagna-Fiumata fino a Petrella :00015014:

 

Ciaoooo

P

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Bellissimi posti, bei paesaggi...un unico appunto...cambia sta cavolo de foto dell'avatar..non te posso vedè cosi'..pare c'hai na paresi alla bocca .. :lmao: :rofl: :friends:

 

 

Cambiato !

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i posti che sono indubbiamente molto belli e a parte i fungazzi, il tokina e' il tokina non c'è niente da fare . :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

 

Effettivamente l'ho comprato su suggerimento de Piccius : 400€ come nuovo ...un affarone 2 mesi di vita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato !

:snoozer_05: Beh che dire, mo' sei proprio un fico...d'India :lmao: dai Alessà che scherzavo, lo faccio x stuzzicarti :rofl: Comunque come segnato nei tuoi "interessi", con quella foto, di Gnocca vedrai quanta ne attiri! Ciao Bello! :friends:

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero belle immagini :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).