Vai al contenuto

NEL REGNO DEI FUNGHI - "I Funghi: protagonisti della biodiversità".


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In compagnia del caro amico se non Vice Presidente di APB ovvero Dott. Agr. Montanari Marco alias Funghimundi...ci rechiamo in quel di Succiso.

Gente veramente ospitale che ci fa subito sentire a nostro agio ....Marco prepare le atrezzature che gli serviranno dopo cena per tenere la sua relazione sulla biodiversità....

 

post-1484-0-80627100-1319654148.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una magnifica cena,molte cose erano anche nel menù che si legge nell'articolo del giornale di prima, si sono tenute le relazioni di Marco e di Mauro Comuzzi di AMB del Franchi di Reggio Emilia esperto del genere Amanita,mi dispiace di non aver fatto una foto hai partecipanti ma ero troppo preso dalle belle relazioni esposte dai due relatori. Alla fine si fanno due chiacchiere....

 

post-1484-0-05681800-1319654614.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..tirando le somme di questi tre incontri , a uno sono mancato e mi dispiace ma non si può essere sempre dappertutto, è stata una esperienza molto importante per me , mi ha fatto capire ancora meglio il senso della nostra associazione e l'importanza di farla conoscere anche ad altri, sono veramente felice di aver fatto parte di questa iniziativa e spero che la cosa non finisca qua anzi se si fa altro come ho detto con Marco io ci stò.....viva APASSEGGIONELBOSCO !!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

post-1484-0-22301900-1319656521.jpg

 

Un abbraccio a tutti :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Antonio,

 

Immagini stupende..che colori... :biggrin: la fontana..fantastica...

 

Se alla passeggiata non è venuto nessuno..pazienza...non sanno cosa hanno perso..

 

Proseguire in queste iniziative congiunte..sicuramente Positivo..

 

Vi Abbraccio caramente...e Grazie..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).