Vai al contenuto

Proposte organizzative in alternativa al Ceppo.


Messaggi raccomandati

Ovunque sarà,

nei limiti del possibile,

ci sarò!

 

:vekkio: . . . certo che,

preferirei una cosetta più tranquilla,

rispetto al l'anno scorso . . . :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovunque sarà,

nei limiti del possibile,

ci sarò!

 

:vekkio: . . . certo che,

preferirei una cosetta più tranquilla,

rispetto al l'anno scorso . . . :w00t2:

perchè?????? quest'anno avevamo anche il concerto personale.......

.....io in tenda ci tirnerei subito...... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi basta a Ceppo e dintorni.................. mi dispiace per la questione Abruzzo, ma se devono esserci solo problemi, meglio cambiare.

 

Direi poi che potrebbe andare bene prendere in considerazione le zone dei sibillini, facilmente raggiungibili dall'Adriatica o la zona del Matese raggiungibile con la A1....

 

 

Si Ste infatti raggiungibili facilmente tramite autostrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po'.......cerchiamo di ricapitolare:

 

 

Il Matese

 

Zona Amatrice

 

Monti Sibillini

 

Pratiditivo

 

Leonessa

 

Io mi occuperei con gli altri marchigiani dei monti sibilliniù

 

Telefunghen e Trekko si occuperebbe del matese

 

Leonessa se ne occuperebbe Cioffi( ???)

 

Pratiditivo( ????)

 

Zona Amatrice(????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le problematiche degli ultimi anni forse e' meglio cambiare...

Andrea, la tua proposta mi sembrava carina (se e' la stessa della quale ci avevi inviato alcune foto e considerazioni).

Per gli altri posti, documentateceli con foto e notizie sui luoghi e sulla ricettivita', sara' piu' agevole per il CD prendere una decisione. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

se c'è da organizzare nei Sibillini (i miei monti) una mano sono pronto a darla e a fare anche da guida "micologico-paesaggistica"

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le problematiche degli ultimi anni forse e' meglio cambiare...

Andrea, la tua proposta mi sembrava carina (se e' la stessa della quale ci avevi inviato alcune foto e considerazioni).

Per gli altri posti, documentateceli con foto e notizie sui luoghi e sulla ricettivita', sara' piu' agevole per il CD prendere una decisione. :friends:

Grazie Max, credo che una volta chiarito gli organizzatori di ogni luogo si procedera' con documentazione foto e prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le problematiche degli ultimi anni forse e' meglio cambiare...

Andrea, la tua proposta mi sembrava carina (se e' la stessa della quale ci avevi inviato alcune foto e considerazioni).

Per gli altri posti, documentateceli con foto e notizie sui luoghi e sulla ricettivita', sara' piu' agevole per il CD prendere una decisione. :friends:

 

 

Giusto sarebbe opportuno docmentare i posti con foto, alberghi, albeghi magari dove stare tutti insieme e non divisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto sarebbe opportuno docmentare i posti con foto, alberghi, albeghi magari dove stare tutti insieme e non divisi.

Mario se hai qualcosa di pronto puoi iniziare, io la settimana prossima cerco di definire tutto quanto( sopratutto i prezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po'.......cerchiamo di ricapitolare:

 

 

Il Matese

 

Zona Amatrice

 

Monti Sibillini

 

Pratiditivo

 

Leonessa

 

Io mi occuperei con gli altri marchigiani dei monti sibilliniù

 

Telefunghen e Trekko si occuperebbe del matese

 

Leonessa se ne occuperebbe Cioffi( ???)

 

Pratiditivo( ????)

 

Zona Amatrice(????)

 

ricevuto per me è ok.

 

appena posso vado in zona e butto giù un programmino di massima! con prezzi foto e quant'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe andare bene pure il Molise,non allontanatevi troppo,prendete in considerazione il fatto che ci siamo noi meridionali e non sarebbe giusto spostare tutti i raduni al nord.

L'Abruzzo non è male in particolare Amatrice,l'ho visitata e ne sono rimasto affascinato,e poi va pure bene x qualche signora che non ama i boschi x fare un po di spesucce.

un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe andare bene pure il Molise,non allontanatevi troppo,prendete in considerazione il fatto che ci siamo noi meridionali e non sarebbe giusto spostare tutti i raduni al nord.

L'Abruzzo non è male in particolare Amatrice,l'ho visitata e ne sono rimasto affascinato,e poi va pure bene x qualche signora che non ama i boschi x fare un po di spesucce.

un abbraccio a tutti.

La zona di Amatrice e' molto bella ed oltre ad essere interessante dal punto di vista micologico, ci sono moltissime passeggiate da fare anche senza andare a funghi.

sacro cuore---Pizzo di moscio--La cascata delle barche-Alcune piccole chiese molto interessanti---lago di Campotosto......etc etc......

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto per me è ok.

 

appena posso vado in zona e butto giù un programmino di massima! con prezzi foto e quant'altro!

 

ce ne possiamo occupare insieme e prendere info anche per Amatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).