Vai al contenuto

Week-end con gambo e cappello - "I FUNGHI IN TEORIA"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravissimi tutti e un grazie a bariga che si e' occupato anche della parte fotografica, che postiiiiiii. :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

 

WWWWWW APB.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo terzo appuntamento è andato

 

premetto che avere avuto uno "scudiero" (lo dico nel senso più nobile del termine) come Bariga è stato un piacere ed anche una fortuna visto che la mia compatta mi ha piantato in asso ..... e la bellezza dei luoghi non vi sarebbe quindi stata mostrata

 

ma questo è il meno; Antonio è un compagno di avventura ideale: discreto, pacato, convinto, positivo, determinato, previdente, stimolante, mai problematico. Grazie a titolo personale e di APB tutta! :friends:

 

Ciò detto penso che questo "terzo passo", di un cammino che mi auguro lungo e proficuo, sia stato positivo anche se ancora molto c'è da fare e anche da migliorare.

Ma ci sarà occasione, a partire dal prossimo incontro a Succiso tra 15 giorni al quale mi piacerbbe vedere anche qualche altro amico (oh, mica che Bariga non sia sufficente eh .. ).

 

A presto per qualche altro dettaglio

 

VIVA APB!

 

p.s. per Luciano: avvertimi quando stai per compiere trent'anni così ti faccio gli auguri... :lmao:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma, brutta roba non aver memoria...domenica mattina son stato più di 3 ore a decidere dove andare...ero solo e alla fine sono andato nel posto più vicino a casa...ma se mi fossi ricordato sarei venuto di corsa!

 

Mi scuso per la distrazione e vi ringrazio per avermi riportato in posti tanto belli e a me molto cari.

 

Complimenti e un abbraccio forte a tutti e due.:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma, brutta roba non aver memoria...domenica mattina son stato più di 3 ore a decidere dove andare...ero solo e alla fine sono andato nel posto più vicino a casa...ma se mi fossi ricordato sarei venuto di corsa!

 

Mi scuso per la distrazione e vi ringrazio per avermi riportato in posti tanto belli e a me molto cari.

 

Complimenti e un abbraccio forte a tutti e due.:bye1:

 

c'ho pensato Gabriele che eravamo in posti a te noti

 

ho pensato anche che quando organizzeremo (perchè lo faremo) una uscita da quelle parti tu non potrai mancare

Link al commento
Condividi su altri siti

...stà superando il padre.....

 

post-1484-0-41557200-1318276268.jpg

... non è poi così difficile :lmao: :biggrin: .... ciao Michelinoooooooooooo!

 

...ragazzi uno spettacolo.....il rifugio una favola....

 

post-1484-0-10421300-1318276485.jpg

 

 

....io non riuscivo a smettere di immortalare questo magnifico posto....ora vi mostro alcune foto che per me rendono molto bene la bellezza del posto e ripeto PER ME e con Marco se ne parlava ...qui ci torniamo....un abbraccio a tutti e grazie APB....

 

post-1484-0-06888700-1318276913.jpg

 

mi verrebbe da dire . . . :scratch_one-s_head: . . . . io l'avevo detto !

:wink:

 

 

 

Se non fossi in partenza per un'altro impegno . . . sarei già lì! :friends:

 

 

Il posto, da solo, merita il viaggio, :wink:

le due giornate APB, vi trovano il giusto contesto! :yahoo:

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Piacevolissimo vedervi all'opera..

 

Antonio è una Certezza...bellissime immagini...bellissimo luogo...bellissimo il Lago Santo...Grazie..

 

APB prosegue a farsi vedere..in giro..ed è Bene...

 

Un Abbraccio a tutti voi e grazie anche a Marco...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

...stà superando il padre.....

 

 

 

 

... non è poi così difficile :lmao: :biggrin: .... ciao Michelinoooooooooooo!

 

 

 

a parte il fatto che è vero diciamola però tutta caro Moro:

 

chi è stato che ha detto "vai a vedere su quella costina" (due piccoli)

 

e poi "secondo me qui è buono, guarda bene" (quintetto)

 

poi quando ho smesso di dispensare consigli dall'alto della mia lungimiranza :yes3: e ho cominciato a guardare per terra, prima ne ho quasi pestato uno e poi ho fatto una bella raffica sulle sponde del lago :beee:

 

là!

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...........

 

poi ho fatto una bella raffica sulle sponde del lago :beee:

 

là!

 

:biggrin:

:shok:

 

hai fatto pipi nel lago ????? :lmao: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi incontri penso si possa racchiudere TUTTO quello che è APB e non è detto che accada tutto adesso....

si parla di funghi e di natura ad un livello "nostro",

accessibile a tutti e aperto a tutte le sfaccettature che la Natura ci offre.

Si parla di stare assieme, di aggregazione, di stare attorno ad un tavolo a parlare ed ascoltare in merito alle comuni passioni.

Lo si fa tramite un collaboratore di prim'ordine, l'Ente Parco, che si pone al nostro livello e ci chiede collaborazione, queste son soddisfazioni dai!!! Se voleva SOLO dei micologi, o degli studiosi chiedeva ad altri e lo poteva fare tranquillamente.

I luoghi sono di quelli che piacciono a NOI, si, natura, animali, semplicità, prezzi accessibili, bellezza....... e Funghi perchè no!! biggrin.gif

 

Io mi auguro che questa collaborazioni continui e che si possano collegare il ritrovarsi tra noi con un incontro organizzato la Parco, ne gioverebbe a loro perchè noi abbiamo MOLTO da dare come esperienze vissute, e ne gioverebbe a noi perchè ampliare lo sguardo e parlare con altri appassionati e confrontarsi è sempre una crescita.

Quindi.... ottimo così,

io credo che sarò presente al prossimo incontro col Parco il w-e dopo la Maremma,

e per il futuro, vediamo di coinvolgere APB per tempo così da avere un incontro dei nostri! hug2.gifyes.gif

 

Il prossimo incontro sarà qui, spero di riuscire a fare un gruppetto per stare un poco assieme:

 

Incanto d'Autunno Funghi e Castagne in Appennino Da Sabato 22 a Domenica 23 Ottobre 2011 Centro Visita del Parco Nazionale Agriturismo Valle dei Cavalieri di Succiso.

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo incontro sarà qui, spero di riuscire a fare un gruppetto per stare un poco assieme:

 

Incanto d'Autunno Funghi e Castagne in Appennino Da Sabato 22 a Domenica 23 Ottobre 2011 Centro Visita del Parco Nazionale Agriturismo Valle dei Cavalieri di Succiso.

Io ci sarò se volete venire sabato mattina a mangiare un piatto di pasta o cappelletti a casa del Moro non ci sono problemi poi da qua andare su ci vule un oretta ....dai ragazzi venite !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).