Vai al contenuto

Raduno in Maremma 14-15-16 ottobre 2011


Messaggi raccomandati

1_apasseggionelbosco1.jpg

 

 

:cheer: Anche quest'anno organizziamo un raduno autunnale in Maremma, nei giorni 14, 15 e 16 Ottobre 2011. :cheer:

 

La sede principale sarà l'agriturismo Val di Farma, in località Pari (GR).

 

Le altre strutture ricettive sono:

 

Azienda agricola il Poggiale confinante con l'agriturismo Val di Farma. L'agriturismo è composto da tre appartamenti con 2 camere matrimoniali e bagno in comune. 6 appartamenti con camera matrimoniale e la possibilità di raddoppiare i posti disponibili con 6 divani letto il bagno diventerebbe in comune ma con accesso indipendente per ogni camera.

:friends:

 

Agriturismo Marroneto distante dall'Agriturismo Val di Farma 15 minuti di auto. L'agriturismo è composto da un appartamento al pian terreno con 3 camere matrimoniali con bagno per ciascuna camera. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali con bagno a cui si accede da un corridoio in comune con l'accesso all'appartamento dei proprietari.

 

Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. :00015014:

Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). :x124:

 

Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari

 

- visita al castello del Belagaio

 

- visita all'Abbazia di San Galgano

 

- visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada

 

Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato.

 

 

 

Mettete quindi qui la vostra adesione!

 

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Forza su dai..... è l'ora di riabbracciarsi!! hug2.gif

 

io ci sarò sicuramente dal venerdì sera, non vedo l'ora di scattare ancora un immagine di questo gruppo e se possibile ancora più numeroso good.gif

 

5092777847_387dfb901b_b.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi sentire i pensionati...........................................poi prenoto, però voglio la camerona come l'anno scorso, con il beato russare del president...................altrimenti non mi diverto :derisive:

 

chi ha parlato di funghi? tanto io in quelle boscaie non ci metto piede :whistle: aspetto sul sentiero, l'importante è la ribollita o no !!!!!!!?

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa se si vuole pernottare solo il Sabato?? :drinks:

 

che intendi Marino per solo il sabato :scratch_one-s_head: vuoi rimanere a dormire oppure no ?

 

E' possibile venire in camper ? Cioè cè posto nel parcheggio? Se qualcuno da Verona si vuole aggregare fin dal 14 ho 3 posti .Ciao Beppe

 

certamente davanti al Val di Farma c'è un ampio parcheggio ti aspettiamo Beppe

 

Fatemi sentire i pensionati...........................................poi prenoto, però voglio la camerona come l'anno scorso, con il beato russare del president...................altrimenti non mi diverto :derisive:

 

chi ha parlato di funghi? tanto io in quelle boscaie non ci metto piede :whistle: aspetto sul sentiero, l'importante è la ribollita o no !!!!!!!?

 

il camerone è riservato ai soliti noti quindi....BENVENUTO :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi Marino per solo il sabato :scratch_one-s_head: vuoi rimanere a dormire oppure no ?

 

 

 

 

 

Perchè in Maremma si pernotta di giorno??? :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto Marino in che mani siamo ?

Hai capito perchè nel precedente CD gli avevano affiancato la badante ? Ci vuole pazienza .....

 

 

E dai Richè...perdoniamolo..

Porello.. ha tanto da fare sti giorni... :yes3: (grazie in anticipo agli organizzatori..) :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).