Vai al contenuto

Dai, andiamo a vedere l'alba


Messaggi raccomandati

Secondo me le foto sono venute proprio bene.Papà ha raggione ne è valsa la pena,

anche se è stato faticoso alzarsi alle cinque del mattino.

Cmq ringrazio tutti quelli che gli sono piaciute le foto e che mi hanno salutato!! :air_kiss:

:hug2: :w00t2:

Ahooo io non ti ho salutato...mica te sarai offesa???

A presto :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me le foto sono venute proprio bene.Papà ha raggione ne è valsa la pena,

anche se è stato faticoso alzarsi alle cinque del mattino.

Cmq ringrazio tutti quelli che gli sono piaciute le foto e che mi hanno salutato!! :air_kiss:

:hug2: :w00t2:

 

e io ti saluto adesso, ciao lucrezia, ciao carlo, ciao arturo ed un :hug2: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Arturo,

 

Bellissime immagini..anche i backstage..ma poi con dei soggetti del genere...il Sole,il mare e Lucrezia..come potrebbe essere diverso???

 

Quando verrò in settembre dalle tue parti..non sperare di convincermi...non posso poi Riposarmi in immersione sott'acqua.. :biggrin: non è Prudente..

 

Un Abbraccio a tè e Carletto e un baciotto alla Tigrotta..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di venire in Spagna ci sono stato nel salento e precisamente vicino Patù e al mare lì sotto. Che posti!! Fantastici è dir poco. Peccato non esserci potuto stare qualche giorno in più....Mi sono ripromesso di tornarci, chissà. Certo, ce ne sono di chilometri da Roma, ma partendo da Bari sono solo circa duecento, e per un posto ed un mare così si possono anche fare... Ah, se capitate da quelle parti, andate a mangiare da "mangiamare" vicino allo svincolo del lungo mare con la strada che scende da Patù. E' un posto incredibile: Si mangia solo a prezzo e menù fissi e solo quello che il proprietario trova in pescheria la mattina. Il tutto a circa venticinque euro a persona, ma da mangiare fino a non poterne più.

Lo so Artù...non mi sono fatto sentire, ma ci sono stato solo due giorni per festeggiare gli anni di mia figlia, e non c'era il tempo nemmeno per un saluto. Ti prometto che la prossima volta mi ricaverò uno spazio per vederci. Un abbraccio a te e ai tuoi. Anche a Carlo ovviamente. :hug2:

Modificato da Bizet47
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le foto sono venute proprio bene.Papà ha raggione ne è valsa la pena,

anche se è stato faticoso alzarsi alle cinque del mattino.

Cmq ringrazio tutti quelli che gli sono piaciute le foto e che mi hanno salutato!! :air_kiss:

 

 

Vedi che papà ha ragione anche quando dice meno internet e più libri?! :wink:

 

:kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che papà ha ragione anche quando dice meno internet e più libri?! :wink:

 

:kez_05:

 

 

Dai Carlè insomma è de Roma o no, io so stato a Sabbaudia :derisive: ..............................................un abbraccio e come al solito grande Artù che fotooooooooooooooooo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù, chiamami che ti raggiungo.. in fondo sono soltanto 640 chilometri, in 7 ore e 2 pit-stop sono da voi

 

Se però prometti di farmi trovare di nuovo i pasticciotti di Nobile non faccio nemmeno i pit-stop :man_in_love: :derisive:

 

Ragazzi, che cos'è il Salento, che cosa sono i Salentini!!!!!!!!!!! :give_heart:

 

:air_kiss: Ci sentiamo tra poco :telephone:

:scratch_one-s_head: in effetti, mi pare un pò ingrassato il tuo avatar! :snoozer_05:

 

 

 

 

 

...... dai ...... sto scherzando ...... :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente riesco anch'io ad inserire qualche foto di quella bella mattina.

 

Volevo portare Lucrezia ad assistere a uno spettacolo che i nostri piccoli, purtroppo, non hanno più molte occasioni di ammirare.

 

Sapete gà chi è l'Amico che si è offerto di farci da guida.

 

 

Il Faro di Punta Palascia si presenta così, ancora "tra il lusco e il brusco"

post-10-0-39041600-1312894847.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).