Vai al contenuto

Ricomincio da... la Vallée


Messaggi raccomandati

Bellissima passeggiata Sam..

 

Il cervino...bellissimo...ma anche il resto...ma sopratutto Voi...

 

Fantastica la tua Bimba...

 

Un Abbraccio a tutti voi e un baciotto a lei..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bella comitiva samuele in segno dell'amicizia, e la tua cucciola ?? bellissima la tua cucciola, complimenti a voi

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam sono sicuro che anche questi posti che ti affascinano meno del Trentino possano dare le giuste soddisfazioni.

 

Per ora sono contento che tu sia tornato a passeggio nel bosco

 

A presto

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

La Magdeleine è un paesino fantastico fuori dal caos a me piace molto, complimenti per la passeggiata ciao Gio.

 

P.S. se ti capita per i funghi una zona buona è dopo il campeggio salendo per La Magdeleine, la strada la trovi sulla destra (indicazione per il campeggio che non mi ricordo il nome, ma è l'unico), lo superi e la strada diventa sterrata fai circa un Km e sei in zona buona, altrimenti vai a Torgnon attraversi il paese sali fino agli impianti dove finisce la strada li è tutto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al rientro verso La Magdeleine immortaliamo il paesaggio, contenti dell'uscita e della condivisione

 

pt040.jpg

Accipicchia eravamo a 10 km in linead'aria.

A Magdeline ero l'anno scorso ,fatto il sentiero

facilissimo che porta a Chamois quello da dove

probabilmente hai fotografato il Cervino.

La Valtournanche è comunque bellissima.

:friends: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Samuele! sua maestà il Cervino fantastico in questa veste estiva ma innevata e ottima carrellata di funghi.. ciao!!

Bella combriccola e allegra!

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo una "veloce" pasta con funghi al mezzogiorno (al misto abbiamo aggiunto qualche russola e qualche boleto minore) siamo pronti per la Veillà. Una splendida passeggiata in paese accompagnati da profumi e sapori di un tempo. Ovviamente si parte dall'aperitivo, conservato in "frigo naturale" a costo zero...

 

pt078.jpg

 

mamma mia...spero che quelle bottiglie non fossero tutte per voi...! :mosking:

 

ottima passeggiata! Complimenti per la tua piccola! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia il Cervino.

Quando lo vedo mi viene sempre in mente Hans Kammerlander che in una delle sue innumerevoli prodezze sovraumane ne scalò i 4 versanti in meno di 24 ore!! incredibile...

 

la stagione è alle porte....

 

ciao

a

Link al commento
Condividi su altri siti

La voglia d'alta montagna si sta facendo in me abbastanza pressante.... :00010012:

 

 

e vieni a trovarmi su al rifugio ...2616 mt slm ti bastano? dal 28 agosto al 4 settembre :snoozer_05:

 

se non ti/vi basta, vi porto sulla Croce Rossa, 3500 e passa ok?:friends:

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La Magdeleine è un paesino fantastico fuori dal caos a me piace molto, complimenti per la passeggiata ciao Gio.

 

P.S. se ti capita per i funghi una zona buona è dopo il campeggio salendo per La Magdeleine, la strada la trovi sulla destra (indicazione per il campeggio che non mi ricordo il nome, ma è l'unico), lo superi e la strada diventa sterrata fai circa un Km e sei in zona buona, altrimenti vai a Torgnon attraversi il paese sali fino agli impianti dove finisce la strada li è tutto buono.

 

Grazie delle dritte...

Precise e puntuali... sono stato proprio a Torgnon, la prossima volta proveremo dopo il campeggio che si chiama DALAI LAMA. Mah... quando gli han dato il nome sapevano di essere in Val d'Aosta???

Il mio amico Giovanni mi ha detto che i boschi della Magdeleine sono senza funghi... ma io non ci credo se non ci ficco il naso!

A buon rendere grazie

Sam

Modificato da samuele
Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia il Cervino.

Quando lo vedo mi viene sempre in mente Hans Kammerlander che in una delle sue innumerevoli prodezze sovraumane ne scalò i 4 versanti in meno di 24 ore!! incredibile...

 

la stagione è alle porte....

 

ciao

a

 

Anche per me è alle porte... spero però che non finisca ancor prima di iniziare e che settembre, almeno quest'anno, sia produttivo :00015014: ! Agosto solo mare... :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vieni a trovarmi su al rifugio ...2616 mt slm ti bastano? dal 28 agosto al 4 settembre :snoozer_05:

 

se non ti/vi basta, vi porto sulla Croce Rossa, 3500 e passa ok?:friends:

 

 

 

Date migliori non potevi dirle... :snoozer_06:

 

Dal 20 Agosto al 3 settembre saremo in Sicilia...ma la prossima estate non si scappa.. :biggrin:

Grazie comunque per l'invito.. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).