Vai al contenuto

Raduno del Ceppo 2011....le fotooooo!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....scommetto che la mia non l'avete! wink.gif whistle.gif

... vogliamo parlare delle 32 (+ o -) tarta - rughe ??? :biggrin:

 

DSC_5580.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è......avete dormito per tutto il week-end o ci volete far vedere anche qualcosa di serio...! :wink:

 

se ti riferisci a cose come questa che ho inavvertitamente ritratto :whistle: mentre facevo qualche macro sul prato, mi sa che dovrai aspettare paoletto & c

 

han raccattato certi sassi .... :tease:

post-280-0-15097700-1310401693.jpg

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato . . . MERAVIGLIOSO !!!

 

Ne porterò a lungo il ricordo e i . . . postumi :biggrin:

 

 

Per adesso beccatevi questa, poi . . . . vedremo . . . . :tongue:

 

DSC_5488_R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno dal mio primo raduno APB posso solo dire grazie a tutti per avermi fatto sentire uno di voi!!!con qualcuno il rapporto è gia consolidato con altri spero lo diventi di qui a breve!!un abbraccio a tutti a presto!!Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Bellissima compagnia, peccato che x lavoro non sia potuto venire, purtroppo manca poco alla fermata di agosto dello stabilimento e ci son troppi preparativi da fare x la manutenzione, son felice x voi che vi siete divertiti e passato dei bei momenti di relax, un :hug2: grande a tutti voi! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono state delle giornate bellissime dove abbiamo avuto l'occasione, oltre a trovare una marea di funghi (quando..??), di avere il piacere di incontrare vecchi amici e, soprattutto, acquisirne altri nuovi.

 

Da vecchio partecipante posso dire che è mancato solo il karaoke e poi si è mangiato e bevuto poco, soprattutto, il sabato a pranzo...ahahahahah...sicuramente colpa di lucio che quest'anno non è stato all'altezza delle aspettative...ahahhaha..ovviamente scherzo..mitici Lucio e consorte, siete sempre grandi!!!

 

Per PAOLO_68: vicino a Pontecorvo ci sono le gare di marmo di Coreno..ho già ordinato il masso per il prossimo raduno... :derisive:

 

 

 

 

UN ABBRACCIO A TUTTI (belli e brutti)....

 

charly e avvocato del diavolo

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono state delle giornate bellissime dove abbiamo avuto l'occasione, oltre a trovare una marea di funghi (quando..??), di avere il piacere di incontrare vecchi amici e, soprattutto, acquisirne altri nuovi.

 

Da vecchio partecipante posso dire che è mancato solo il karaoke e poi si è mangiato e bevuto poco, soprattutto, il sabato a pranzo...ahahahahah...sicuramente colpa di lucio che quest'anno non è stato all'altezza delle aspettative...ahahhaha..ovviamente scherzo..mitici Lucio e consorte, siete sempre grandi!!!

 

Per PAOLO_68: vicino a Pontecorvo ci sono le gare di marmo di Coreno..ho già ordinato il masso per il prossimo raduno... :derisive:

 

 

 

UN ABBRACCIO A TUTTI (belli e brutti)....

 

charly e avvocato del diavolo

grande Mauro..bella passeggiata assieme quella di ieri mattina anche se da principio hanno provato a rovinarcela i tipi della sbarra(ma poi perche erano cosi tanti ad un casotto per fare un biglietto e tirare su una sbarra ancora non l'ho capito)...l'aggiramento se lo sono proprio meritato come del resto si meritano qualche esposto...un abbraccio a presto

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

 

vi ringrazio tutti per aver ancora scelto il Ceppo come appuntamento APB estivo, un luogo dove tutto è più vicino alla Natura anche

un sano modo di arrangiarsi e di salutarsi, quasi scomparendo, come ho fatto io, ma sappiate che vi stimo molto e sono certo che mi scuserete.

 

Vi lascio con un pò di frescura facendovi vedere il campetto scelto da alcuni di voi per le tende com'era a Marzo 2011.

 

Ciao a tutti ed ancora grazie :give_heart: .

 

bruno

post-73-0-04910300-1310413438.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo dei prati ed il mitico Aldo( che piano piano ci segue in molti incontri).........

 

 

5927729622_4253e7b443_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed un bacione particolare a mia moglie Lucia che mi segue sempre.........

 

Buonanotte a tutti...... :hug2: :hug2:

 

5927732322_66654f18a9_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).