Vai al contenuto

E' arrivato il 2 giugno...


Messaggi raccomandati

:snoozer_05: gran bella giornata con gli amici nel bosco grasssiieeee.... :friends: :friends: :friends: :friends:

 

Massimo sto preparando lo zainoseggiolino così nel frattempo che stai a curare il ginocchio tu fai un fischio

 

arrivo ti carico sulle spalle e si va nel bosco... taaaaaaccc

 

:hug2: Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Massimo la salute viene prima di tutto,accertati che continuando a sforzarlo,non ti peggiori il ginocchio

nel caso agisci di conseguenza,meglio stare fermo qualche mese che peggiorare la situazione

comunque sono cose che avrai già ben ponderato

per il resto,ormai la compagnia è ben affiatata

...e chi vi ferma più :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita, mi dispiace per il tuo ginocchio!

Vorrà dire che ti faremo compagnia noi con i post....magra consolazione ma la salute prima di tutto!

Ciao

Paolo

 

quello è sicuro! Certo è che bloccarsi proprio ora.... :wall:

 

:clapping: :clapping:

 

Bellissima uscita...fra Amici...

 

Belli i posti...e i soggetti trovati...

 

Brutta la notizia del tuo ginocchio Massimo..

 

L'importante adesso è fare quanto è Meglio...comunque..se vieni al Ceppo...ti faccio da Badante io..non ti lascio nelle grinfie di Paoletto & c.Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

 

stai tranquillo, quello non dipende dalla possibilità di andare a :00015014: ...speriamo!

 

 

Max ....sei del gatto......vedi cosa succede ad andare col Doge.....non ce la fai.....non hai il fisico......

Peccato essere vicino e non poter venire....quest'anno è partito male ma spero di rifarmi al più presto.......

Mi dispiace per la tua zampasnoozer_05.gif..........stai a riposo qualche giorno e vedrai che passa....altrimenti....snoozer_06.gif

Bravi casinisti......Mado....stai diventando una peste !!!

 

credo proprio sia il caso...la stagione è ancora lunga...!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella uscita max ma il ginocchio ora è più importante e spero che non sia troppo seria la cosa -

un caro augurio di rimessa in sesto

 

:hug2:

 

il problema Luciano è che sono ormai troppe volte che esce fuori quest'infiammazione...in un modo o nell'altro

devo cercare di risolvere una volta per tutte! :friends:

 

 

Stavolta io non c'entro, purtroppo ho dovuto con rammarico rinunciare all'ultimo.......Max....curati...e un :hug2: agli altri che non ho potuto incontrare di persona...:clapping:

 

mi curo.... mi curo...è che avrei preferito curare le tue fungaie mentre eri al mare...! :mosking:

 

 

Bella giornata, peccato non avere potuto partecipare.

 

E anche bei funghi.

 

A presto e un abbraccio crociato a tutti i partecipanti.

 

le crociate sono appena cominciate..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo credo che questa sarà la mia ultima uscita stagionale, perche già ieri avevo grossi problemi con la calcificazione del ginocchio destro che mi infiamma il tendine rotuleo... :cc_surrender: ...

...oggi stop! :vekkio: completamente bloccato....e visto che è la quarta volta nel giro di pochi mesi, nonostante tutta una serie di terapie, credo proprio che l'unica soluzione sarà l'intervento chirurgico... :bye2:

 

 

Azz, mi dispiace molto Max, spero si risolva tutto presto. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto max e devo ringraziarvi x la bella giornata passata in ottima compagnia siete tutti fantastici....

 

curati velocemente che la stagione deve ancora incominciare...

 

un grande abbraccio :hug2: Enry

 

questa uscita era già scritta in agenda...ma salute permettendo...non sarà l'ultima! :friends:

 

 

:snoozer_05: gran bella giornata con gli amici nel bosco grasssiieeee.... :friends:

 

Massimo sto preparando lo zainoseggiolino così nel frattempo che stai a curare il ginocchio tu fai un fischio

 

arrivo ti carico sulle spalle e si va nel bosco... taaaaaaccc

 

:hug2: Gianpietro

 

però....mica male come idea...cia faccio un pensierino! :biggrin:

 

 

Massimo la salute viene prima di tutto,accertati che continuando a sforzarlo,non ti peggiori il ginocchio

nel caso agisci di conseguenza,meglio stare fermo qualche mese che peggiorare la situazione

comunque sono cose che avrai già ben ponderato

per il resto,ormai la compagnia è ben affiatata

...e chi vi ferma più :drinks:

 

Grazie Alfonso, purtroppo è da un pò che mi fermo per qualche tempo dopo l'infiammazione, ma basta un piccolo episodio, come un movimento maldestro e sono di nuovo al punto di partenza...!

Cercherò di vederci più chiaro...se possibile...! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente conclusione in agriturismo per un discreto pranzetto..! :ok:

 

Un saluto anche ad enry66 che mi sono accorto di non aver immortalato nelle foto :dntknw:

 

Purtroppo credo che questa sarà la mia ultima uscita stagionale, perche già ieri avevo grossi problemi con la calcificazione del ginocchio destro che mi infiamma il tendine rotuleo... :cc_surrender: ...

...oggi stop! :vekkio: completamente bloccato....e visto che è la quarta volta nel giro di pochi mesi, nonostante tutta una serie di terapie, credo proprio che l'unica soluzione sarà l'intervento chirurgico... :bye2:

 

Grazie a tutto il gruppo per la bella giornata passata insieme! :friends:

Ciao Max stai tranquillo che andra' tutto bene.

Prima la salute e poi i boschi,io feci il menisco due anni fa'.....per non va malaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo incrociato anche qualche altro inquilino...

 

 

ehi!!! il mio orbettino !!! :biggrin:

 

in bocca al lupo per il ginocchio max!!

'mmappa sti lumbard se ne fanno di uscite!!! beati loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

................

Purtroppo credo che questa sarà la mia ultima uscita stagionale, perche già ieri avevo grossi problemi con la calcificazione del ginocchio destro che mi infiamma il tendine rotuleo... :cc_surrender: ...

...oggi stop! :vekkio: completamente bloccato....e visto che è la quarta volta nel giro di pochi mesi, nonostante tutta una serie di terapie, credo proprio che l'unica soluzione sarà l'intervento chirurgico... :bye2:

 

 

Contento per la vostra uscita .... ma soprattutto un forte in bocca al lupo a te Max :hug2: :hug2:

 

G

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia macchina fotografica fa cilecca a caricare, appena risolvo posto le foto

 

Comunque gran bella giornata in compagnia come sempre il mio primo porcino del 2011 era firmato Mado :girl_devil: :snoozer_06: ,poi finalmente ne ho trovato uno veramente da solo, hihi

 

Spero max che tu ti riprenda presto per le prox uscute,in bocca al lupo!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto un grande in bocca al lupo a max, spero sia cosa veloce!

poi complimenti a tutti per la bella uscita e a quel monello di Matteo

che finalmente mette gli scarponi :clapping: :clapping:

Venerdì nel posto dove abbiamo fatto un buon raid l'anno scorso a giugno

ho fatto un giretto con Giò54(il nostro crociato Gianni)e anche se era un

po' prestino (l'anno scorso andammo a fine giugno!)qualche piccola soddisfazione

ce la siamo cavata pure noi, purtroppo ho preso il gps per provarlo ma ho

dimenticato a Toceno la reflex, quindi niente foto, ma mi rifarò!

P.S. sempre che la seconda simpatica ernia inguinale mi faccia vivere la stagione

prima dell'operazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto un grande in bocca al lupo a max, spero sia cosa veloce!

poi complimenti a tutti per la bella uscita e a quel monello di Matteo

che finalmente mette gli scarponi :clapping: :clapping:

Venerdì nel posto dove abbiamo fatto un buon raid l'anno scorso a giugno

ho fatto un giretto con Giò54(il nostro crociato Gianni)e anche se era un

po' prestino (l'anno scorso andammo a fine giugno!)qualche piccola soddisfazione

ce la siamo cavata pure noi, purtroppo ho preso il gps per provarlo ma ho

dimenticato a Toceno la reflex, quindi niente foto, ma mi rifarò!

P.S. sempre che la seconda simpatica ernia inguinale mi faccia vivere la stagione

prima dell'operazione!

Mario veramente sono stato uno dei pochi a non averli mai tolti :give_heart: tra verpe, marzuoli e ora i primi :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).