Vai al contenuto

in bocca al.... Lupo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

poi con calma vi mostreremo un po' dell'apicoltura albanese e di come vorremmo aiutare queste persone, domenica era il giorno della festa e il piazzale della scuola elementare sistemato e pareggiato dal nuovo sindaco si è rapidamente riempito di gente e ragazzi e tutti a ballare.. ma anche di questo vi mostrerò con calma in un post a parte per ora sappiate che APB c'era :yahoo: :cheer:

A dopo :hug2:

post-1-0-73524700-1307037736.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti a voi tutti son doverosi ma scontati, vi meritate ben altro :friends:

 

Cosa aggiungere allora? Pensandoci, ci starebbe un pensiero in completa sincerità.

Attraverso voi e ai tanti come voi, capisco ogni volta di più la scarsità del mio valore umano.

Certo, non mi butto nella spazzatura, per chi amo e mi ama ho dato e fatto molto, ma mi fermo quì.

Non sono mai stato capace, se non sotto il profilo economico, di andare verso chi ha bisogno.

Potrei difendere la posizione dicendo..."non sono un medico...", ma sarebbe una vigliaccata, per chi

non ha niente...serve tutto e in questo tutto ci stà ogni cosa che ognuno di noi sà fare, quindi...

 

No, la verità è che voi tutti avete uno "spessore" umano che io non possiedo, avete un coraggio di quelli

che fan scrivere le pagine dei libri, possedete uno spirito di sacrificio che io non mai conosciuto

se non attraverso voi.

Sò che siamo in tanti ad assomigliarci dalla mia parte e pochi...quelli come voi ma, " non ci resta che piangere"

tutt'altro, con il vostro esempio possiamo trovare in noi risorse sconosciute e se proprio non ce la facciamo

con tutto noi stessi, possiamo sempre darvi almeno una mano, con le dita che si intrecciano ad un'altra

e un'altra ancora, sino a costruire un ponte verso quella realtà che tanto servirebbe alla nostra autostima,

che tanto ci darebbe in valore e calore, ben sapendo che comunque saremmo sempre in debito verso chi troppo abbiam tolto.

 

Voi, si voi protagonisti di queste foto, siete il nostro bel volto e le nostre abili mani ed io...non posso far altro

che affidarvi il cuore e tendere l'orecchio, casomai avreste bisogno d'aiuto...quel poco che la mia " dimensione "

mi concede!!

 

Vi voglio bene, davvero tanto!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

....di terra in terra, di crinale in crinale, i briganti e le api corrono di fiore in fiore e di cuore in cuore.

La normalità e semplicità di voi e di ciò che fate ci fa capire quanto sia facile rendere ogni momento straordinario, solo con la volontà friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_rose:

Finchè ci saranno persone come voi.....

ci sarà la speranza in qualcosa di meraviglioso!!!!

Che fortuna per me avervi conosciuto....

 

VVTB....... amici miei!!!!!

 

:air_kiss: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).