Vai al contenuto

Cena Regionale


Messaggi raccomandati

quanto mi mancherà questa donna :give_rose: Sonia ricambia i saluti....alla notizia che non puoi partecipare ha risposto con un "Nooooooooooooooo" vorrà dire che tu e Noemi, quando volete senza bisogno di invito, sarete ospiti da noi per un Ribollita e prosecco :flowers2: anche se un buon Chianti ci starebbe meglio.

 

Segnato in agenda!!!! Non vi potete più tirare indietro!!!!! :give_heart:

A parte gli scherzi, molto presto toccheremo terra toscana e sarete allertati! :kez_05: :kez_05: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

State dicendo la stessa cosa.....

solo che Pasquale mette l'accento su una "presentazione" più personale e tipica delle zone di provenienza. :good:

 

In questo basta organizzarsi per gruppi regionali prima del Raduno facendo riferimento ad una persona, così da non arrivare impreparati.::EE::

 

 

Boni su :friends: l'idea della presentazione fatta dai vari gruppi regionali mi sembra ottima così sapremo in anticipo cosa mangeremo anche se, visti gli ultimi anni, non è un quesito che ha bloccato le bocche :biggrin: . Se nell'organizzazione della sala, viste l'esperienze passate, ci aiutano le "Coche"

meglio :give_heart: aspettiamo ora una risposta dall'Albergo e naturalmente ogni proposta è ben accetta....forza gente :friends:

 

mi piace, evidenziare le varie regioni è una buona idea, fare partecipare un pò anche le coche al raduno è una idea ancora migliore, forse lasciarle troppo impegnate con i fornelli è un pò pesante e se si trova una soluzione più rilassante si divertono di più anche loro -

 

un :hug2:

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un sincero grazie alle coche che così tanto si sono adoperate, con eccellenti risultati, per l'organizzazione della cena degli ultimi due raduni....un grosso :clapping:

 

Mai io sono un sentimentale e vorrei tanto che si ritornasse quest'anno alla vera "cena regionale".

- Quella, per intenderci, dei Giorgio Daiano e Maria che con i grembiuli tirolesi offrivano e descrivevano (molto importante!)prodotti del Trentino e dell'Alto Adige.

- Quella dei Chicercatrova con i prodotti tipici emiliani! Oppure, per non dilungarmi, dei Salentini con le loro specialità o dei Laziali con la porchetta e così via.

 

Ecco questa per me è la cena regionale ed è a questa che io, ma anche tanti altri con cui si è parlato e si parla quando ci si incontra, sono affezionato vorrei continuasse ad essere organizzata. Credo sia ormai una bellissima tradizione e mi spiacerebbe che venisse cancellata.

 

Poi è chiaro che se si deciderà di farla in "stile catering" mi adeguerò ma di certo mi rimarrebbe nell'animo e negli occhi la "vera cena regionale"!

 

Una buona giornata a tutti

Pasquale

 

 

Stile Ceppo degli anni migliori Pasquà

Link al commento
Condividi su altri siti

...sempre a magnà pensate......:biggrin:

 

propongo la mia....

 

se c'è spazio per poterlo fare

 

organizzare per ogni regione un tavolo

 

fare in modo che i condor :mosking: non arrivino alla portata direttamente

 

quindi scegliere un rappresentante regionale che si occupa, con mani ed unghie pulite :tongue: , magari se mettiamo i guanti è meglio :wink: , coltello da portata ben affilato, di rifornire i

 

piatti per i condor :club:

 

per cui ci sarebbero una decina di persone che si occupano dei viveri e gli altri che magnano.....

 

lasciare troppo spazio all'iniziativa personale , la vedo pericolosa per falangi e calli :fie: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sempre a magnà pensate......:biggrin:

 

propongo la mia....

 

se c'è spazio per poterlo fare

 

organizzare per ogni regione un tavolo

 

fare in modo che i condor :mosking: non arrivino alla portata direttamente

 

quindi scegliere un rappresentante regionale che si occupa, con mani ed unghie pulite :tongue: , magari se mettiamo i guanti è meglio :wink: , coltello da portata ben affilato, di rifornire i

 

piatti per i condor :club:

 

per cui ci sarebbero una decina di persone che si occupano dei viveri e gli altri che magnano.....

 

lasciare troppo spazio all'iniziativa personale , la vedo pericolosa per falangi e calli :fie: :lol:

 

raccomandazione utile ma forse superflua Stè....

dovrebbe far parte del buon senso di ognuno, no???

post-26-0-94870800-1298027487.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raccomandazione utile ma forse superflua Stè....

dovrebbe far parte del buon senso di ognuno, no???

Non mi sembra una cattiva idea quella di Stè . . . :scratch_one-s_head:

 

Pasquà . . . la seconda che hai detto! :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'albergo ci mette a disposizione la sala pranzo e le cucine sta a noi decidere come e se utilizzarle.

 

per me è :good:

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

dopo vari raduni (regionali, ceppo, pranzi di Natale APB , Maremma) è arrivato finalmente il momento per la mia prima Vallombrosa ( se Dio vorrà e non ci saranno intoppi!)

 

Vorrei che mi spiegaste meglio come poter contribuire con il pranzo regionale, mi spiego:

 

esempio: se porto il pesto, serve anche una tonnellata di trofie per tutti? :mosking:

Cioè....ci si organizza con un assaggio di alcune specialità o si fa alla grande?

Con chi mi devo coordinare per la Liguria?

Grazie per le eventuali risposte!

 

Un :friends:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

dopo vari raduni (regionali, ceppo, pranzi di Natale APB , Maremma) è arrivato finalmente il momento per la mia prima Vallombrosa ( se Dio vorrà e non ci saranno intoppi!)

 

Vorrei che mi spiegaste meglio come poter contribuire con il pranzo regionale, mi spiego:

 

esempio: se porto il pesto, serve anche una tonnellata di trofie per tutti? :mosking:

Cioè....ci si organizza con un assaggio di alcune specialità o si fa alla grande?

Con chi mi devo coordinare per la Liguria?

Grazie per le eventuali risposte!

 

Un :friends:

 

Massimo

 

...dipende da quanto pesto porti......se ne porti un vasetto, bastano mezzo chilo di trofie....:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...dipende da quanto pesto porti......se ne porti un vasetto, bastano mezzo chilo di trofie....:biggrin:

 

 

 

un vasetto...???!!!??? ...Io pensavo un cubetto .....!:smilies90: :lmao: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).