Vai al contenuto

Anche....


bibbo

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

Adesso diventa tosta sotto le feste rivederci tutti insieme...io sabato mattina probabilmente una passeggiata da quelle parti la vado a fare....Cmq il pranzo dopo la fungata è la meglio cosa....Non vedo l'ora di farne un altro!!!

X Guido:Er Nano è troppo forte e domenica farà il più bel gol dell'anno!!Ricordate stè parole!!!!!:smilies90: :smilies90:

X Stefano: ormai con le foto ti sei incastrato definitivamente!!Ma mi sa che presto anche io ricomincio...Lavoro permettendo!!Un abbraccio a tutti voi!:hug2:

 

Andrè!

Allora saremo in due ... sabato ... o forse quattro se maurizietto bello e peppone non mi solano un'altra volta ...

Anche se ieri ho promesso alla mogliettina che sabato andiamo a far i regali di natale ...

 

Ma non si può mancare l'appuntamento con la NEVEEEEEEEEEEEEE!!!

 

Se vai dai un fischio!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Conoscere ed apprezzare nuovi colori/sapori :man_in_love: !!!! Imparare sempre cose nuove e non solo

sui funghi,foto,natura,amicizia,ma..............comunque grazie per il tempo trascorso serenamente insieme!!

Alla prossima uscita,alla prossima mangiata,e.....................Acciaooooooooooo :bye1:

post-1216-0-74281400-1292571184_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).