Vai al contenuto

Le vostre adesioni


Messaggi raccomandati

mi sembra assurdo e mi infastidisce anche un pò dover giustificare

Giusto, Ivan..non è necessario scusarsi o giustificarsi, siamo adulti e consapevoli di ciò che facciamo

 

Forse chi insiste ci tiene veramente tanto alla tua partecipazione, però è normale che a volte non si abbia il possibilità di muoversi da casa

 

Da parte nostra rimedieremo divertendoci e facendo tante foto per farti rosicare tanto ma tanto ma tanto :tongue2:

 

:friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giusto, Ivan..non è necessario scusarsi o giustificarsi, siamo adulti e consapevoli di ciò che facciamo

 

Forse chi insiste ci tiene veramente tanto alla tua partecipazione, però è normale che a volte non si abbia il possibilità di muoversi da casa

 

Da parte nostra rimedieremo divertendoci e facendo tante foto per farti rosicare tanto ma tanto ma tanto :tongue2:

 

:friends:

 

in questo caso non ero infastidito dal dovermi scusare, era doveroso per i motivi detti.

è solo in via generale che lo sono, un pò per il mio carattere/accio.

non ho dubbi sul fatto che vi divertirete e che rosicherò.....anche se ...c'è tempo fino all'8 no? :wink:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....io insisto perchè ci tengo, lo so che rompo, ma qualcuno che rompe ci vuole!!!! :biggrin: :tongue:

 

 

 

VENITE AL PRANZO DI NATALE APB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

....Giacomo, non urlare..... che poi magari qualcuno ti sente....... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo promesso a una persona che più volte mi aveva rinnovato l'invito a non perdere il pranzo, che avrei fatto il possibile per esserci;

L'idea era di venire in treno in giornata o in macchinata in giornata di almeno 3-4 persone, perchè due giorni è impossibile muovermi nel week end... ma ho già saputo che chi va giù ci va in due giorni...ne ho parlato anche con Biula, per valutare altre possibiltà..... e tra l'altro ho ancora in ballo progetti di lavoro che implicheranno domeniche aggiuntive a quelle che già faccio, per cui la vedo dura e non posso prendere impegni con nessuno... con sommo dispiacere.

 

Non ho mai scritto giustificazioni per le mie assenze, perchè se non partecipo agli eventi è per impossibilità oggettiva, (mi sembra assurdo e mi infastidisce anche un pò dover giustificare), ma visto che ho più volte ricevuto invito da questa persona a non perdere il pranzo di natale, ho ritenuto doveroso pubblicamente esporre le problematiche che ci sono...oltrechè ringraziarla per l'attenzione ricevuta che mi ha fatto piacere ....

A questo punto comincio con l'augurare buon pranzo a tutti!! almeno questo!

saluti dal Bulaier!!

 

se riesci a venire in treno fino a Modena o Bologna (linea ben servita) un passaggio è garantito ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mannaggia! ma che lo fate apposta???

anche quest'anno il pranzo di Natale combina con la chiusura delle nostre attività, ehh!;

mi dispiace molto, ma gli impegni "istituzionali" hanno la priorità, sarà per un altra occasione,

in bocca al lupo a tutti partecipanti,

Ennio.

 

Mi dispiace caro Ennio!

sarà per la prossima...! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo promesso a una persona che più volte mi aveva rinnovato l'invito a non perdere il pranzo, che avrei fatto il possibile per esserci;

L'idea era di venire in treno in giornata o in macchinata in giornata di almeno 3-4 persone, perchè due giorni è impossibile muovermi nel week end... ma ho già saputo che chi va giù ci va in due giorni...ne ho parlato anche con Biula, per valutare altre possibiltà..... e tra l'altro ho ancora in ballo progetti di lavoro che implicheranno domeniche aggiuntive a quelle che già faccio, per cui la vedo dura e non posso prendere impegni con nessuno... con sommo dispiacere.

 

Non ho mai scritto giustificazioni per le mie assenze, perchè se non partecipo agli eventi è per impossibilità oggettiva, (mi sembra assurdo e mi infastidisce anche un pò dover giustificare), ma visto che ho più volte ricevuto invito da questa persona a non perdere il pranzo di natale, ho ritenuto doveroso pubblicamente esporre le problematiche che ci sono...oltrechè ringraziarla per l'attenzione ricevuta che mi ha fatto piacere ....

A questo punto comincio con l'augurare buon pranzo a tutti!! almeno questo!

saluti dal Bulaier!!

 

mi dispiace Ivan, era una buona occasione per incontrarci! :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

gnamoooo

 

...non fate agitare Sonaldo. :lmao:

 

Quanti siamo ??

 

44 ??

 

 

Io mi risegno...un altro Gava...

 

...45 :biggrin:

 

 

ora mi tocca mangià per due :biggrin:

 

Chi porti? Il Baiocchi? :clapping:

 

o se si cambiasse sede e s'andasse tutti ai rifugio di Pratorsi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi porti? Il Baiocchi? :clapping:

 

Glielo avevo proposto :biggrin:

 

ma se l'è avuta a noia perchè non l'avete fatto iscrivere al forum :beee:

 

e allora m'ha detto - Vacci te da quei boriosi :biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:whistle:

 

post-280-1291212261.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo avevo proposto :biggrin:

 

ma se l'è avuta a noia perchè non l'avete fatto iscrivere al forum :beee:

 

e allora m'ha detto - Vacci te da quei boriosi :biggrin:

 

.....non so se ci verrebbe lui è attento al design! :scratch_one-s_head:

 

 

Ecco, dopo il manifesto siamo a posto.......

 

scommetti che se lo vede si iscrive anche il Fuoriclasse? sta a vedere! :mosking:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).