Vai al contenuto

PERMESSO RACCOLTA FUNGHI


Messaggi raccomandati

Scusate ma nel bollettino bisogna esplicitare anche i comuni confinanti?

 

Grazie

Moreno

 

 

no. il pagamento viene fatto al servizio tesoreria di un comune (perfetto pagare a Roccastrada), ma nulla si deve scrivere sui comuni confinanti. i controllori che dovessero fermare nel bosco conoscono benissimo i comuni in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

no. il pagamento viene fatto al servizio tesoreria di un comune (perfetto pagare a Roccastrada), ma nulla si deve scrivere sui comuni confinanti. i controllori che dovessero fermare nel bosco conoscono benissimo i comuni in questione

 

 

 

Ahò!!!! MA quanto c'avete intenzione de camminà???!!!! :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò!!!! MA quanto c'avete intenzione de camminà???!!!! :cc_surrender:

 

 

Non te l'hanno detto?

Peccato che hai prenotato la camera... si parte sabato mattina con viveri e si torna domenica pomeriggio dal bosco, soste solo fisiologiche :biggrin:

 

Il sergente Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Sfida, sfida le guardie locali ... se poi ti ritrovi uno sputazzo nel piatto non ti lamentare però eh?? :dntknw:

 

 

:biggrin:

 

 

sputazzo?

e di chi???

intanto mi dovete fermare nel bosco ....

Io vado con banzai .... solo soste fisiologiche!!!!

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, dai, sono certo che i suoi permessi fatti online, giornalieri e ognuno riportante la data di utilizzazione stampata nella causale, verranno accettati, se verificati.

 

i discorsi fatti in precedenza valevano per i permessi fatti prima del giorno di utilizzazione, con data apposta a penna all'atto dell'ingresso nel bosco (per quelli da sette giorni penso che sia inevitabile scrivere di volta in volta, a meno di programmare tutte le proprie uscite scrivendo già nella causale del bollettino online tutte le date future)

 

Roberto (Pistolero) penso sia innocuo mentre è all'agriturismo, mentre se ti becca nel bosco e qualcosa non va è sicuramente un peperino mica da nulla. ma da lui nel bosco non ci si fa beccare e si è a posto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
intanto mi dovete fermare nel bosco ....

 

 

Infatti le guardie aspettano alle auto. :rofl: :rofl:

 

o roberto ... ancora non ti conosco e già mi fai scappare??????

guarda che io faccio tutto in regola .... non son mica un ladro!!!!

pagassero tutti i cercatori i soldi che verso io tra lazio, abruzzo, toscana etc .....

 

p.s. comunque se ti incontro scappo comunque non si sa mai!!!!!!!!!!!! :mosking:

 

 

ma no, dai, sono certo che i suoi permessi fatti online, giornalieri e ognuno riportante la data di utilizzazione stampata nella causale, verranno accettati, se verificati.

 

i discorsi fatti in precedenza valevano per i permessi fatti prima del giorno di utilizzazione, con data apposta a penna all'atto dell'ingresso nel bosco (per quelli da sette giorni penso che sia inevitabile scrivere di volta in volta, a meno di programmare tutte le proprie uscite scrivendo già nella causale del bollettino online tutte le date future)

 

Roberto (Pistolero) penso sia innocuo mentre è all'agriturismo, mentre se ti becca nel bosco e qualcosa non va è sicuramente un peperino mica da nulla. ma da lui nel bosco non ci si fa beccare e si è a posto :biggrin:

 

Ecco ... infatti io li sto pagando ora e nella causale metto la data ......

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto (Pistolero) penso sia innocuo mentre è all'agriturismo, mentre se ti becca nel bosco e qualcosa non va è sicuramente un peperino mica da nulla. ma da lui nel bosco non ci si fa beccare e si è a posto :biggrin:

 

Come Berlusca ......immischiato in un pericoloso conflitto d'interessi.

 

Oh Roberto!! , unn'è che ti si vede a Annozero no?? :biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Berlusca ......immischiato in un pericoloso conflitto d'interessi.

 

Oh Roberto!! , unn'è che ti si vede a Annozero no?? :biggrin:

 

A Carlè come ho detto prima, io non gli corro dietro, li aspetto all'auto (si fatica di meno).

 

E poi devo ringraziare Pippokid, mi sta a fa una pubblicità di niente.

Alberto se continui così domani al raduno non viene nessuno.

 

Modificato da pistolero
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, assicuro che Roberto è un pezzo di pane e un ospite perfetto.

 

Certo... se non si rispettano le regole e i suoi boschi quella Beretta 9X21 la fa cantare..... :pistols:

 

Ma noi siamo tutte personcine peibbene e rispettosi delle regole e dell'ambiente, quindi

niente da temere!! :dntknw:

 

O no?? :snoozer_05:

 

 

:biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito: e fategliela una straccio di tessera APB a quell'uomo lì!!

 

Oh Robertooooo! :contract:

 

 

:secret: Oh, casomai baratti con Paolo68 l 'annullamento di un verbalino con una tessera APB . :wink: :biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, assicuro che Roberto è un pezzo di pane e un ospite perfetto.

 

Certo... se non si rispettano le regole e i suoi boschi quella Beretta 9X21 la fa cantare..... :pistols:

 

Ma noi siamo tutte personcine peibbene e rispettosi delle regole e dell'ambiente, quindi

niente da temere!! :dntknw:

 

O no?? :snoozer_05:

 

 

:biggrin: :biggrin:

 

 

Carlo mi meraviglio di te, dovresti sapere che la nostra è una 9x19 parabellum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).