Vai al contenuto

Raduno in Maremma ottobre 2010


Messaggi raccomandati

COMUNICATO IMPORTANTE

 

Cari amici

 

anche quest'anno l'assegnazione delle camere sarà gestita da noi organizzatori vi pregherei quindi di riconfermare la prenotazione fatta nel nuovo topic

specificando i giorni di pernottamento e la data di arrivo. Vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci sto pensando seriamente...probabilmente però potrò dare un'adesione last minute...entro quando bisogna confermare?

 

Paolo

 

PS:

unica condizione è che il Milan non sia primo in classifica...sennò chi lo sopporta Max :cc_surrender: :cc_surrender: :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando seriamente...probabilmente però potrò dare un'adesione last minute...entro quando bisogna confermare?

 

Paolo

 

PS:

unica condizione è che il Milan non sia primo in classifica...sennò chi lo sopporta Max :cc_surrender: :cc_surrender: :derisive:

 

 

nn preoccuparti che da qualche parte ti si fa dormire ....diciamo entro il 10 di ottobre se ce la fai sarebbe meglio...e per il Milan nn preoccuparti nn corri di questi pericoli

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia, avrei potuto il weekend prima, quello ( del 16)dopo intero ospedale, ma come faccio a incontrarvi?

 

Pensatemi un po', spero prorpio dibeccarvi a qualche altro raduno.

 

Max

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sottoscritto di sicuro....forse anche qualche pezzo di famiglia. :smilies90: ..e vorrei portare pure la cucciola!!

Max, fammi sapere se posso portare la belva !! :mosking:

 

Un abbraccio :friends:

 

Se mi confermi le date e le persone inserisco la prenotazione.....per la belva non ci sono problemi in quanto non sarà l'unica presente

 

:friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentennato un pò... ma non potevo mancare :hug2:

 

anzi

 

dal giovedi alla domenica io e Gipi ci siamooooooooooo ::EE::

 

 

Sono molto contento Ross....vedi di dare una scossa a quei debosciati....che se no la prossima crociata (di bronzo) se la pigliano sul groppone..... :mosking: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

un bel dispiacere ma in questi periodi (settembre e ottobre in particolare) non riesco a liberarmi, sono troppe le cose che mi si accavallano e mi chiedo se riuscirò prima o poi a venire in maremma, non è detto

intanto divertitevi

un :hug2:

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).