Vai al contenuto

Domenica 8 Agosto....


Messaggi raccomandati

..pure a scenderle.. quindi che rimane ? :vekkio: ?

 

Maurì rimane ... l'acensore :biggrin:

 

a parte gli scherzi, grazie a tutti per la bellissima giornata. Un ringraziamento particolare a Paolo :clapping:

che con la sua esperienza riesce sempre a scegliere itinerari bellissimi e "possibili" anche per principianti quali siamo :contract:

alla prossima :friends: Rossano

post-128-1281354890.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vabbè dai, Antonella e Valeria le ho considerate ormai "veterane"!!

 

Anche se Antonella in più di qualche punto l'ho vista provata... !! :biggrin: .... :nono:

:club: nun ce provà :nono: dopo quattro escursioni questa è la prima che ti vedo con un pò e sottolineo pò meno fiatone.

:rtfm:

:kez_05: ma che bella giornata passata tutti insieme ieri, e che dire delle mie amiche donne una più favolosa dell'altra.

Grazie a tutti voi, madre natura e gli amici che binomio di felicità.

:yahoo:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che queste escursioni, su roccia o su neve, diventeranno un bel "vizio" per più di qualcuno di noi.

 

 

...e questa volta, dopo diverse assenze, sono riuscito a non mancare :good:

 

Era un pò che con Paolo, il nostra Messner d'Abruzzo :clapping: , se ne parlava ma poi, vuoi per un motivo

vuoi per un altro, non si riusciva ad organizzarla.

Stavolta però, sarà stato che ormai siamo in agosto, il nostro mese di escursioni estive (anche se qualcuno

Domenica tentava di sollevare dubbi :smilies90: :beee: ), ma è bastata una telefonata e qualche MP e via!

 

Per il resto solita bellissima giornata quando ci si immerge nella natura, e l'Abruzzo ne è ricchissimo, e tra

gli Amici......

 

....alla prossima allora che sia in altura o al mare o più semplicemente a :drunk:

 

Grazie :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
nun ce provà :nono: dopo quattro escursioni questa è la prima che ti vedo con un pò e sottolineo pò meno fiatone

 

Che naso lungo che hai....... :cc_surrender:

 

Trovi sempre la scusa per rallentare il passo...e mo'Lucrezia, e mo' Raffa, e mo' gli scarponcini di Maurizia..... :cc_surrender: :mosking:

 

 

Alla prossima allora, affila le suole....... :pistols:

 

 

:friends:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio cominciare il mio racconto della giornata da qui:

ore 12,38. L’altimetro segna quota 2445 metri e dice,

dice … ora anche gli altimetri parlano,

segnala che mancano alla croce del Monte Aquila (posta a 2495 metri di altitudine) solamente 200 metri che corrispondono all’incirca a 350-400 passi.

Mi sono fermato a fare una foto e il gruppo è andato poco più avanti, ma ora sembrano fermi.

 

4875841319_bcdc73c02f_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora 5 minuti di macchina ed eccoci alla stazione superiore della funvia di Campo Imperatore, dove i 2130 metri di altitudine ci regalano un arietta frizzante niente male.

Terminati i preparativi ci prendiamo un caffè al famoso albergo di Campo Imperatore e

 

4875827349_85ecc5fdea_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).