Vai al contenuto

Riportami in Vita....


Gibbo

Messaggi raccomandati

 

Voglio sperare che le mie parole accostate ad ogni immagine di funghi possano prevalere su questi e far capire quello che è per me “andar per funghi".....

 

 

 

301.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ci sarò riuscito bene, se avrò interessato qualcuno che legge soltanto e non si è ancora presentato, fatemi anche solo un cenno ne sarò felice, e per chi guarderà le foto dei funghi e basta, beh, a metterli assieme saranno si e no due chili, si accontenta proprio di poco….

 

Un saluto. :friends:

 

 

 

04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Giacomo,

 

Letto ed apprezzato di più le tue Parole,i tuoi pensieri....

 

Che poi ci siano i porcini..è un dettaglio in più...piacevole finchè si vuole,per alcuni vitale e unica cosa importante...per mè...nò...ma io sono io e gli altri sono altri...degni comunque e sempre di rispetto..se non di condivisione...

 

Ti Abbraccio caramente

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo!

 

Allora rispondo: "Oggi, non sembra facile accontentarsi di poco"!

 

Oggi, accontentarsi di poco è anche una grande conquista...

 

...non so se mi son spiegato bene Marco.

Mi riferivo al fatto di leggere il topic solo per vedere le foto di venti funghi, non certo per il fatto che 2kg dui funghi son pochi, ci mancherebbe, la maggior parte delle uscite erano da cinque funghi.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace contare i funghi, non mi piace pesarli, non mi piace farli diventare trofei se non per l’attimo di condividere una gioia........

 

 

103.jpg

 

 

 

...i funghi sono la gioia di un attimo, li scovi e li cogli, una volta nel cesto l'attimo è già fuggito e ne devi trovare un altro....

 

 

...sarà forse così che si spiega la frenesia del fungarolo ?????

 

 

 

:friends: :flowers2:

 

 

 

ps. Giacomì....li hai contati ????

Link al commento
Condividi su altri siti

...i funghi sono la gioia di un attimo, li scovi e li cogli, una volta nel cesto l'attimo è già fuggito e ne devi trovare un altro....

 

 

...sarà forse così che si spiega la frenesia del fungarolo ?????

 

 

Tonì :flowers2: .....non è vero.

 

La gioia di quel fungo sta nel fatto che ti sta dicendo dove andare a scovare quell'altro....e poi anche quello di domani.....e poi anche quello di domani l'altro.....e via e via.

 

 

Se lo cacci nel paniere senza guardarti intorno e soprattutto senza sapere perchè lo fai...

 

..puoi anche andarlo a comprare al mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la cosa che più sorprende è che questa cosa si ripete, continuo a conoscere persone ed a trovare Amici sempre tramite “loro”.

Mi coglie in pieno questa affermazione.. che faccio mia perchè da quando sono entrato qua dentro... continuo ad incontrare persone e nuovi amici. Quando e come meno te lo aspetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi direte, ma questa è una carrellata di porcini!

 

 

Caro Giacomo,

mentre mi stavo accorgendo che, contrariamente al tuo solito, queste stavano diventando immagini monotematiche...

....mi sono reso conto che passavo di riga in riga senza soffermarmi sulle foto più di tanto...(ed un pò me ne scuso, vista la loro bellezza!)...

 

....questa per me è già una risposta alle tue richieste....questo è il mio cenno...! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sono i funghi? ah quelle fotoigieniche, son meglio quelli di Iggava (oh, si fa per dire), io ho visto solo dei magnifici verdoni, e come ti dicevo già per il racconto, ti conosco poco, ma abbastanza per coglierne il significato, ciao Giacomino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto che in APb ci sono delle eccellenze assolute, nella fotografia, nell'arte, nella musica, nella poesia.....forse è proprio questo che mi tiene incollato sul sto cappero di monitor... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).