Vai al contenuto

XII Raduno APB - Ceppo di Rocca Santa Maria


Messaggi raccomandati

Il tempo passa,i raduni passano,ma lo spirito APB è sempre lo stesso,come al solito i nostri incontri sono sempre emozionanti.

I funghi non c'erano ma questo ci ha dato modo di stare insieme per tutto il periodo del raduno,a dire il vero tre rossi c'erano,basta guardare la mia faccia,quella di Gibbo e del Bibbo,conseguenza dell'escursione a Pizzo di Moscio.

Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti che hanno reso questo raduno splendido

Grazie APB

Link al commento
Condividi su altri siti

grande marino, hai messo tanta passione e significato in ciò che credi fortemente e io ti conosco e ti ho conosciuto ancora di più sabato, hai il cuore grande

un :hug2: a te e stefania

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Non in tutte Carlo... :mosking:

 

 

 

post-2267-1278344377_thumb.jpg

 

grazià ma qui che stavo a di ??

:friends:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di rosario.... :lmao:

:drinks:

 

vedi alpis, sono così spontanee che manco me le ricordo anzi spesso me viene da ride pure a me

un :hug2:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

quest'anno ho potuto fare solo un veloce presenza e quindi ho fatto poche foto e riferite alla sola giornata di domenica, aspettavo a inserirle in coda a quelle di chi ha partecipato in pieno, ma visto che tardano, approfitto per mettere le mie.

1) questa poco dopo arrivato, solo per provare un obiettico di Giacomo montato sulla mia Nikon

post-791-1278369487.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

2) il solito e ormai familiare piazzale della julia, quest'anno isolitamente deserto: sarà per mancanza di funghi?, ma va!!??

post-791-1278369603.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

3) nonostante la pessima realtà, un ristretto ma intrepido e volenteroso gruppetto è sceso in faggeta sino al torrente per "studiare" eventuali porcini in questi meravigliosi habitat....

post-791-1278369916.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5) ma ....................... naturale!!! stavamo studiando una rarissima specie di Boletus, mooolto rara, oserei dire, esemplare unico!!!

post-791-1278370136.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

6) ... e notate lo sforzo e l'impegno del fotografo Rossano, specializzato in Pinophilosis, ehh!, ehh!

post-791-1278370265.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7) comunque APB sa anche conciliare "esperti" in fungacci e in porcini; questo ne è un valido esempio, ehh!

post-791-1278370388.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) dopo aver mangiato più che abbondantemente, due chiacchiere per prolungare i saluti ...

post-791-1278370497.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).