Vai al contenuto

XII Raduno APB - Ceppo di Rocca Santa Maria


Messaggi raccomandati

Allora comincio io.................... :kuzya_02:

Giornata intensa, cominciata all'alba e terminata a tarda notte. :snoozer_05:

...uno sforzo fatto con gioia....

....per poter partecipare finalmente al mio primo raduno......

un posto semplicemente fantastico.

dove finalmente ho conosciuto tanti belli Appibbini. ::EE::

e dove ho rivisto facce che già avevo incontrato. :yahoo:

............è stato un Grande piacere abbracciarvi parlare e ridere un poco con Voi.. :give_heart:

 

post-3090-1278319698.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a te e a tutti altri , due giorni passati in amicia, un elogio agli organizzatori che come sempre hanno saputo rendere tutto piacevole e va sottolineato perchè in molte situazioni ho notato delle persone (non faccio nomi perchè non vorrei tralasciare qualcuno) con l'occhio sempre vigile perchè tutto sia andato per il meglio -

con un pò di tempo metterò delle foto

:bye1:

loril

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a te e a tutti altri , due giorni passati in amicia, un elogio agli organizzatori che come sempre hanno saputo rendere tutto piacevole e va sottolineato perchè in molte situazioni ho notato delle persone (non faccio nomi perchè non vorrei tralasciare qualcuno) con l'occhio sempre vigile perchè tutto sia andato per il meglio -

con un pò di tempo metterò delle foto

:bye1:

loril

 

 

Mi unisco al ringraziamento di Luciano: un meccanismo perfettamente oliato, tutto è filato liscio liscio...pure il temutissimo momento della sbarra..

 

 

E' stato un raduno bellissimo, dove ho potuto alimentare e rafforzare i rapporti con molti di voi, e ne ho tratto un enorme piacere, tanto che ai saluti mi sono davvero emozionato, forse come mai mi era successo in APB.

 

Un continuo scambio di affetto ed attestati di stima.

Abbracci sinceri....sensazioni belle ed intense...voglia di stare insieme allo stato puro.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al ringraziamento di Luciano: un meccanismo perfettamente oliato, tutto è filato liscio liscio...pure il temutissimo momento della sbarra..

 

 

E' stato un raduno bellissimo, dove ho potuto alimentare e rafforzare i rapporti con molti di voi, e ne ho tratto un enorme piacere, tanto che ai saluti mi sono davvero emozionato, forse come mai mi era successo in APB.

 

Un continuo scambio di affetto ed attestati di stima.

Abbracci sinceri....sensazioni belle ed intense...voglia di stare insieme allo stato puro.. :friends:

[/quote

 

Mi associo e quoto in toto , anche x me e Mariella appuntamento collaudatissimo ma non x questo scontato e ripetitivo !!!

Pertanto sempre un'esperienza che ti SEGNA e INSEGNA TANTISSIMO !!!

A presto con le fotooooooooooo

Ciao e . . . . bella Marììììììììììììììììììììììììììììììì

Link al commento
Condividi su altri siti

...ogni raduno è particolare,

diverso e sempre "nuovo".

Questo ha dato modo di stare assieme e di conoscersi....

gran bel gruppo APB :hug2: :give_heart:

....in quel borghetto, per i saluti finali, ha prorpio ragione Marino, voltandomi e salutando tutti un brivido mi è corso per la schiena. :give_rose:

 

Dimenticavo, io e Lucio ogni volta che ci vediamo siamo sempre più convinti della bellezza della vita contadina. :biggrin:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo assaggio di uno dei motivi conduttori di tutto il raduno.......ne ha portato un chilo... :jawdrop: :friends:

 

 

 

 

post-2267-1278339351_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bello anche rivedere Cesira più rilassata rispetto all'anno scorso...ha riso e scherzato con noi tutto il tempo..

 

 

 

post-2267-1278339413_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, in assenza di funghi, la tavola ha fatto la sua parte.

 

Qui vediamo Bibbo con il nuovo Lupo del forum (Nero).....

 

 

 

 

 

 

post-2267-1278339930_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno non mi sono proprio regolato, specie il venerdì e sabato.

D'altra parte le portate erano da paura....ed erano inoltre arricchite da un tipaccio che con una affettatrice passava per i tavoli e ti inondava di scagli di tartufo che sembravano fette di mortadella...addirittura ad un certo punto hanno cominciato a piovere da cielo...letteralmente.

Vi dico solo che a fine cena di sabato ho fatto il giro dei tavoli e ho recuperato pezzi di tartufo grossi come una noce......

 

 

 

 

 

post-2267-1278340154_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma faccio un passo indietro....l'arrivo...stessa foto dell'anno scorso...stessa sensazione di benessere...

 

 

 

 

 

post-2267-1278340597_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed in questi spazi enormi stanno bene uomini di un grandezza d'animo rara.....come Vittorio...ragazzi, come si stà bene con questa persona...

 

 

 

 

post-2267-1278340765_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).