Vai al contenuto

XII raduno APB- Ceppo di Rocca Santa Maria


Messaggi raccomandati

Condivido Stè, dovrebbero ringraziarci e invece....

 

Si dovrà cambiare assolutamente

 

sabato pomeriggio prima della cena ne parliamo, dalle 17,00 alle 19,00 nel programma avevo previsto questo spazio proprio per discutere di questo....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sì, ma prima...

 

Ammoniscili col tesserino da Consigliere APB!! :wink:

 

:biggrin:

 

...no no...meglio il bastone di grugnale....

comunque dalle notizie che ho , non credo si possa incorrere in verbali.... :00015014: :priest2:

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico con grande rammarico, ma credo davvero che l'Abruzzo meriti pienamente il trasferimento del nostro raduno estivo in qualche regione un po' più civile.

 

Sette euro per la raccolta, più il pedaggio della strada (sterrata e tenuta da cani).

 

Ma vergognatevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico con grande rammarico, ma credo davvero che l'Abruzzo meriti pienamente il trasferimento del nostro raduno estivo in qualche regione un po' più civile.

 

Sette euro per la raccolta, più il pedaggio della strada (sterrata e tenuta da cani).

 

Ma vergognatevi...

 

 

Annamo a piedi senza cesto, se fotografa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutto questo rincorrere di permessi sono contentissimo che domani ci vedremmo al raduno del Ceppo.

Rivedere dopo un anno tante persone riempie sempre il nostro cuore e la nostra amicizia.

L'importante e che noi ci saremo, poi per il futuro si vedra' e la cosa ancora piu' importante che Apb ci sara' con il suo grande cuore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh...Ragazzi...

 

Non vedo l'ora di abbracciarvi e di stare con voi...

 

E dire che oramai mancano poche ore...ma vorrei già essere lì...

 

Per 3 giorni mancherò dal Forum...ma mi rifarò poi...e...Fate i Bravi... :biggrin:

 

Un Abbraccio a chi sarà al Ceppo e anche a chi non ci sarà...avremo altre occasioni di vederci..ne sono convinto..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh...Ragazzi...

 

Non vedo l'ora di abbracciarvi e di stare con voi...

 

E dire che oramai mancano poche ore...ma vorrei già essere lì...

 

Per 3 giorni mancherò dal Forum...ma mi rifarò poi...e...Fate i Bravi... :biggrin:

 

Un Abbraccio a chi sarà al Ceppo e anche a chi non ci sarà...avremo altre occasioni di vederci..ne sono convinto..

 

Giuliano

 

 

 

Giulià!!!! Se stai al Ceppo non puoi stare sul forum....o uno o l'altro!!!! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulià!!!! Se stai al Ceppo non puoi stare sul forum....o uno o l'altro!!!! :mosking:

 

...potrei portarmi il portatile con la chiavetta e aggiornare il Forum in "real time" :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico con grande rammarico, ma credo davvero che l'Abruzzo meriti pienamente il trasferimento del nostro raduno estivo in qualche regione un po' più civile.

 

Sette euro per la raccolta, più il pedaggio della strada (sterrata e tenuta da cani).

 

Ma vergognatevi...

 

No dai fabio,

l'Abruzzo non si lascia,

troviamo un altra zona, ma non molliamo questa regione.

Riguardo ai funghi, macheccefrega de' funghi!!!???? :smile:

Se mi interessavano i funghi stavo qui, credetemi :yes:

 

.....oh parto stanotte, son graditi sms per tenermi sveglio, dalle tre in poi. :help:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai fabio,

l'Abruzzo non si lascia,

troviamo un altra zona, ma non molliamo questa regione.

Riguardo ai funghi, macheccefrega de' funghi!!!???? :smile:

Se mi interessavano i funghi stavo qui, credetemi :yes:

 

.....oh parto stanotte, son graditi sms per tenermi sveglio, dalle tre in poi. :help:

 

Avevo detto dalle tre in poi, il presidente ha iniziato alle una!!! :cc_surrender: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,anche se non sono attivo nel forum vi leggo molto e devo dire che siete una gran bella famiglia multiregionale,condivido i vostri dubbi sul raduno ceppo 2011 e le difficolta(creata dalla nuova legge regionale) nel passare una giornata in un bel posto che spesso regala gradite sorprese , ho trovato un teramano che difende i diritti dei non regionali e parla anche di APB metto l'indirizzo del sito,sperando di non violare qualche regola http://funghiteramani.it/Ultime/Non-torneranno-piu.html ,vi saluto e spero in un prossimo raduno insieme :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,anche se non sono attivo nel forum vi leggo molto e devo dire che siete una gran bella famiglia multiregionale,condivido i vostri dubbi sul raduno ceppo 2011 e le difficolta(creata dalla nuova legge regionale) nel passare una giornata in un bel posto che spesso regala gradite sorprese , ho trovato un teramano che difende i diritti dei non regionali e parla anche di APB metto l'indirizzo del sito,sperando di non violare qualche regola http://funghiteramani.it/Ultime/Non-torneranno-piu.html ,vi saluto e spero in un prossimo raduno insieme :bye1:

 

 

E' veramente una situazione disarmante. Sulla quale spesso si gioca sulla poca chiarezza, sul sentito dire...

Quando ci sono i funghi poi....le persone non si fanno tante domande..pagano a Pietralta, pagano a S.Maria, pagano alla sbarra...

Aggiungiamo poi l'arroganza di chi viene ad esigere questo o quell'altro balzello ed ecco che il cocktail micidiale è servito...morale: nessuno più vuole andare a funghi al Ceppo. Anzi, chi conosce un altro posto preferisce andare lì piuttosto che al Ceppo.

Francamente credo che il problema potrebbe essere risolto con delle tabelle esposte dall'Autorità in corrispondenza dei luoghi, ove viene specificato quanto, perchè e a chi pagare i permessi e soprattutto in ragione di quale norma. Fatto questo, ognuno sarebbe libero di decidere se andare o meno, se protestare o meno. E tutto ciò senza avere la stessa sensazione che si prova quando parcheggi davanti al cinema e ti vengono a chiedere i soldi.

 

Per quanto riguarda il Teramano che difende APB.... :mosking: se continuerai a frequentarci forse lo conoscerai pure.... :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Marì (o chi per lui), ma come è andata a finire poi coi permessi?

 

Pura curiosità. :wink:

 

 

p.s. ma Bruno, s'è visto? :snoozer_05:

 

 

 

Ho presenziato personalmente all'ingresso alla sbarra, essendo in macchina con Andrea...per salire alla cavata ci hanno fatto un cumulativo per 3 giorni a tutta l'APB a prezzo di favore.

Nel piazzale c'erano comunque persone al chiosco che volevano soldi per scendere verso Pietralta, ma a un certo punto hanno chiuso tutto e se ne sono andati.

La Forestale non si è vista mai...alla fine di tutto ancora non ho capito se eravamo in regola o no...

So solo che che qualcuno si è inc....più di noi al casotto in questione... :cc_surrender:

 

A scusa!!! Si Bruno si è visto, e ha pure scritto di questo su Funghi Teramani.it..c'è un link più dietro...

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).