Vai al contenuto

Prenotazioni Cena regionale


Messaggi raccomandati

Siamo un po' pochini quindi sotto con le prenotazioni ..... specie i mie conterranei che so per certo che vengono ma potrebberlo anche scriverlo. :scratch_one-s_head:

 

comunque anticipo che probabilmente un paio di camper di miei amici parteciperanno al raduno volendo partecipare all'ascolto del lupo e, viste le foto degli anni passati, alla spettacolare cena regionale ... a breve comunicherò il numero esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

C'è sempre la possibilità di una Cariolata di Torta di Ricotta... :scratch_one-s_head:

 

Non ritornerebbe indietro integra..certamente...

 

Bacioni Raffa...

 

Giuliano

metti che incontra un'istrice...!!!

il programma è decisamente stimolante e interessante... vi auguro un buon raduno..!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piciacchiu presente e dunque non mancheranno i tradizionali "cojoni di mulo" manufatti in quel di Campotosto.

 

Con ogni probabilita' sara' dei nostri anche Andreone da Reggello, il mio amico panaio che molti di voi ricorderanno. Si e' offerto di portare il pappo e la schiacciata a metro, ma pretende che io rimedi un paio di bocce di genziana per digerire. Vedremo di accontentarlo.

 

Poi vorrei portarmi la mia principessina, ma la vedo dura che la mamma me la molla...vi fo sapere, ma comunque lei incide poco, mangia come un uccellino (rapace...)

 

 

 

P.S.: ma la situazione alberghi com'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

..... appurato che non ci sarà di certo il rischio di patire la fame (e neanche la sete) :air_kiss:

 

 

 

...... ci saranno almeno altre 2 boccucce da sfamare!!! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi? :smilies90:

peccato che questi non son buoni e li mangio io.... :rofl:

 

IO ci sono alla cena Regionale e porteremo qualcosa di buono vero Max?? :crigon_04:

 

Questi mi sembra di conoscerli... vediamo se per il venerdì sera si fa un bel lavoro.. ricordati l'uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

presenti alla cena regionale io e Maurizio...non si è ancora deciso cosa portare ma c'è tempo ancora

 

 

Maurizione deve ringraziare che non ci sono ancora le trombette sennò gli chiedevamo la crema a gran voce!!!! :tongue:

 

Dopo aggiorno le liste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).