Vai al contenuto

" 2° Raduno A.P.B. - Ceppo 2005 "


Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

un saluto a tutti da volpino vostro nuovo amico (figlio di volpe) il raduno e' stato bellissimo,c'è stata la compagnia fantastica di tutti gli amici, grazie a tutti per i complimenti che avete fatto riguardo a noi abruzzesi,è stato anche molto divertente anche se io non avendo esperienza,(dopo aver faticato perlustrando tutti gli alberi e i prati)non abbia visto neanche un piccolissimo fungo. ::EE:: ::EE:: :cheer: :cheer: ::EE:: ::EE:: :halla: :halla: :halla: :) :)

grazie per la fantastica compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto Lorenzo,

 

anche noi siamo passati a vedere Pian Grande e Castelluccio.....

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

CHE MERAVIGLIA!

post-155-1120422787.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! ho trascorso tre giorni fantastici.Mi dispiace solo che il bosco ci abbia regalato solo poche emozioni, ma noi con la nostra amicizia che si consolida ad ogni nostro nuovo incontro, ce le siamo create da soli.

siete stati tutti fantastici!!!!!!!! un abbraccio dal gatto e il suo gattino

post-45-1120423331.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi arrivato, aereo in orario :thumbup: :oops: ::EE:: ::EE::

 

TUTTO INCREDIBILMENTE FANTASTICO....KARAOKE COMPRESO ;) :clapping: :clapping: ...MICIO DECIDITI!!!! :P :P

 

A domani per resoconto e foto.....................e un grazie di vero cuore a chi ha permesso che questo raduno riuscisse nel migliore dei modi: E COSI' E' STATO :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

:hug. Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, :P

 

Per incominciare un grazie agli organizzatori abbruzzesi per quanto hanno fatto, :halla: :halla: tre giorni indimenticabili, posti di un bellezza esagerata, :clapping: Bruno Ceppo che mi ha accompagnato a vedere le cascate della CAVATA e ha dato delle indicazioni molto utili sul posto di ricerca è stato di una disponibilità unica, :clapping: senza togliere nulla agli altri amici abbruzzesi che hanno fatto la stessa cosa con gli altri ospiti.. I proprietari dell'Ostello del Ceppo, Anna e Ninocc con le loro figlie, ci hanno considerato come se fossimo dei loro familiari o amici di vecchia data, mettendoci a disposizione tutto quello che ci poteva servire, anzi ci stimolavano nell'organizzare quello che volevamo fare, senza mai dire nulla su quello che abbiamo fatto fino a notte tarda come è successo in questi giorni. :clapping: :clapping: :oops:

 

Funghi pochi, ma quei pochi veramente belli, peccato che non tutti hanno potuto godere di trovarne almeno uno, ma credo che il piacere della compagnia e dell'armonia che si è instaurata con tutti ha fatto si che non ne risentissero. ::EE::

 

Con molta gioia ho notato che il gruppo delle SPQR forse è stato quello che è riuscito a trovare un po più funghi degli altri, nonostante che il terreno molto scosceso ha creato non pochi problemi. BRAVE RAGAZZE!!!!!!! :clapping: :thumbup:

 

Sicuramente ci tornerò, mi auguro di poterlo fare quando ci saranno più funghi e con qualcuno del gruppo, l'unico dispiacere nel tornarci sarà quello di non ritrovare tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho condiviso questa indimenticabile vacanza. :clapping:

 

Oggi arrivato a casa ho riabbracciato la mia famiglia con immenso piacere, ma credetemi, già sento la Vostra mancanza.

 

Un abbraccio a tutti ::EE:: :hug.

 

LUCIGNOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato davvero tutto fantastico, luoghi sempre incantavoli e soprattutto persone meravigliose!

Sono stati tre giorni davvero intensi sia fisicamente (Gatto e Volpe ne sanno qualcosa!) ma soprattutto emotivamente.

 

Semplicità, schiettezza, generosità, disponibilità, simpatia, altruismo...sono queste le parole che ci vengono spontanee per descrivere tutti voi, AMICI nuovi e ritrovati.

 

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).