Vai al contenuto

Buon Natale


Messaggi raccomandati

Domani è Natale a rammentare l'inizio di una storia grandiosa, di un cammino di uomini e destini;

una strada che ancora molta umanità percorre.

 

In tante e tante comunità, piccole o grandi, si festeggia il principio di una nuova luce.

Si spera e ci si augura un futuro migliore, fatto di pace, di accoglienza, di rispetto, di amore dunque.

 

Sarebbe bello che ciò che oggi è ciclico possa diventare un percorso lineare nel quale l'anno prossimo

ritrovarsi a un nuovo punto di partenza, guardando all'altro da una posizione più avanzata e migliore.

 

Ecco; questo è il mio augurio per APB, e per ognuno di noi, per le nostre famiglie e per ciascuna

delle persone che vorremo incontrare ed amare lungo la nostra strada, passeggiando nel bosco che

oggi ci è dato

 

buon Natale

 

Marco - funghimundi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Presidente! :friends:

 

Buon Natale anche a te, alla tua famiglia e anche a tutti noi! :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è la sua festa speriamo che qualcuno se ne ricordi, troppo occupati come siamo dal lato materialistico di questo evento:

 

(Gesù): "domani è il mio compleanno e come tutti gli anni spero che qualcuno mi inviti a festeggiare, ma poi tutti si dimenticano di cosa stanno festeggiando e io resto li solo a vederli mangiare"; ma sono contento che i miei figli si divertano ma vorrei che potessero farlo tutti, però alcuni domani piangeranno, alcuni avranno fame e sete, il mio regno non è di questa terra, ma il mio cuore sì"

 

“….la sua nascita divina avvenne fuori dal tempo,

quella umana in un tempo determinato:

entrambe non possono essere comprese dall’uomo,

ma entrambe non possono non destare il suo stupore.”

(S. Agostino)

 

Tanti auguri

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si spera e ci si augura un futuro migliore, fatto di pace, di accoglienza, di rispetto, di amore dunque.

 

Anch'io mi auguro che sia davvero così, e spero che l'Uomo abbia sempre la voglia di lavorare per ottenerlo. Crederci sempre senza farsi scoraggiare

 

Buon Natale Marco, a te e ai tuoi cari :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).