Vai al contenuto

Angoli poco conosciuti


Messaggi raccomandati

Poderoso M. Agner...le prime rocce dolomitiche da me ammirate in assoluto ! Ero un ragazzo (bimbo?) di 10 anni in vacanza coi Salesiani a Frassenè Agordino, a 10 km da Agordo...in realtà vedevo la parete sud dell'Agner e della Croda Grande :) :) :)

Ottimo resoconto, Cinzia, nonostante il sabato tribolato meteorologicamente...e sempre belle le immagini dello (della ?) Schiara...con il mitico "ago" !

 

Ne approfitto qui per segnalarti un gran bel libro (edito nel lontano 1987)...si chiama DOLOMITI SCONOSCIUTE...è di Franz Hauleitner ed è dell'Athesia di Bolzano...non vi è un solo itinerario escursionistico classico...o gruppi dolomitici trascurati dai turisti...o itinerari sconosciuti all'interno di gruppi famosi...io penso che tu e tuo marito l'apprezzereste tantissimo...buona lettura!

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente incredibile come rimane immutato il fascino di queste vette in funzione delle differenti condizioni metereologiche....... sole, neve, pioggia, nebbia e nuvole fanno risaltare, di volta in volta, le diverse anime di queste meravigliose cime.

Grazie Cinzia.

 

Gianky :D

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

.........la Cinzia ritorna sempre sulle sue cari valli e le sue preferite cime. :innocent:

 

...mi hai fatto tribolare e non poco nel tuo primo post appena aperto il nuovo forum.

Ti ricordi??

 

Comunque spero che tu l'abbia fatta in bike questa escursione perchè a piedi non la consiglierei a nessuno vista la situazione "zecche" in quella zona.

 

Dopo l'esperienza negativa di tre anni fà ho deciso che le vette feltrine e le zone dell'agordino le vedrò solamente in foto. :whistling:

 

ciao simpaticona

 

testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia che belle foto! :whistling:

La zona dell'Agordino è secondo me una delle più belle in assoluto e tu sei riuscita a farci vedere delle immagini che rendon benissimo l'idea. :innocent:

Ciao e buona giornata a te e Luigi. ::EE::

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Pale di S.Martino...e come non conoscerle?!? Per 10 anni, e tutti gli anni, andavo nei dintorni e più precisamente a S.Martino di Castrozza :whistling:

Ci sono molto affezionata e legata a quei posti!

Grazie per i bei ricordi!!!

Bacioni,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che tu l'abbia fatta in bike questa escursione perchè a piedi non la consiglierei a nessuno vista la situazione "zecche" in quella zona.

 

Di zecche ormai e' pieno anche l'Appennino.

Speriamo non siano infette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto in bicicletta la Valle di San Lucano fino su oltre Pont, poi si è messo a piovere. Invece la Val Vescovà l'ho percorsa a piedi ma per la strada sterrata che serve il rifugio Bianchet, si può fare in bici ma la prima parte, ripida e sassosa, è un po' superiore alle mie capacità mi toccherebbe comunque farla a piedi trascinandomi la bici. :(

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).