Vai al contenuto

NatalEdulis


Peppe

Messaggi raccomandati

:swoon: :biggrin: ..........:lol:

 

Grazie del pensiero ragazzi , il cesto ha fatto la sua figura e ha dato il suo contributo sul tavolo dell\'asta !! :1a:

 

Oh, piuttosto , ma i neri dov\'erano finiti ??? ......a Bologna sono arrivati solo quei cosi anemici e i leccini ... :cray: :dntknw:

 

 

Comunque quella macchia regala sempre le ultime emozioni di stagione! :good: : anche Andrea- re dei funghi ,

ci ha fatto vedere foto di bei panieri provenienti da la in questi giorni , scusandosi se per mancanza di tempo non ha potuto condividere con noi in forum queste sue ultime raccolte .

 

:bye1:

 

 

 

Romanus, sei un grandissimo! :friends: :friends:

 

Ciao e Buone Festività.

Modificato da mauri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
:swoon: ..........:lol:

 

Grazie del pensiero ragazzi , il cesto ha fatto la sua figura e ha dato il suo contributo sul tavolo dell'asta !! :1a:

 

Oh, piuttosto , ma i neri dov'erano finiti ??? ......a Bologna sono arrivati solo quei cosi anemici e i leccini ... :dntknw: :friends:

 

 

Comunque quella macchia regala sempre le ultime emozioni di stagione! :good: : anche Andrea- re dei funghi ,

ci ha fatto vedere foto di bei panieri provenienti da la in questi giorni , scusandosi se per mancanza di tempo non ha potuto condividere con noi in forum queste sue ultime raccolte .

 

:bye1:

 

I neri??????? Quali neri?????

Peppeeeeeeeeeeee????

Ma dove sono finiti tutti quei neri??????????

:cray:

 

E già ... mi fa sorridere il fatto che sembra che tutti frequentino quei posti ..... :biggrin:

Chissà ... ma le macchie dove vado Io ... di APBini non ne hanno mai visti se non quelli portati da me ......

Poi certo ... ci sono sempre posti più spu.... ehmmmm frequentati .....

 

p.s. il prossimo anno allora avrò altri concorrenti alla riffa del pranzo di Natale!!! :friends:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

:swoon: :biggrin: ..........:lol:

 

Grazie del pensiero ragazzi , il cesto ha fatto la sua figura e ha dato il suo contributo sul tavolo dell'asta !! :1a:

 

Oh, piuttosto , ma i neri dov'erano finiti ??? ......a Bologna sono arrivati solo quei cosi anemici e i leccini ... :cray: :friends:

 

 

Comunque quella macchia regala sempre le ultime emozioni di stagione! :good: : anche Andrea- re dei funghi ,

ci ha fatto vedere foto di bei panieri provenienti da la in questi giorni , scusandosi se per mancanza di tempo non ha potuto condividere con noi in forum queste sue ultime raccolte .

 

:bye1:

 

 

e te pare che i neri te li do'a te????

 

quelli devi sudarteli caro mio...gli edulis adessi li fanno tutti

 

i neri ho i miei dubbi :friends:

 

ah e non aver dubbi su quelli che abbiamo fatto noi

mica dovro'portarmi dietro il quotidiano come fanno i rapitori con gli ostaggi???

 

o forse devo cosi'pure Mauri si convince dato che e'miscredente :dntknw:

 

in fondo perio' e'vero....in tutta Italia nevica hahahahahahha

 

ciaooo belli

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Ste'spiegami una cosa....

 

senza polemica ci macherebbe

sai com'e'ultimamente co'ste faccette non e'che capisco bene ma

e'ironia o mi stai cojonando????

 

ciao

 

 

Ciao Peppe

Volevo solo rimarcare il fatto che in un bel topic come questo a mio parere stona e non poco quel passaggio .

Le motivazioni le capisci da te....non voglio rimarcarlo troppo e non vogliorischiare di rovinare, ripeto, un Bel Topic .

 

Senza polemica anche da parte mia ...ci mancherebbe ....e senza faccine .

 

un abbraccio

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Peppe

Volevo solo rimarcare il fatto che in un bel topic come questo a mio parere stona e non poco quel passaggio .

Le motivazioni le capisci da te....non voglio rimarcarlo troppo e non vogliorischiare di rovinare, ripeto, un Bel Topic .

 

Senza polemica anche da parte mia ...ci mancherebbe ....e senza faccine .

 

un abbraccio

Stefano

 

comunque era solo una battuta ironica atta a sdrammatizzare il periodo tutto qui

 

immaginavo la tua buona fede Ste'

ma e' un periodaccio per me in Form ultimamente

 

scusami se ho dubitato

 

n'abbraccio :friends: con faccine :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' un periodaccio per me in Forum ultimamente

 

 

E prendersi una meritata pausa di riflessione ?? no ??

 

Anche da quello che mi scrivi per MP si capisce che sei confuso .

 

Non vedo cosa io abbia scritto di così " falso e tendenzioso " nel mio intervento :

 

1) vi ho ringraziato del pensiero (cesto) , informandovi del buon fine del gesto ( asta di benificienza) :friends:

 

2) ho notato nel cesto l'assenza dei neri trovati , mi sembra di aver capito, insieme agli altri boleti inviati

e in tono scherzoso ve ne ho reso conto .

 

3) vi ho riportato che anche Andrea -re dei funghi- , in questi giorni ha trovato e raccolto nel medesimo posto

più di qualche fungo . ( lo avete incontrato anche in occasione della famosa uscita della caccia al tesoro , sempre lì no ??)

 

 

Quindi, di cosa stiamo parlando , o di cosa ci stiamo "risentendo" ??? :biggrin:

 

 

:friends:

 

 

 

P.S. in tutta sincerità a me non serve che regalino i funghi , specialmente poi i neri : qui da me sono quasi tutte querce !!

Link al commento
Condividi su altri siti

E prendersi una meritata pausa di riflessione ?? no ??

 

Anche da quello che mi scrivi per MP si capisce che sei confuso .

 

Non vedo cosa io abbia scritto di così " falso e tendenzioso " nel mio intervento :

 

1) vi ho ringraziato del pensiero (cesto) , informandovi del buon fine del gesto ( asta di benificienza) :friends:

 

2) ho notato nel cesto l'assenza dei neri trovati , mi sembra di aver capito, insieme agli altri boleti inviati

e in tono scherzoso ve ne ho reso conto .

 

3) vi ho riportato che anche Andrea -re dei funghi- , in questi giorni ha trovato e raccolto nel medesimo posto

più di qualche fungo . ( lo avete incontrato anche in occasione della famosa uscita della caccia al tesoro , sempre lì no ??)

 

 

Quindi, di cosa stiamo parlando , o di cosa ci stiamo "risentendo" ??? :biggrin:

 

 

:friends:

 

 

 

P.S. in tutta sincerità a me non serve che regalino i funghi , specialmente poi i neri : qui da me sono quasi tutte querce !!

 

 

Carlo, te lo chiedo come favore personale, non mettiamo in piazza MP privati o altre cose del genere altrimenti non se ne esce.

 

Quello che è privato lasciamolo stare dov'è.

 

Anzi, ti dirò di più.......visto che noi tutor degli MP dovevamo farne largo uso, parlando a titolo personale, credo di essere in difetto.

 

Molte volte mi son chiesto se abbiamo fallito, se alcune situazioni si sarebbero potute evitare ....e mi son sempre risposto da solo che era inevitabile.

 

Ma in questo caso ci metto anche la mia responsabilità, e se avessi usato gli MP in maniera corretta forse, dico forse, non saremmo giunti a questo punto, che ha portato questi ragazzi in rotta di collisone con due terzi del forum.

 

 

Vi prego di sospendere un attimo gli eventuali diverbi lasciandoci il tempo di sviluppare un qualcosa che durante il nostro percorso, secondo me mi è sfuggito......

 

....capita....a faccio ammenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettiamo in piazza MP privati o altre cose del genere altrimenti non se ne esce.

 

Secondo me mettere in piazza MP significa renderne pubblico il contenuto , cosa che non mi sembra di aver (mai) fatto .

 

Per il resto sta diventando , anzi per me lo è già da un pezzo , una vicenda ridicola e controproducente per APB

 

sia per i contenuti che per il fatto , tutt'altro che secondario , di essere e rimanere in area pubblica .

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e'un po che non posto

 

e di scrivere anche la voglia per un po'era sopita

ma come nella vita Vera

anche qui ci sono alti e bassi...

 

i bassi sono passati gli alti invece......

 

Peppe non farti mai mancare la voglia.

A me fa sempre piacere vedere un pò di funghi in tempo reale, specie adesso che non avrei la possibilità di vederli per motivi vari tra cui ....

 

 

onestamente non saprei dove. :friends:

 

 

:clapping:

Modificato da Fagus
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE (dragon56 @ Dec 11 2009, 07:06 PM)

A pe' ??? Dolore????????????????????? C'e' vorrebbe uno pratico eh, eh, eh, con questi rami cosi' bassi ci vado a nozze!!

Ci sguscio come un'anguilla!!!!!!!!!!!!!

Peccato non avervi accompagnato, ma lo sai come sono messo al momento ......comunque per gennaio 2010 mi libero

per rifare un 'altra bella imbianchettata......

Per quanto riguarda i porcini il motto e' sempre quello : Facciamo tutto il possibile per l 'impossibile ci stiamo attrezzando .....

Ciao grandi!

 

Walter

 

 

tu berva sgusci lì in mezzo alla grande ... come un slalom speciale ....

ci manca solo la neve ...

chissà se nevicasse alla befana....

la prima uscita dell'Anno sarebbe meravigliosa ...

Ti ricordi l'anno scorso ... il primo dell'anno?

A dir la verità quest'anno!!!!!!

 

 

A Paole'........certo che me la ricordo la passeggiata del 6.01.09..........se non vado errato era un martedi' ,quando passavamo sopra le buche di acqua facevano scrung e scrash.....................in effetti c'era un po'??? di ghiaccio....eh, eh, eh, eh, eh, .....

E i neri non li abbiamo fatti di sicuro dove abbiamo fatto la caccia al tesoro .....sebbene bendato mi ricordo bene il

tipo di bosco .......bei momenti .....indimenticabili.........e il prossimo 5.1.10 (sempre di Marte) speriamo di

riprovare la stessa emozione!!!!!! :clapping: :friends: :bye1:

Un abbraccio a te e quel matto di Peppe.... :bye1:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò vi invidio e un pò cominciate pure a rompere :man_in_love: ...però ammiro molto la vostra passione e la vostra amicizia..i complimenti per i funghi e le foto ormai sono superflui..posso solo farvi i comlimenti per quello che riuscite a trasmettere con i vostri post :

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe non farti mai mancare la voglia.

A me fa sempre piacere vedere un pò di funghi in tempo reale, specie adesso che non avrei la possibilità di vederli per motivi vari tra cui ....

 

 

onestamente non saprei dove. :friends:

 

 

:hug2:

 

 

a volte la voglia va'via perche'pensi che nonostante tutto

non sempre traspare quello cfhe vorresti...ma fa'nulla

 

a breve ti accompagnero'sulla neve caro mio!!!

 

 

un pò vi invidio e un pò cominciate pure a rompere :man_in_love: ...però ammiro molto la vostra passione e la vostra amicizia..i complimenti per i funghi e le foto ormai sono superflui..posso solo farvi i comlimenti per quello che riuscite a trasmettere con i vostri post :

ciao e grazie

 

 

non devi invidiarci Tito

e'colpa dell'italia cosi bella e varia e permette cose del genere...cosa dovremmo dire noi quando qui fa'42° e da voi son funghi ovunque???

la passione quella si che e'infinita!!!

 

ciao e grazie dei compli

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte la voglia va'via perche'pensi che nonostante tutto

non sempre traspare quello cfhe vorresti...ma fa'nulla

 

a breve ti accompagnero'sulla neve caro mio!!!

 

 

 

 

 

non devi invidiarci Tito

e'colpa dell'italia cosi bella e varia e permette cose del genere...cosa dovremmo dire noi quando qui fa'42° e da voi son funghi ovunque???la passione quella si che e'infinita!!!

 

ciao e grazie dei compli

ovunque un per de.... :biggrin: :tongue:

peppe, non sono uno che rosica, l'invidia se così si può chiamare è dovuta solo all'astinenza e all'impossibilità di poter andare a funghi (da me si trovano per un paio di mesi) che sommata alla chiusura della trota diventa insofferenza ::EE::

p.s. avete dei boschi spettacolari

Modificato da bigtito
Link al commento
Condividi su altri siti

ovunque un per de.... :tongue: ::EE::

peppe, non sono uno che rosica, l'invidia se così si può chiamare è dovuta solo all'astinenza e all'impossibilità di poter andare a funghi (da me si trovano per un paio di mesi) che sommata alla chiusura della trota diventa insofferenza :hug2:

p.s. avete dei boschi spettacolari

 

 

avevo capito si trattasse di sana invidia tranquillo e poi

a boschi

mi castate messi male lassu'anzi...

 

son passato spesso per le Alpi ma non ho mai avuto loccasione di potermi fermare a passeggiarci

un grande peccato perche'quello che vedevo dall'auto

e'semplicemnte meraviglioso!!!

 

ricapitolando...

 

funghi finiti

 

trote protette

 

:biggrin: :friends:

 

o vai sempre a passeggiare sulla neve

o ti trovi una nuova malatia(passione!) per svernare :friends:

 

ad esempio io che ho cmq la fotuna di avere funghi tutti l'Inverno

e'gia'da un paio di settimanelle che sto'impazzendo appresso alla fotografia...potrebbe essere un'idea anche per te no???

 

ciooooo e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito si trattasse di sana invidia tranquillo e poi

a boschi

mi castate messi male lassu'anzi...

 

son passato spesso per le Alpi ma non ho mai avuto loccasione di potermi fermare a passeggiarci

un grande peccato perche'quello che vedevo dall'auto

e'semplicemnte meraviglioso!!!

 

ricapitolando...

 

funghi finiti

 

trote protette

 

:mosking: :biggrin:

 

o vai sempre a passeggiare sulla neve

o ti trovi una nuova malatia(passione!) per svernare :biggrin:

 

ad esempio io che ho cmq la fotuna di avere funghi tutti l'Inverno

e'gia'da un paio di settimanelle che sto'impazzendo appresso alla fotografia...potrebbe essere un'idea anche per te no???

 

ciooooo e buone feste

non siamo messi male peppe però la stagione per i porcini è corta nei posti dove vado io...solitamente fà una piccola buttata fine giugno primi di luglio... poi si stabilizza dalla metà di agosto per tutto settembre..fortunatamente agosto lo passo in val di fiemme..quest'anno mi sarei dovuto incontrare con Daiano, siamo stati pure vicini di casa per due anni senza nemmeno saperlo...per ora continuerò ad affilare le armi per l'apertura e poi si vedrà...complimenti ancora pure a paolo e mauri :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).