Vai al contenuto

Un nuovo amico a quattro zampe...


Messaggi raccomandati

io speravo di trovare una fato del cagnolino visto il titolo del post... :crigon_04:

alla fine il campione è lui!!! :wink:

 

 

ciao Noemi

 

stamane da poco è ripassato il padroncino del cane con un'altro regalino (mò non mi carica le foto appena riesco le metto..)

 

le foto del cane le metto non appena mi porta con lui così lo vediamo in azione :bye1:

 

mò fa pratica con due colleghi di lavoro anziani che sono gelosetti e al momento non mi posso aggregare :crigon_04: ...

 

ma prima o poi :biggrin: me c'è portano :bye1: e li vai con le..... :drinks:

 

ciao un saluto Aldo :yes4:

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamane incontro un caro amico del forum vicino di casa :crigon_04:,quindi caffè e chiaccherata :crigon_04:

 

scendo a casa e me passa un'altro amichetto :wink: sempre lo stesso....

ecco il regalo de oggi :drinks:

 

cimg2772.jpg

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò infangati...

 

ma sò boni uguale :wink:

 

speriamo me porta presto :biggrin: me sto a candidà come :yes4: fotografo ufficiale :crigon_04:

 

cimg2774hh.jpg

 

finchè passa :crigon_04: gliè do aperitivo e salatini... :drinks:

 

:bye1: a tutti Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora attendo le foto, perchè Memole è rimasta molto male..voleva vedere il nuovo amichetto di APB!! :wink:

cmq quando vuoi veniamo anche noi a farti compagnia, però Memole è risaputo che è pigra e non cerca nulla... :crigon_04:

Modificato da Noemi
Link al commento
Condividi su altri siti

allora attendo le foto, perchè Memole è rimasta molto male..voleva vedere il nuovo amichetto di APB!!

cmq quando vuoi veniamo anche noi a farti compagnia, però Memole è risaputo che è pigra e non cerca nulla...

 

 

 

non mancherò Noemi :dntknw: aspetto solo che stò ...... :lmao: me cè porti :biggrin: ....

 

per la passeggiata con Memole non ci stanno problemi,se vieni da queste parti ci si organizza,che è pigra nulla importa :happybday: ...

 

si passeggia per stare in compagnia :happybday: tutto quello che viene in positivo è sempre ben accetto.

 

ciao un saluto Aldo :happybday:

 

 

 

P.S: questo è il :yes4: ... :biggrin: .... :tongue: .... che al momento nun me porta.... :happybday: ....ccì sua... mò se nun se sbriga mò riporto a funghi il prossimo anno....

 

cimg2773.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e hanno gia trovato anche quesi, nonostante per il picoo sia un anno terribile.....

 

 

in questa foto ti hà portato fortuna la :hug2: ..........................................zip aperta :biggrin:

 

ovviamente scherzo :punish: Lorenzo,hai due canucci strepitosi :good: ,scusa l'ignoranza sono lagotti?

 

Anche a me passa per la testa questa nuova passione,non per la spesa dell'acquisto di un nuovo amichetto a quattro zampe, perchè voglio bene a tutti i canucci :give_heart:e farei volentieri questo investimento ,il problrema è il tempo che avrei a disposizione...

lo spazio a casa non manca certamente per loro,ci rifletterò su e poi vedremo :wink: .

Ti faccio tanti complimenti per i raccolti più che meritati,io aspetto che mi portino gli amici nei tempi giusti,anche perchè il mio amico si sta addestrando con gente più pratica e vuole i suoi spazi,poi se Dio vuole io avrò i miei con lui a passeggio per tartufi.

Tu in che regione stai Lorenzo?

 

Grazie per le foto mostrateci un'abbraccio e piacere di fare la tua conoscenza,ciao alla prossima Aldo :bye1: .

 

P.S: se riesci smetti de fumà :tongue:(sempre che le sigarette sò le tue) io sò nove mesi che sò riuscito e me sento n'altro :friends: .

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

aimè, si le sigarette son le mie! Io sono ligure, la regione peggiore credo per la trifola.....!!!!

Se vuoi prendere un cane fallo, te lo consiglio! E il più grande consiglio che ti do per l addestramento è quello di non

pensare ai soldi che farai col tartufo ma a quanto si divertirà il tuo cane cercandolo con te nei boschi! I miei piccoli sono lagotti, tutti nati dal mio cane GAS .

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di suggerimento sono qua !!!

 

 

Ciao ciao

in questa foto ti hà portato fortuna la :bye1: ..........................................zip aperta :hug2:

 

ovviamente scherzo :yes: Lorenzo,hai due canucci strepitosi :bye1: ,scusa l'ignoranza sono lagotti?

 

Anche a me passa per la testa questa nuova passione,non per la spesa dell'acquisto di un nuovo amichetto a quattro zampe, perchè voglio bene a tutti i canucci :give_heart:e farei volentieri questo investimento ,il problrema è il tempo che avrei a disposizione...

lo spazio a casa non manca certamente per loro,ci rifletterò su e poi vedremo :rofl: .

Ti faccio tanti complimenti per i raccolti più che meritati,io aspetto che mi portino gli amici nei tempi giusti,anche perchè il mio amico si sta addestrando con gente più pratica e vuole i suoi spazi,poi se Dio vuole io avrò i miei con lui a passeggio per tartufi.

Tu in che regione stai Lorenzo?

 

Grazie per le foto mostrateci un'abbraccio e piacere di fare la tua conoscenza,ciao alla prossima Aldo :tongue: .

 

P.S: se riesci smetti de fumà :yes:(sempre che le sigarette sò le tue) io sò nove mesi che sò riuscito e me sento n'altro :yes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che hai una moglie come le altre a fianco Alduzzo???? :bye1:

 

no perche'anche io sto'sempre a zonzo tutto l'anno

ma te

se ti fai pure il cane oltre ai funghi e pesca

davvero a casa ci torni solo a dormire :hug2:

 

cmq se te lo fai non sbagli

io purtroppo amo gli animali ma non ho pazienza nel curarli quindi non m e lo faccio....ahime'!!!

 

ciaooooo beddu :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

aimè, si le sigarette son le mie! Io sono ligure, la regione peggiore credo per la trifola.....!!!!

Se vuoi prendere un cane fallo, te lo consiglio! E il più grande consiglio che ti do per l addestramento è quello di non

pensare ai soldi che farai col tartufo ma a quanto si divertirà il tuo cane cercandolo con te nei boschi! I miei piccoli sono lagotti, tutti nati dal mio cane GAS .

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di suggerimento sono qua !!!

 

 

Ciao ciao

 

 

grazie di tutto :bye1: molto disponibile un' :hug2: Aldo,quando sarà il momento ti avvisaerò :yes:

 

gentilissimo Lorenzo :yes:

 

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che hai una moglie come le altre a fianco Alduzzo???? :hug2:

 

no perche'anche io sto'sempre a zonzo tutto l'anno

ma te

se ti fai pure il cane oltre ai funghi e pesca

davvero a casa ci torni solo a dormire :yes:

 

cmq se te lo fai non sbagli

io purtroppo amo gli animali ma non ho pazienza nel curarli quindi non m e lo faccio....ahime'!!!

 

ciaooooo beddu :yes:

 

 

 

 

peppe, l'intenzione reale c'è :rofl: ma non è il momento..........

 

quando mi deciderò,trascurerò altri hobby...... :bye1: ..........forse......... :yes:

 

a parte lo scherzo,a casa lo spazio non manca,l'affetto neanche ma ci vuole il tempo per tenerlo in allenamento col fiuto e a passeggio....

 

e tra 1000 cose giornaliere da fare,è tutto un corri,corri e fai e vai.......

 

 

quando mi deciderò lo annuncerò :wink:

 

un' :tongue: anche a te :bye1: Aldo.

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

peppe, l'intenzione reale c'è :yes: ma non è il momento..........

 

quando mi deciderò,trascurerò altri hobby...... :bye1: ..........forse......... :hug2:

 

a parte lo scherzo,a casa lo spazio non manca,l'affetto neanche ma ci vuole il tempo per tenerlo in allenamento col fiuto e a passeggio....

 

e tra 1000 cose giornaliere da fare,è tutto un corri,corri e fai e vai.......

 

 

quando mi deciderò lo annuncerò :tongue:

 

un' :yes: anche a te :yes: Aldo.

 

 

Alduccio dai lo spazio non ti manca, gli amici qui nemmeno che potranno aiutarti in consigli, le zone che hai sono il topo, che aspetti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).