Vai al contenuto

Pranzo di Natale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Attendo/iamo risposte o comunicazioni tangibili .

 

Tra Amici non si dovrebbe essere costretti a chiedere con insistenza certe cose ,

anche perchè la Solidarietà è forse l'unica cosa di veramente utile che facciamo come Associazione .

 

Non facciamo morire d'inedia anche questo.

 

Ciao

 

P.S.

A contare quattro soldi e rendere partecipi TUTTI di quanto offerto coi loro lavori o coi loro soldi ,

e raggurdarli o riproporre sul COME destinarli , non ci vuole poi molto.

 

P.S 1

 

Chiedetevi anche da DOVE e PERCHE' nascono certi atteggiamenti poi liquidati per comodità come "polemici" ! :biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo/iamo risposte o comunicazioni tangibili .

 

Tra Amici non si dovrebbe essere costretti a chiedere con insistenza certe cose ,

anche perchè la Solidarietà è forse l'unica cosa di veramente utile che facciamo come Associazione .

 

Non facciamo morire d'inedia anche questo.

 

Ciao

 

P.S.

A contare quattro soldi e rendere partecipi TUTTI di quanto offerto coi loro lavori o coi loro soldi ,

e raggurdarli o riproporre sul COME destinarli , non ci vuole poi molto.

 

P.S 1

 

Chiedetevi anche da DOVE e PERCHE' nascono certi atteggiamenti poi liquidati per comodità come "polemici" ! :biggrin:

 

Ah ma allora insisti!

 

Per favore mettiti però in coda perchè io sto ancora aspettando, e più volte mi è stato assicurato che sarebbe stato

subito fatto, che venisse comunicato ai Soci della solidarietà raccolta al Ceppo 2009 (330Eurini che IO ho consegnato al tesoriere).

 

Spero cmq, come te, che non si voglia etichettare una "legittima richiesta" come "sterile polemica".

 

:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora insisti!

 

Per favore mettiti però in coda perchè io sto ancora aspettando, e più volte mi è stato assicurato che sarebbe stato

subito fatto, che venisse comunicato ai Soci della solidarietà raccolta al Ceppo 2009 (330Eurini che IO ho consegnato al tesoriere).

Spero cmq, come te, che non si voglia etichettare una "legittima richiesta" come "sterile polemica".

 

:biggrin:

 

Una prima sommaria risposta la puoi trovare nel

 

Verbale Assemblea del 09.1.09

 

dove si stabilisce la destinazione della somma .

La messa in pratica si è rivelata farraginosa e solo adesso siamo in dirittura di arrivo, penso non ci sia da apettare molto .

 

Avete fatto bene a sollevare la questione io non ci vedo nessuna polemica anzi, se facessero tutti come voi ci sentiremmo più pungolati :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una prima sommaria risposta la puoi trovare nel

 

Verbale Assemblea del 09.1.09

 

dove si stabilisce la destinazione della somma .

La messa in pratica si è rivelata farraginosa e solo adesso siamo in dirittura di arrivo, penso non ci sia da apettare molto .

 

Avete fatto bene a sollevare la questione io non ci vedo nessuna polemica anzi, se facessero tutti come voi ci sentiremmo più pungolati :biggrin:

 

Enrico,

grazie innanzitutto per le tue parole, lungi da noi voler sollevare polemiche e tu hai capito.

 

Quando parlavo di comunicazione ai Soci intendevo questo:

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...c=18580&hl=

 

Non capisco perchè una volta veniva regolarmente fatto, e anche apprezzato a quanto pare, e adesso non più....perchè mai?

 

Pasquale :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enrico , in effetti questo l'avevo letto ma dopo tanto tempo l'avevo dimenticato ! :resent:

 

Allora attendiamo le buone notizie della consegna del materiale ,

e (sempre) di quanto raccolto al Pranzo di Natale 2009 .

 

 

Un consiglio ( non direttivo) .

 

Non aspettate di essere pungolati dai soliti noti , magari aggiornateci più spesso ,

anche in via informale , anche con poche parole , anche con " Due chiacchiere tra Amici" ....

 

Siete in tanti , basterebbe uno che si prendesse questo incarico ( o vogliamo chiamarlo ònere ? ) ..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Enrico giusta questione sollevata

 

sarà che avendo visto i conti davo per scontato che tutti ne fossero stati messi al corrente ...

 

evidentemente abbiamo un problema di comunicazione e forse anche di capacità di iniziativa in cose diciamo così routinarie

 

intanto grazie per il pungolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).