Vai al contenuto

Pranzo di Natale - Varie


Messaggi raccomandati

Impossibile Max, prenoto da un anno all'altro e sempre nello stesso periodo...se salto quel week-end mi tocca cambiar posto.

 

mi spiace, ma avremo modo di vederci... qualcosa è in pentola nell'organizzazione crociata! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi,ma non me l'ero data che sarà un pranzo........ :smilies90: :tease: il 13 dicembre ho il campionato di calcio ancora!!!Noooooooooooooooooooooooo :nuvole: che pacco!!!Non si otrebbe il sabato?Se no devo sperare che nevichi, così almeno sospendono i campionati........nooooo voglio esserci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma non me l'ero data che sarà un pranzo........ :smilies90: :tease: il 13 dicembre ho il campionato di calcio ancora!!!Noooooooooooooooooooooooo :nuvole: che pacco!!!Non si otrebbe il sabato?Se no devo sperare che nevichi, così almeno sospendono i campionati........nooooo voglio esserci!!!

 

Comincia a fare la Danza della Neve....

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma non me l'ero data che sarà un pranzo........ :smilies90: :tease: il 13 dicembre ho il campionato di calcio ancora!!!Noooooooooooooooooooooooo :nuvole: che pacco!!!Non si otrebbe il sabato?Se no devo sperare che nevichi, così almeno sospendono i campionati........nooooo voglio esserci!!!

 

...ascolta un suggerimento!!!

Meglio vincere la fame coi pranzi APB che rischiare di perdere una partita e non essere con noi!!!

 

...e poi non sai che chi vota e non si presenta deve una cena "aggratis" per tutti???

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi non sai che chi vota e non si presenta deve una cena "aggratis" per tutti???

 

Bravissima Stefania! Avevo dimenticato questo particolare....... e noi siamo moooooooolto affamati!!!!! :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ascolta un suggerimento!!!

Meglio vincere la fame coi pranzi APB che rischiare di perdere una partita e non essere con noi!!!

 

...e poi non sai che chi vota e non si presenta deve una cena "aggratis" per tutti???

 

 

Mmmmmmm maronna....sono combatutto!Tu hai ragione Stefania, ma è un impegno che ho preso e che devo portare avanti per tutta la stagione...lo so, non è questione di vita o di morte e una partita posso anche saltarla.....Non so nemmeno io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmm maronna....sono combatutto!Tu hai ragione Stefania, ma è un impegno che ho preso e che devo portare avanti per tutta la stagione...lo so, non è questione di vita o di morte e una partita posso anche saltarla.....Non so nemmeno io!!!

 

e salta sta partita... non farti pregare dai!!!

 

:smilies90: :tease: :nuvole:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un impegno che ho preso e che devo portare avanti per tutta la stagione...lo so, non è questione di vita o di morte e una partita posso anche saltarla.....Non so nemmeno io!!!

 

...non insisto...le promesse sono promesse..ma tanto noi abbiamo gia' pronta la danza della neve...;)

 

...ma poi non trovare la scusa che c'e' la neve e non ti muovi...perche' conosco una "giovine donzella che ti pista... :smilies90: "...vero Raffa???

Modificato da gughy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima Stefania! Avevo dimenticato questo particolare....... e noi siamo moooooooolto affamati!!!!! :partytime2:

io sono a dieta..... :partytime2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).