Vai al contenuto

Pranzo di Natale - Le vostre adesioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sergio, Sergio, da te non l'avrei mai detto :ambu:

Al pranzo di Natale APB non si dovrebbe mancare

 

Vedo che le adesioni, dopo una fiammata iniziale, si sono fermate un attimo.

 

Non è cosa mia, è del CD, ma quando qualche anno fa' organizzai io il pranzo di Natale APB mi resi ben conto di come fosse importante avere una idea di massima prima possibile del numero di commensali coinvolti. Questo perchè se dovevo fare conto su più di cento-centoventi persone (numero fino ad ora abituale per questo pranzo di APB) i locali plausibili nel bolognese erano non più di due, mentre se si era meno :bye1: il numero dei ristoranti papabili cresceva enrmemente, e la possibilità di tirare sul prezzo cresceva di molto.

La speranza è ovviamente che si sia in tantissimi, a costo che il prezzo non possa essere trattato più di tanto, ma penso che per chi organizza sarebbe importantissimo farsi una idea di massima in fretta.

 

Dai, ragazzi (e ragazze :bye1: ), fatevi sotto

 

Salutoni a tutti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio, Sergio, da te non l'avrei mai detto :ambu:

Al pranzo di Natale APB non si dovrebbe mancare

 

Vedo che le adesioni, dopo una fiammata iniziale, si sono fermate un attimo.

 

Non è cosa mia, è del CD, ma quando qualche anno fa' organizzai io il pranzo di Natale APB mi resi ben conto di come fosse importante avere una idea di massima prima possibile del numero di commensali coinvolti. Questo perchè se dovevo fare conto su più di cento-centoventi persone (numero fino ad ora abituale per questo pranzo di APB) i locali plausibili nel bolognese erano non più di due, mentre se si era meno :bye1: il numero dei ristoranti papabili cresceva enrmemente, e la possibilità di tirare sul prezzo cresceva di molto.

La speranza è ovviamente che si sia in tantissimi, a costo che il prezzo non possa essere trattato più di tanto, ma penso che per chi organizza sarebbe importantissimo farsi una idea di massima in fretta.

 

Dai, ragazzi (e ragazze :bye1: ), fatevi sotto

 

Salutoni a tutti

Alberto

 

L' idea di massima non ce l'avremo mai.....l'anno scorso anche dovevamo essere un centinaio, ed il locale fu scelto anche in base a questo dato virtuale....

ma alla fine eravamo circa 75 se non ricordo male.... e qualche coperto in più fu comunque pagato .....

Per cui ha ragione Alberto.... chi può e già sa, lo faccia subito.....

 

:ambu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quello che scrive ormai in ogni suo post... :good: :dntknw:

 

Tengo tantissimo a venire al Pranzo e ci sarò :clapping:; spero di poter fare il viaggio con l'amico Memo... :lol:

 

Luciano :clapping:

 

... confermo la nostra presenza, salvi imprevisti :jester:, verosimilmente già dalla sera prima :clapping:

 

Gianni & Pinotto 59 e 60

 

:clapping: Alberto

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).